PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Nel corso dell’ultimo decennio, sono stati numerosi gli individui e le imprese che hanno accolto il Formato di Documenti Portatili (PDF) nelle proprie vite, facilitando la gestione e la condivisione di documenti digitali. I file in PDF consentono un’agevole condivisione tramite Dropbox ed email, sono più sicuri e sono caratterizzati da un aspetto estremamente professionale. Gran parte dei giornali e delle riviste online accetta unicamente documenti in PDF, preferendoli di gran lunga a quelli di altro formato, Word incluso. Ecco la tua migliore soluzione: PDF Creator per Mac.

Ma sebbene i PDF presentino evidenti vantaggi, sono moltissime le persone che non sanno come fare per creare PDF a partire da documenti testuali. Per tale ragione, sono stati sviluppati numerosi servizi e programmi disponibili online o per il download. Queste applicazioni differiscono per complessità ed efficacia, dunque è bene effettuare ricerche approfondite per individuare lo strumento più adatto alle proprie esigenze, così da convertire documenti Word in PDF su Mac in modo impeccabile.

Convertire Documenti Word in PDF su Mac

PDF Creator per Mac è ricco di funzionalità per la gestione dei PDF su piattaforme Mac OS. Gli utenti di quest’applicazione possono godere di un’interfaccia intuitiva, che consente un utilizzo semplicissimo anche ai meno esperti. Il software permette di convertire diverse versioni dei più diffusi formati Microsoft Office – compresi DOCX, XLSX, PPTX e i vecchi DOC, XLS e PPT – in PDF.

DF Creator per Mac supporta la conversione di file in blocco, ottima per risparmiare tempo. Gli utenti possono importare intere cartelle contenenti documenti creati con Microsoft Office, senza alcuna limitazione relativa alle dimensioni o al numero di file da convertire. La qualità dei documenti convertiti è estremamente elevata, con garanzia di preservazione di layout e formattazione originali.


Come Convertire Documenti Word in PDF su Mac

Primo Passaggio. Carica i Documenti Word

All’avvio, il software mostra un’interfaccia semplice e intuitiva che consente di caricare e convertire agevolmente i documenti. La schermata iniziale permette di aggiungere i documenti tramite tre modalità. La prima consiste nel trascinamento dei file nell’interfaccia; la seconda prevede il cliccare su “Aggiungi File”; la terza consiste nell’utilizzare l’opzione “Aggiungi Cartella” per caricare più documenti per volta. Nel caso di importazione in blocco, PDF Creator per Mac permette di ridisporre i documenti a proprio piacimento prima di convertirli.

Word in PDF su Mac

Secondo Passaggio. Crea PDF a Partire dai Documenti Word

Dopo aver caricato i file, clicca sul pulsante “Crea” per convertirli in formato PDF. Successivamente, dovrai selezionare la cartella di destinazione per i documenti in uscita. Sfoglia le cartelle del computer e seleziona la posizione che più ritieni opportuna per il salvataggio dei PDF. In alternativa, potrai creare una nuova cartella personalizzata per archiviare i tuoi documenti convertiti.

Word in PDF su Mac

Terzo Passaggio. Visualizza un’Anteprima dei Documenti

Al termine della conversione e prima di uscire dal software, PDF Creator ti consentirà di visualizzare i risultati della procedura. Clicca su “Anteprima” per consultare in men che non si dica un’anteprima dei tuoi documenti.

	Come Convertire Documenti Word in PDF su Mac

Il Miglior Editor di PDF per Mac

Visto? È davvero semplicissimo. PDF Creator per Mac permette anche di convertire file PowerPoint o Excel in PDF usando la stessa identica procedura. Se però desideri apportare modifiche ai tuoi documenti PDF, dovrai utilizzare PDFelement per Mac, un software eccezionale che consente di gestire i PDF a tutto tondo.

Word to pdf mac

PDFelement per Mac può anche essere usato per aggiungere note, segnalibri, numerazione Bates, filigrane e password, nonché per stampare i PDF, aggiungere pagine e moduli e persino comprimere i PDF, ridimensionandoli a proprio piacimento. Se combinato all’utilizzo di Wondershare PDF Creator per Mac, PDFelement si trasformerà in una parte integrante e indispensabile della tua vita professionale e personale.

Home > PDFelement per Mac - Guide > Come Convertire Documenti Word in PDF su Mac
Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora