Top

PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Come stampare Excel come PDF

2021-01-06 16:35:41 • Filed to: How-Tos • Proven solutions

Windows 10 ha apportato un cambiamento significativo al modo di usare Windows Office. Con Windows 10 è ora possibile stampare direttamente in PDF: ciò significa che ora è possibile creare e stampare un file PDF a partire da un file Excel. Questa è una funzione alquanto utile in quanto il processo di conversione da Excel a PDF è più pratico. Per aiutarti, ti mostrerà come stampare Excel in PDF e, come bonus, come convertire Excel in PDF utilizzando PDFelement - uno degli strumenti per PDF più potenti al mondo.

Come stampare Excel in PDF

Se hai già usato Microsoft office, allora sicuramente sai come stampare il file in PDF perché il processo è semplice ed eseguibile da chiunque abbia una minima conoscenza di Microsoft.

Passo 1. Apri Excel

Trova il file Excel che vuoi convertire in PDF e fai doppio click per aprirlo.

Passo 2. Stampa come PDF

Clicca sull'icona "File" e poi seleziona "Stampa" nel menu a tendina. Clicca su "Stampante" nel menu a comparsa e seleziona "Stampa come PDF". In questo modo il file Excel diventerà un PDF.

stampare excel come pdf

Il miglior convertitore da Excel a PDF - PDFelement

Il metodo migliore per convertire un file Excel in PDF e modificarlo dopo la conversione è quello di utilizzare PDFelement, un programma tutto in uno per PDF. Lo puoi utilizzare per gestire tutte le attività con PDF, dalla creazione del file PDF, la modifica, la protezione con la password, la scrittura di note fino alla conversione del PDF in un formato diverso. PDFelement è piuttosto facile da usare in quanto replica il funzionamento di Word. Per utilizzare PDFelement e creare un file PDF da un file Excel è sufficiente seguire questi passaggi:

Passo 1. Apri Excel su PDFelement

Scarica il programma PDFelement dal sito ufficiale e installalo sul computer. Esegui il programma, naviga fino alla home page e clicca su "Crea PDF". Successivamente, trova il file che vuoi convertire in PDF e caricalo nel programma.

stampare excel come pdf

Passo 2. Salva come PDF

Il programma PDFelement inizierà immediatamente a convertire il file in PDF non appena verrà caricato. Per salvare il file clicca sulla scheda "File" nella barra degli strumenti principale e poi nel menu a tendina seleziona "Salva come". Il file verrà salvato sul disco locale come PDF dove potrai trovarlo e utilizzarlo a tuo piacimento.

stampare excel in pdf

Download Gratis o Acquista Ora

Download Gratis o Acquista Ora

Acquista Ora

Acquista Ora


Salvatore Marin

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-Tos > Come stampare Excel come PDF
Volume Licensing Program