PDFelement-Editor PDF Potente e Semplice
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Puoi considerare l'utilizzo di alternative a Quickbook se pensi che Quickbook sia fuori dal tuo budget.
QuickBooks è uno dei software di fatturazione e contabilità più famosi disponibili nel mercato. Tuttavia, include anche alcuni svantaggi. Può essere una scelta costosa, particolarmente quando usi l'app desktop. Il software di contabilità è pieno di funzionalità ma una piccola azienda o una persona potrebbe non avere alcun uso per queste funzioni.
Quindi, ci sono alternative che non sono solo facili da usare, ma sono anche meno costose. Questi strumenti ti daranno le funzioni che ti servono per contabilità e fatturazione.
Se ti serve anche un editor PDF per modificare fatture, ricevute, ecc. nei file PDF, convertire Excel in PDF, o vice versa, scarica PDFelement e dagli una prova gratuita. Questo editor PDF può modificare, convertire, annotare, proteggere, e fare l'OCR dei filie in formato PDF.
In questo articolo
QuickBooks: Strumenti Per Aiutare a Far Prosperare la Tua Azienda
QuickBooks è un software di contabilità basato sul cloud che si prenderà cura di tutte le tue necessità di contabilità. È un servizio ad abbonamento che aiuta vari tipi di industrie e aiuta con la contabilità regolare. Il famoso software di contabilità è la scelta ideale per il tuo budget e per le tue necessità.
Nel caso non sei sicuro del prodotto, puoi sfruttare la prova gratuita di 30 giorni. Ha quattro fasce di prezzo e fornisce uno sconto del 50% sui primi tre mesi quando lo acquisti. Per la prima fascia con piano di avvio semplice, dovrai pagare $12.5 al mese per i primi tre mesi. È un piano che ti fornirà i requisiti base per gestire la contabilità della tua azienda. Il piano include funzionalità di fatturazione e pagamento, monitoraggio entrate e uscite, tracciamento resa, detrazioni fiscali, e rapporto ricevute.
Muovendoti in su al piano essenziale, dovrai pagare $25 al mese per i primi tre mesi. È un piano che aggiunge fino a tre utenti all'account per assicurare che le persone giuste hanno accesso a tutti i dettagli.
Il Piano Plus è il più alto e ti richiede di pagare $40 al mese per i primi tre mesi e ti permetterà di aggiungere fino a 5 utenti. Include la gestione dell'inventario e ti permette di vedere la redditività del progetto usando rapporti di previsione.
Quindi, puoi vedere quanto può essere costoso acquistare un piano. Quindi, diamo un'occhiata alle alternative di QuickBooks
Le 5 Migliori Alternative a QuickBooks
Anche se QuickBooks aiuta a mantenere i tuoi flussi di lavoro e le tue transazioni giornaliere, non puoi usarlo per funzioni di fascia alta. Dai un'occhiata alle 5 migliori alternative allo strumento.
1. FreshBooks
FreshBooks è un software di contabilità aziendale che ti aiuta a gestire una piccola azienda rapidamente, con efficienza, e in sicurezza. Usando questo strumento, devi passare meno tempo sulla contabilità. È conosciuto per un'incredibile assistenza clienti. La contabilità a partita doppia lo rende una opzione affidabile per la tua attività individuale o azienda.
Lo strumento ha funzioni facili da usare, come fatturazione personalizzabile, gestione dei progetti, e tracciamento delle spese. Quindi, è una piattaforma tutta-in-uno per tutte le tue necessità di contabilità.
Caratteristiche
- Gestisci l'azienda da ovunque usando lo strumento visto che è compatibile con gli smartphone.
- Ti permette di collegarti con altre app leader industriali, come Shopify, G-Suite., Gusto, e altri che rendono più facile la contabilità.
- FreshBooks offre un software di fatturazione che aiuta a farti risparmiare tempo e ti permette di creare fatture professionali.
- Lo strumento include un'ottima assistenza clienti con un servizio rapido che può essere utile per tutti i tipi di clienti.
- Si aggiorna automaticamente e regolarmente e non ti richiede di inserire le spese manualmente visto che FreshBooks lo farà automaticamente per te.
Pro
Numero verde per contattare l'assistenza clienti.
Tutti i piani offrono fatture illimitate.
Integrato con varie piattaforme di eCommerce.
Contro
Tutti i piani includono un singolo utente per gli utenti aggiunti; devi pagare una tassa aggiuntiva.
Non puoi registrare l'attività del conto corrente se non ha un feed bancario.
2. Xero
Xero è un piccolo software di contabilità che ha funzioni, che sono molto simili a QuickBooks. Tuttavia, il beneficio è che costa di meno. Può essere il perfetto struento per le piccole imprese. Ha vinto il titolo di "La Società in Crescita Più Innovativa del Mondo" nel 2014 e 2015. Utenti illimitati possono accedere allo strumento. Quindi, se hai problemi con gli utenti limitati di QuickBooks, Xero può essere una buona scelta come alternativa.
Caratteristiche Chiave
- Fatturazione professionale e facile di varie valute e tassi di cambio, che viene aggiornato ogni ora.
- Aumenta il tempo di inventario tracciando acquisti e vendite e funziona senza sforzi con le app mobile iOS e Android.
- Xero può essere integrato con oltre 700 app di terze parti, è facile dichiarare le spese, e allegarle in un file su Xero.
- Mantiene attività accurate e registra la tua vita aziendale con figure aggiornate, grafici facili da leggere, e categorizzazione automatica.
- Le funzioni avanzate di riconciliazione bancaria scaricano grandi gruppi di transazioni per abbinarli alle tue voci che puoi negare o confermare.
