PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Hai bisogno di convertire dei PDF in immagini JPEG sul tuo computer Mac OS X Sierra, El Capitan, Yosemite o Mavericks? La conversione di PDF in JPG/JPEG è necessaria per facilitare l’apertura di documenti su dispositivi portatili senza bisogno di installare app aggiuntive. Per eseguire quest’operazione, bisogna avvalersi di un Convertitore di PDF in JPG. Ti consiglio vivamente di optare per PDFelement per Mac , un software che garantisce qualità elevata per le immagini JPG di output.

PDFelement per Mac è un’applicazione desktop che consente di convertire celermente i PDF in JPEG senza alcun tipo di limitazione. PDFelement per Mac permette anche di eseguire l’operazione inversa, e dunque di creare PDF a partire da JPG o file di altro formato, quali PNG o BMP e moltissimi altri.

convert pdf to jpg mac

Oltre a mettere a disposizione un’eccelsa funzione di conversione, PDFelement per Mac consente ai suoi utenti di modificare testo e pagine dei PDF, nonché di gestire le immagini inserendole, ritagliandole o estraendole. In aggiunta, è possibile avvalersi di sofisticati strumenti di sicurezza per proteggere i documenti confidenziali con password di apertura o di permesso.


Come Converti PDF in Immagini JPEG

Primo Passaggio. Importa i Documenti PDF

Trascina i documenti PDF direttamente nell’interfaccia del Convertitore di PDF in JPEG. Quest’app leggera e pratica è in grado di convertire documenti PDF in blocco. Per risparmiare tempo, dunque, consiglio di caricare e convertire più PDF per volta.

convert pdf to jpeg mac

Secondo Passaggio. Seleziona JPEG come Formato di Output

Clicca sul pulsante “Converti” dalla schermata principale del Convertitore di PDF in JPEG per Mac per visualizzare l’elenco dei formati di output. Clicca su Immagine e seleziona JPG (.jpg) come formato di output.

Dopo aver selezionato JPG come formato per i documenti di uscita, potresti voler impostare delle preferenze per le tue immagini JPG. Clicca su PDFelement, giusto accanto all’icona dell’Apple sita in alto a sinistra dell’interfaccia, quindi clicca su “Preferenze…>Immagine”. Nella nuova schermata avrai la possibilità di personalizzare le immagini JPG di output.

convert pdf to jpg

Terzo Passaggio. Avvia la Conversione da PDF a JPEG

Clicca sul pulsante “Converti” per convertire i PDF in JPEG sul tuo Mac. L’operazione giungerà al termine nel giro di pochi secondi. Dopodiché, potrai finalmente visualizzare le immagini JPEG di output nella cartella di destinazione. Eccezionale, no? Questo è tutto ciò che ti serve sapere per convertire i PDF in JPEG su Mac.

pdf to jpg on mac
Home > PDFelement per Mac - Guide > Come Convertire i PDF in JPEG su Mac
Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora