PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Le migliori app per convertire JPG in PDF su iPad

2021-02-05 17:27:21 • Filed to: Applicazioni PDF • Proven solutions

Se stai cercando di utilizzare il tuo iPad per convertire file JPG in file PDF, ma non sai quali app usare, non preoccuparti più, poiché noi hanno compilato un elenco delle cinque migliori app per convertire JPG in PDF iPad. Abbiamo anche esaminato ciascuno di essi e abbiamo creato la migliore app per convertire JPG in PDF.

Consiglia 5 convertitori da JPG a PDF su iPad

1. PDFelement

converti jpg in pdf su ipad

Questa è la migliore app che puoi utilizzare per convertire foto in dispositivi iPad PDF. Puoi scattare foto di qualsiasi cosa e convertirle in un documento PDF o convertire le foto nel tuo album in PDF. Ha fantastiche funzionalità come modifica, commento, collaborazione, annotazione e puoi anche esportare i tuoi file PDF in altri formati di file come HTML, Power Point, Excel e Word.


2. Note

ipad converte jpg in pdf

Questa app Notes viene migliorata ogni anno da Apple e il suo ultimo aggiornamento è la funzione di scansione dei documenti in iPad. Apple ha fatto un buon lavoro aggiungendo la funzione di scansione dei documenti in Notes, funziona perfettamente ed è facile da usare e veloce.

Inoltre, con Apple Notes, puoi convertire JPG in PDF su iPad. Ogni tua immagine su iPad converte JPG in formati PDF. Puoi anche convertire file PDF in molti altri formati di file utilizzando questa fantastica app.

Inoltre, puoi modificare i documenti dopo averli scansionati. Toccare i documenti scansionati per visualizzare la barra degli strumenti di modifica per aggiungere più pagine, cambiare il filtro, ritagliare e ruotare i documenti. Quando tocchi il pulsante di condivisione dai documenti scansionati, ti consente di contrassegnare, condividere, copiare e stampare.


3. Foto PDF

ipad converti foto in pdf

Puoi utilizzare Foto PDF per convertire JPG in PDF e condividerli con colleghi e amici. Quando sei fuori e hai bisogno di condividere file PDF con loro, non hai preoccupazioni. Seleziona il layout della foto, aggiungi foto, visualizza in anteprima e condividi PDF. PDF Photos è un convertitore da JPG a PDF intuitivo e facile. Seleziona una foto per ogni layout di pagina per convertire le foto nei tuoi documenti in formato PDF. Seleziona Layout foto o Layout griglia foto con testo foto. Crea il tuo layout Griglia foto personalizzato. Contrassegna il documento con intestazione, piè di pagina e frontespizio. Ridimensiona le tue immagini con l'opzione di dimensione file piccola o media. Per ridurre ulteriormente le dimensioni dell'immagine, regola la qualità JPG. Stampa, invia per e-mail e salva PDF su cloud drive e molto altro ancora. PDF Photos può essere usato come app Photo Grid e puoi convertire JPG in PDF iPad.


4. CamScanner

converti foto in pdf ipad

Questo è quello che ogni viaggiatore d'affari deve avere in quanto puoi inviare i tuoi documenti scansionati ovunque (clienti, anche se non sei in ufficio) con CamScanner.

Può essere utilizzato per convertire JPG in PDF. I dispositivi iPad vanno bene con questa app. La sua funzione di miglioramento automatico rende il tuo PDF nitido e chiaro. Puoi esportare facilmente i tuoi file in diversi modi e sincronizzarli con il cloud ad alta velocità. La sua funzione di riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) viene utilizzata per estrarre testi dalle immagini per condividerli e modificarli ulteriormente.


5. Scanner Pro

converti jpg in pdf su ipad

Scanner Pro App è un'app che può essere utilizzata per scansionare e salvare rapidamente il formato digitale di un documento cartaceo. Con Scanner Pro su iPad, converti facilmente JPG in formato PDF. Scansiona qualsiasi tipo di carta, dai documenti multipagina alle ricevute. Scanner Pro può rilevare i bordi, correggendo così la geometria e la distorsione. Carica, invia tramite email e condividi le tue scansioni perfette dopo la conversione da JPG a PDF. Puoi anche utilizzare la funzione OCR per convertire qualsiasi scansione in testo.

I documenti dello scanner possono essere esportati in foto, inviati via email, caricati su piattaforme online (supporta OneNote, OneDrive, Box, iCLoud Drive, Google Drive, Evernote e Dropbox), semplicemente salvati sul tuo iPad, inviati via fax o persino stampati. Dispone di un algoritmo di elaborazione del colore avanzato che corregge la distorsione e la prospettiva e rimuove le ombre, rendendo i documenti scansionati il ​​più leggibili possibile.

Conclusione: con questo elenco delle cinque migliori app su iPad, converti facilmente file JPG in PDF. Non puoi mai sbagliare con queste app, poiché hanno funzionalità fantastiche anche oltre alla conversione di file JPG in PDF. Quindi non devi preoccuparti di portare con te il tuo laptop; con il tuo dispositivo iPad, inizia a convertire i tuoi file JPG in PDF!


Prova Gratis o Acquista Ora !

Prova Gratis o Acquista Ora !

Acquista Ora !

Acquista Ora !

Salvatore Marin

staff Editor

0 Commenti
Home > Applicazioni PDF > Le migliori app per convertire JPG in PDF su iPad
-->