Pro
Ogni piano permette utenti illimitati.
Offre la contabilità dei progetti e un buon inventario.
Lo strumento ha funzioni molto simili a QuickBooks.
Contro
Nessun numero di telefono per chiamare l'assistenza clienti.
Offre un'azienda per ogni piano.
3. Sage 50 Cloud
Sage 50 Cloud è la migliore alternativa a QuickBooks se stai cercando un modo economico per gestire una piccola azienda. È un pacchetto di contabilità completo. Lo strumento ti permette di gestire tasse, fatture, pagamenti, e altro. Puoi usare la soluzione cloud da qualsiasi dispositivo vuoi.
Sage 50 Cloud include una funzione TImeslips che fattura e traccia il tempo. Ha funzioni di tracciamento fatture, flussi di lavoro automatici, accettazione pagamenti, tracciamento flusso di cassa, ecc.
Caratteristiche Chiave
- L'Integrazione con Microsoft 365 ti permette di vedere i rapporti su Excel e da accesso ai contatti su Outlook e fa il backup di tutti i file usando OneDrive.
- Usa i metodi di navigazione standard che ti rendono più facile iniziare ma tutti i collegamenti cruciali nella pagina principale.
- Sage fornisce soluzioni come Sage X3, Sage 300Cloud, Sage Fixed Assets, e Sage 100Cloud.
- Lo strumento ha funzioni che possono gestire fatture di acquisto, inviare preventivi, prevedere i flussi di cassa, e stime.
- Ha modelli dettagliati per ogni transazione che ti serve per gestire vendite, preventivi, fatture, e ordini di acquisto.
Pro
Forte gestione dell'inventario.
Unisce organizzazioni illimitate ad un singolo prezzo.
Traccia le spese e le ore da assegnare alle fatture cliente.
Contro
Un po' difficile da usar rispetto a QuickBooks.
Il software desktop richiede l'installazione.
4. Zoho Books
Zoho Books è un software che ha potenti funzionalità di contabilità, forte disponibilità fatture, e funzioni avanzate ad un prezzo ridotto. Indipendentemente dal suo basso prezzo, il programma offre accesso ad alcune delle funzioni superiori che sono solitamente disponibili negli strumenti più costosi. L'app mobile fornisce un'ampia gamma di funzioni.
Caratteristiche Chiave
- Mantiene i crediti nei registri, sviluppa le stime per i clienti, le cambia in fatture, e ti fa pagare facilmente online.
- Zoho Books ti mantiene in cima al tuo acquisto sviluppando e inviando Ordini di Acquisto, mantenendo traccia dei pagamenti che hai fatto, e caricando le "Ricevute di Spesa".
- Aiuta a mettere l'imposta di vendite del giorno conformemente ai Calcoli automatici delle imposte, transazioni conformi fiscalmente, riconciliazione, e pagamenti delle tasse.
- Usando Zoho Books puoi avere i tuoi contatti in un singolo posto per una comunicazione più fluida e veloce.
- Ti permette di confrontare i costi del progetto reali e stimati che non puoi fare su QuickBooks.
Pro
Offre una contabilità mobile che è più funzionale delle altre app di contabilità disponibili.
Zoro Book è più economico degli altri software leader.
Il suo portale cliente è incluso in tutti i piani.
Puoi integrarlo con altri prodotti Zoho.
Contro
Devi pagare una tassa aggiuntiva se vai oltre al limite di utente.
La scansione delle ricevute richiede il pagamento di una tassa aggiuntiva.
5.Wave
Wave è un ottimo software che è ideale per i freelancer. È una delle migliori alternative gratuite se stai gestendo una piccola azienda. Il software gratuito è stato avviato nel 2010 per rafforzare il loro lavoro. La sua missione è cambiare come le aziende prendono cura delle proprie finanze. L'interfaccia è chiara e facile da usare.
Caratteristiche Chiave
- Ti fornisce fatture ricorrenti.
- Categorizzazione automatica con l'AI sul posto per ricordare le modifiche di categorizzazione. Nel caso stai cambiando la categoria per fare una transazione che è stata messa da qualche altra parte.
- Con l'app, potrai godere della scansione delle fatture.
- Elabora le carte di credito automaticamente con una bassa tassa dell'1%.
Pro
Un semplice pannello di controllo assicura un'ottima esperienza utente.
Zoro Book è più economico degli altri software leader.
Compatibile con gli ambienti Mac e Windows.
Sono necessari minimi dettagli aziendali per iniziare.
Contro
Le spese non possono essere convertite automaticamente a fatture.
Nessun assegno venditore o ordine di acquisto stampabile.
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Le aziende devono sempre lavorare con i file PDF e PDFelement ti rende il lavoro molto più facile. Quindi, può migliorare la produttività. Con ciò, puoi finire il lavoro più rapidamente e ad un prezzo economico. È la tua facile soluzione per tutte le tue necessità PDF. Usare PDFelement può essere usato per modificare, convertire, e firmare i PDF. Lo strumento può fare molto di più di quello che puoi immaginare.
Caratteristiche Chiave
- Ti permette di aggiungere immagini, testo, e forme ai PDF.
- Puoi inserire link o aggiungere filigrane ai documenti che stai usando.
- Con questo, puoi cambiare colori, dimensioni, e stili di font di link e testo.
- Puoi accedere allo strumento dal tuo smartphone o tablet.
Perché Scegliere PDFelement?
Ci sono molti motivi per scegliere PDFelement;
- PDFelement offre incredibili funzioni agli utenti a metà prezzo.
- Ha un'interfaccia estremamente semplice in modo che anche i principianti possono usarlo senza alcuna fatica.
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