PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Man mano a mano che i dispositivi mobili diventano sempre più popolari, alcuni tipi di file come l'EPUB sono ora visti in modo diverso. Molti dispositivi diversi richiedono che il contenuto sia visualizzato in formato EPUB per la lettura. Molti eBook sono stati convertiti in EPUB per raggiungere un mercato che preferisce leggere su dispositivi mobili come tablet o e-reader. Ma mentre EPUB potrebbe essere grande per i dispositivi mobili, PDF è meglio per altri formati. Non si può essere in grado di leggere un EPUB sul vostro Mac a meno che non si dispone di un programma che permette di farlo.

Se avete bisogno di leggere un file EPUB sul computer, potrebbe essere utile per convertirlo in PDF. Per convertire EPUB in PDF Mac può essere una sfida senza il programma giusto. Molti convertitori da EPUB a PDF per Mac non riescono a consegnare e può alterare il documento. In questo articolo, parleremo di soluzioni credibili per la conversione di EPUB in PDF.

Come convertire l'EPUB in PDF su Mac

Per convertire EPUB in PDF su Mac, è possibile utilizzare uno degli strumenti di conversione eBook più popolari sul mercato: Calibro per Mac. E 'gratuito da scaricare e può essere utilizzato seguendo questi semplici passi:

  • Passo 1: Scaricare Calibre sul Mac e aprire il programma.
  • Passo 2: Una volta aperto il programma, cliccare su "Aggiungi libri" nel menu principale in alto a sinistra e selezionare il file EPUB che si desidera convertire.
  • Passo 3: Dopo aver selezionato il file EPUB, cliccare su "Convert Books" e scegliere "PDF" come formato di output nella finestra popup. Cliccare "OK" per Calibre per iniziare il processo di conversione.
come convertire epub in pdf mac

Soluzione PDF All-in-One per Mac

Nel momento in cui Calibre for Mac può convertire il vostro EPUB in PDF, le sue funzioni sono limitate oltre. Se si desidera avere un maggiore controllo sui file PDF, è necessario un programma che vi permetterà di lavorare con i PDF in molti modi. PDFelement è uno strumento che consente di apportare numerose modifiche ai file PDF convertiti, modificandoli in qualsiasi modo si desideri.

PDFelement ti permette di fare alcune delle seguenti cose:

  1. Modificare il PDF che hai creato rimuovendo o aggiungendo testo, immagini o anche intere pagine.
  2. Se il documento contiene informazioni sensibili, è possibile aggiungere una password o una filigrana al file per proteggerlo.
  3. Puoi facilmente salvare e condividere il PDF che hai creato e modificato.
  4. Può convertire rapidamente e facilmente i file PDF in quasi tutti gli altri formati popolari. Può anche convertire file immagine, file web e file di testo in PDF.
come convertire epub in pdf mac

Ecco alcuni dei vantaggi dei file PDF rispetto ai file EPUB su Mac:

  1. EPUB può essere letto solo su alcuni dispositivi mobili. Il PDF è accessibile su tutti i dispositivi sia mobili che desktop.
  2. Non è sempre facile incorporare immagini in un documento EPUB. Tuttavia, i file PDF sono personalizzabili e consentono l'aggiunta di immagini e grafici all'interno dei documenti.
  3. PDF offre un maggiore controllo su font e layout durante la creazione del documento. Questo non è disponibile quando si creano file EPUB.
  4. Con programmi come PDFelement per Mac, la creazione di PDF è stata semplificata con un semplice clic. Per creare un file EPUB, è necessario conoscere la sintassi XML e XHTML 1.1, rendendo il processo molto più complicato.
Home > PDFelement per Mac - Guide > Come Convertire File EPUB in PDF su Mac (Aggiornato al 2020)
Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora