Top

PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Siete alla ricerca di un modo per convertire i file webarchive in PDF? Alcuni consigliano di avvalersi della funzione “Stampa in PDF” di Mac per stampare i webarchive come PDF. Non è una cattiva idea, ma richiede molto tempo se la conversione coinvolge un gran numero di file webarchive. Ecco perché, personalmente, consiglio di usare un convertitore professionale di webarchive in PDF. Il migliore è PDFelement.

Come Creare Documenti PDF da File Webarchive su Mac

Per prima cosa, dovrete scaricare e installare PDFelement. In quest’articolo vi spiegherò come usare il programma per convertire file webarchive in PDF su Mac. Se siete utenti Windows, dovrete usare la versione Windows di PDFelement e poi cliccare su “Crea PDF” dalla finestra principale per cominciare.

Primo Passaggio. Creazione di un PDF da un File Webarchive

Se avete un solo file webarchive da convertire in formato PDF, cliccate su “File” > “Crea” > “PDF da File” dopo aver avviato PDFelement, quindi selezionate il file webarchive da caricare. Il programma aprirà il file webarchive in formato PDF e non dovrete far altro che salvarlo sul vostro computer.

conversione file webarchive in PDF

Secondo Passaggio. Conversione in Blocco di File Webarchive in PDF

Se volete convertire un blocco di file webarchive in PDF o magari volete unire i file e salvarli come un singolo documento PDF, selezionate i file webarchive e trascinateli all’interno della schermata Home.

In alternativa, cliccate sul menu “File” e selezionate “Crea” > “PDF da File”. Nella nuova finestra, selezionate i file webarchive da convertire e cliccate su “Apri”. Ognuno dei file webarchive verrà convertire in un documento PDF separato.

crea pdf da file webarchive

Terzo Passaggio. Modifica e Annotazione dei PDF (Facoltativo)

Una volta creati i nuovi PDF, potrete modificarli a vostro piacimento. Per modificare testo o immagini, cliccate sui pulsanti “Testo” o “Immagini” presenti nella barra degli strumenti sulla sinistra, così da accedere alla modalità di editing. Se invece volete modificare le pagine, troverete le apposite opzioni sulla destra nel menu “Organizza Pagine”. Per maggiori informazioni sulla modifica dei PDF su Mac cliccate qui.

Se volete apporre marcature ai vostri PDF, cliccate sul pulsante “Marcature” e selezionate una delle opzioni disponibili, tra cui Evidenziazione, Barratura, Timbri, Disegni, ecc. Per maggiori informazioni sull’annotazione dei PDF su Mac cliccate qui.

convertitore di file webarchive in pdf su mac

Scegliere il convertitore giusto vi permetterà di ottenere il massimo risparmiando il più possibile. PDFelement è un software affidabile ed efficace che consente di convertire i file webarchive in PDF. Quest’eccellente editor di PDF permette sia di creare PDF a partire da altri formati, che di convertire più file a formare u unico documento PDF.

PDFelement è non solo un ottimo creatore di PDF, ma anche uno strabiliante editor e convertitore. Usando questo software potrete modificare, testo, pagine e immagini dei PDF col minimo sforzo. PDFelement è dotato di un’ampia gamma di strumenti di annotazione, tra cui commenti, note, callout di testo, timbri, collegamenti, evidenziazione, ecc. In aggiunta, il software permette di convertire i PDF in tutti i formati di file più noti, compresi Excel, Word, PPT, TXT ed ePub.


Video Tutorial sulla Conversione dei File Webarchive in PDF su Mac


Home > Consigli per macOS > Come Creare PDF da File Webarchive su Mac (compreso Catalina)
Wondershare Editor

Posted by to Consigli per macOS
Updated:

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora