PDFelement
PDFelement
Apri in App Store
Apri in Google Play
APRIRE APRIRE

Il Modo Migliore per Convertire un PDF Scansionato in Excel

La conversione dei PDF scansionati in Excel può essere fatta facilmente seguendo questo tutorial per convertire i PDF scansionati in Excel.

Prova Gratis Prova Gratis
author

2022-12-06 10:16:19 • Pubblicato in: How-Tos • Soluzioni Comprovate

Stai cercando un modo facile per convertire un PDF scansionato in un file Excel modificabile? I documenti vengono spesso scansionati per una facile archiviazione, ma ciò li rende impossibili da modificare. Tuttavia, convertendo un PDF scansionato in excel puoi riottenere le abilità di modifica. Per convertire i PDF scansionati in Excel, è necessaria anche una funzione OCR da PDF in Excel. Consigliamo PDFelement per convertire un PDF scansionato in un file modificabile di Microsoft Excel.

Parte 1. Converti i PDF Scansionati in Excel

PDFelement è il miglior convertitore PDF per la conversione dei file PDF scansionati in Excel. La sua fantastica funzione di conversione ti permette di convertire facilmente i PDF in pochi minuti usando un'interfaccia intuitiva. Con un'eccellente tecnologia OCR, può gestire più file in diverse lingue. Puoi anche fare le conversioni di gruppo e lavorare con grandi file.

Passo 1. Apri un PDF Scansionato

Avvia PDFelement e clicca sul tasto "Apri PDF" per importare il tuo PDF scansionato. Puoi anche trascinare e rilasciare direttamente un file PDF scansionato nel programma dalla tua cartella locale.

pdf in excel ocr

Passo 2. Converti i PDF Scansionati in Excel

Quando apri il file PDF scansionato, ti ricorderà di effettuare l'OCR. Clicca il tasto "Effettua OCR", e assicurati che la funzione OCR sia attivata. Poi, nel pannello "Converti", clicca sull'opzione "A Excel". Si aprirà una casella di dialogo per la conversione Excel. Regola le impostazioni come richiesto per il tuo foglio Excel. Ora clicca sul tasto "Salva" e PDFelement ti darà un file Excel ad alta qualità dal tuo documento scansionato. Dopo la conversione, otterrai un documento Excel modificabile.

Nota: Se hai file PDF protetti dai convertire, scopri come convertire i PDF protetti con password in Excel >>

pdf scansionato in excel

Consiglio: Converti i PDF Scansionati a Excel in Gruppo

PDFelement ti permette di convertire più PDF scansionati in excel in gruppo, che può aiutarti a risparmiare un sacco di tempo e sforzi.

Passo 1. Dopo aver aperto un file con PDFelement, clicca il tasto "Strumento" > "Elaborazione di Gruppo" per ottenere l'accesso.

converti i pdf scansionati in excel

Passo 2. Clicca il pannello "Converti", puoi aggiungere più file PDF scansionati ad esso. E scegli Excel nell'opzione "Formato di Output". Clicca il tasto "Impostazioni" per selezionare le impostazioni che ti servono. Dopo averlo configurato, premi il tasto "AVVIA" per avviare immediatamente il processo.

come convertire i pdf scansionati in excel

Video sulla Conversione dei PDF Scansionati in Excel


Parte 2. Convertitore PDF in Excel Scansionati con l'OCR

Wondershare PDF Converter Pro è un convertitore professionale, specializzato nella conversione dei PDF verso/da un foglio di calcolo Excel personalizzato mentre mantiene la formattazione e il layout originali del PDF. Con la sua tecnologia OCR avanzata, puoi trasformare i PDF scansionati in file Excel modificabili con facilità. Qui viene offerto un tutorial passo dopo passo su come convertire i PDF scansionati in Excel modificabili.

Passo 1. Usa l'OCR per Convertire

Avvia il programma, clicca "Clicca Qui" per aggiungere il tuo file PDF scansionato, poi seleziona il formato "Excel" sotto al tipo di file. Quando clicchi il tasto "Converti", ti ricorderà che questo è un file OCR, e devi effettuare l'OCR.

Nota: se vuoi convertire i PDF scansionati in Excel direttamente con l'OCR, vai sull'opzione "OCR".

convertitore pdf scansionato in excel

Passo 2. Converti i PDF Scansionati in Excel

Prima di convertire il PDF scansionato in Excel, clicca "Opzioni OCR", poi puoi selezionare la lingua che hai bisogno di riconoscere e premi su "INVIA". Poi clicca il tasto "Converti" per avviare la conversione dei PDF scansionati in Excel. In pochi minuti, il procedimento per convertire i PDF scansionati in fogli di calcolo Excel terminerà, e otterrai il file Excel modificabile convertito.

converti pdf in excel ocr


Parte 3. Converti i PDF Scansionati in Excel Online

HiPDF è un eccellente programma di conversione online che supporta anche la conversione dei PDF scansionati in excel. Il processo di conversione è semplice e garantisce un alto livello di privacy e sicurezza. Oltre ai PDF scansionati, puoi convertire immagini, fax, eBook, e catture schermo in formati modificabili come Word, Excel, e PPT. Puoi recuperare i tuoi file nelle piattaforme di archiviazione file come Box, Google Drive, Dropbox, e One Drive ovunque in qualsiasi momento.

Passo 1. Visita la pagina home di HiPDF usando il tuo browser. Accedi usando le tue credenziali e clicca il pannello "OCR" nella barra degli strumenti.

Passo 2. La pagina dell'OCR online ti darà le opzioni per caricare il file sorgente. Per caricare il file PDF scansionato, scegli l'opzione "SCEGLI FILE". Dalla successiva finestra di esplora file, seleziona il PDF scansionato di destinazione e clicca "Apri" per caricarlo sull'interfaccia del programma. D'altro canto, trascina e rilascia il PDF sul programa.

Passo 3. Quando il file viene caricato con successo, la finestra "Opzioni OCR" verrà mostrata. Seleziona la lingua del documento selezionando la rispettiva casella. Dopo aver selezionato la lingua, scegli "xlsx" come tuo formato di output poco sotto la sezione "Formato di Output" nel fondo di questa finestra "Impostazioni OCR".

riconoscimento testo pdf

Consigli per la Conversione dei PDF Scansionati in Excel Online

Tutti vorrebbero godersi un'incredibile conversione online dei PDF scansionati in Excel. Tuttavia, questo non è possibile senza dar retta ad alcuni utili consigli per la conversione dei PDF scansionati in Excel online, come spiegato di seguito.

  • Usa il giusto strumento- Nulla batte l'utilizzo del giusto strumento per convertire i PDF scansionati in excel online. Garantisce una conversione semplice e un risultato di qualità.
  • Cerca una buona connessione ad internet- La conversione online richiede una connessione ad internet. Una stabile connessione ad internet assicura conversioni più rapide e di qualità.
  • Non spendere troppo- Non pagare troppi soldi per strumenti che non sono soddisfacenti. Ci sono vari strumenti efficaci ed accessibili.
  • Pensa alla sicurezza file e alla privacy- La sicurezza file e la privacy sono aspetti importanti. Assicurati che la piattaforma che usi ha la tecnologia di crittografia ad alto livello. Assicurati anche di installare un antivirus sul tuo dispositivo per evitare di scaricare i programmi malevoli.

Converti i PDF Scansionati in Excel Online Gratuitamente

Puoi anche usare un online convertitore PDF scansionati in Excel gratuito - OCRonline per convertire i PDF scansionati in file excel gratuitamente. Il convertitore online può convertire i PDF scansionati in Excel, Word, immagini e più di 40 lingue sono supportate. Puoi usare questo convertitore gratuito da PDF scansionato a excel senza email. Tuttavia, non può convertire i file PDF scansionati che sono più grandi di 15MB.

pdf in excel gratuitamente online

Download Gratis o Acquista Ora

Download Gratis o Acquista Ora

Acquista Ora

Acquista Ora


author

Salvatore Marin

staff Editor

0Commenti
Home > How-Tos > Il Modo Migliore per Convertire un PDF Scansionato in Excel
La migliore alternativa all'Adobe Acrobat

Q: Come lavorare in modo efficiente?
A: Usa PDFelement per aiutarti a modificare, annotare, firmare e convertire rapidamente i documenti PDF.

Licenze a Volume