PDFelement
PDFelement
Apri in App Store
Apri in Google Play
APRIRE APRIRE

3 soluzioni per convertire i PNG in Excel con OCR

In questo articolo imparerai le 3 soluzioni più semplici per convertire da png in excel. Apri un png in PDFelement ed esegui l'OCR, quindi convertilo direttamente in un file excel.

Prova Gratis Prova Gratis
author

2022-11-25 16:15:58 • Pubblicato in: Soluzione OCR • Soluzioni Comprovate

Convertire da PNG a Excel è un'idea molto utile e applicata, ed è tutto dovuto al fatto che il formato .png in discussione è molto comune. Il Convertitore da PNG a Excel dovrebbe sempre essere scelto con cura perché ci sono molti programmi scadenti online che sicuramente ti metteranno in difficoltà.PDFelementè un programma altamente raccomandato se vuoi convertire i tuoi PNG in Excel.

Converti PNG in Excel con PDFelement

PDFelement è un programma altamente affidabile per assicurarti di ottenere i risultati che stai cercando. Ha letteralmente centinaia di funzioni che possono essere utilizzate per modificare i file PDF come desideri. Il programma è altamente consigliato a tutte le persone che cercano una gestione efficace dei PDF. Il procedimento da seguire è il seguente.

Passo 1: Apri un PNG

Trascina un file in formato .png sul programma per avviare il processo. Oppure puoi fare clic sull'opzione "Crea PDF" per caricare un file .png.

png per excel

Passo 2: Utilizza l'OCR

Vai su "Converti" > "OCR" e scegli l'opzione "Testo modificabile". Scegli la lingua corretta per il contenuto del tuo file PNG per eseguire l'OCR.

Convertire i png in excel

Passo 3: Converti i PNG in Excel

Quindi vai alla scheda "Converti", seleziona il pulsante "In Excel" per convertire il file PNG in un file excel.

convertitore da png a excel

Estrai contenuto da PNG a Excel con PDFelement

C'è un altro modo per ottenere il contenuto da PNG a Excel con PDFelement, ovvero utilizzare l'estrazione OCR. Ed ecco i passaggi da seguire.

Passo 1: Apri un PNG

Dopo aver aperto un file .png in PDFelement, vai alla scheda "Modulo" e scegli l'opzione "Altro" > "Estrai dati".

Come si fa a convertire da png a excel?

Passo 2: Estrai il contenuto con l’OCR

Nella nuova finestra popup, scegli l'opzione "Estrai dati in base alla selezione". Quindi usa il clic del mouse per disegnare le aree del contenuto che desideri estrarre. Dopo l'impostazione, fare clic sul pulsante "Applica" per completare.

converti file png in excel

Passo 3: Converti i PNG in Excel

Quindi, nella nuova finestra di dialogo, fai clic sul pulsante "Applica" per convertire PNG in un file Excel. Dopo la conversione, otterrai il file excel convertito nella cartella di output.

convertire png in tabella excel

Un altro convertitore da PNG a Excel

PDF Converter Pro è un altro programma che può aiutarti a portare a termine il lavoro da PNG a Excel. Il programma ha un'interfaccia molto intuitiva e quindi è considerato uno dei migliori programmi per eseguire attività relative ai PDF.

Passo 1: Carica un PNG da convertire

Fai clic sulla scheda "Crea PDF" e trascina un file .png al suo interno per crearlo.

ocr png per eccellere

Passo 2: Impostazioni OCR per l'immagine in Excel

Carica il PDF dell'immagine creata nella scheda "Crea PDF". Fai clic sul pulsante "Impostazioni avanzate" per selezionare la scheda "OCR", scegli l'opzione OCR in alto, quindi seleziona la stessa lingua del contenuto del tuo file png.

png per excel

Passo 3: Converti PNG in foglio di calcolo Excel

Seleziona Microsoft Excel come formato di output per la conversione. Premi il pulsante "Converti" per iniziare una volta che tutte le impostazioni sono state eseguite.

Convertire i png in excel

Scegli PDFelement come miglior convertitore da PNG a Excel

PDFelementè un nome di fiducia, affidabilità e qualità. Dall'interfaccia alle funzioni, il programma è altamente affidabile da utilizzare per qualsiasi tipo di utente. Wondershare PDFelement è il miglior software che può essere utilizzato per manipolare il file PDF. Il programma è molto apprezzato dagli utenti, il che dimostra che il programma è molto fattibile da usare. Esistono molti altri programmi che possono essere utilizzati per manipolare i file PDF. Tuttavia, nessuno dei programmi si avvicina nemmeno a PDFelement. Ci sono letteralmente centinaia di funzioni che possono essere applicate ai file PDF.

L'avanzato OCR (Optical Character Recognition) è una funzione che ti permetterà di ottenere i migliori risultati OCR da PDFelement. Le lingue OCR supportate dal programma sono 23 in numero. Puoi andare alla scheda "File" > "Preferenze" > "OCR" per controllare le lingue supportate dal tuo programma. La conversione dei dati dell'immagine in un formato modificabile è diventata molto semplice con PDFelement. La funzione OCR di PDFelement è impareggiabile, quindi è altamente consigliata agli utenti. La funzione OCR complessiva di PDFelement consente agli utenti di risparmiare tempo completamente. La parte migliore di PDFElement è che consente agli utenti di superare i problemi con facilità.

Può anche essere utilizzato per manipolare file PDF con elementi grafici. Questi elementi possono essere ruotati e ritagliati come desidera l'utente. PDFelement è un programma altamente affidabile e, quindi, può essere utilizzato per elaborare file PDF. Hai il pieno controllo sui tuoi file PDF, cosa non possibile con nessun altro programma. La gestione complessiva dei file PDF è diventata molto semplice e affidabile. È il miglior programma che ha fatto notizia su Internet. È tutto dovuto al fatto che fornisce ciò che si impegna, che è altamente sicuro e protetto da usare. E le sue altre caratteristiche principali sono le seguenti:

  • È possibile inserire i dati come richiesto. Significa che l'utilizzo di questo programma può essere utilizzato per inserire numeri di pagina, numeri Bates ed elementi di pagina.
  • Nel caso in cui desideri assicurarti che i documenti PDF siano approvati, puoi farlo con questo programma senza problemi.
  • La più recente tecnologia OCR è stata incorporata nel programma per assicurarsi che i dati vengano estratti dalle immagini PDF.
  • Puoi anche specificare i campi ed eseguire l'OCR su quei campi del PDF lasciando tutti gli altri PDF così com'è.
  • PDFelement fornisce 1 GB di spazio di archiviazione cloud gratuito per salvare i documenti nel cloud.

Download Gratis o Acquista Ora

Download Gratis o Acquista Ora

Acquista Ora

Acquista Ora


author

Salvatore Marin

staff Editor

0Commenti
Home > Soluzione OCR > 3 soluzioni per convertire i PNG in Excel con OCR
La migliore alternativa all'Adobe Acrobat

Q: Come lavorare in modo efficiente?
A: Usa PDFelement per aiutarti a modificare, annotare, firmare e convertire rapidamente i documenti PDF.

Licenze a Volume