PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Se il PDF in questione è piuttosto grande e desideri eseguire la copia di intere pagine, puoi avvalerti della funzione per l’estrazione delle pagine. Wondershare PDFelement estrarrà le pagine all’interno di un documento Word, senza bisogno di copiare i contenuti. Al prezzo di un’applicazione di base, questo software mette a disposizione funzioni professionali e avanzate quali l’OCR, la rimozione dei metatag e l’apposizione di firme digitali. Nel caso in cui il PDF fosse composto da immagini scansionate, ricordati di abilitare la funzione OCR, che ti consentirà di digitalizzare il testo e convertire l’immagine in un documento Word editabile facilmente con Microsoft Word, Documenti Google e persino con l’app Apple Pages integrata nei Mac. A seguire troverai una guida dettagliata all’utilizzo di Wondershare PDFelement per copiare i PDF all’interno di documenti Word mediante l’estrazione delle pagine.

Passaggi per convertire PDF in Word con Acrobat Alternative

Primo Passaggio. Importa il File PDF da Copiare

Il primo passaggio consiste nell’importazione del PDF all’interno di Wondershare PDFelement. Per eseguire quest’operazione bisogna cliccare sul pulsante “Apri”, direttamente dalla schermata iniziale, o trascinare il file nell’interfaccia di PDFelement. Entrambi i metodi sono perfettamente efficaci. Scegli pure quello che più si adatta alle tue preferenze.

adobe acrobat pdf to word

Secondo Passaggio. Seleziona il Testo o l’Immagine da Copiare in un Documento Word

Una volta aperto il PDF, clicca sulla scheda “Modifica” e poi sull’opzione “Seleziona” per selezionare i contenuti testuali che vuoi copiare in un documento Word. Spostando il cursore sopra una porzione di testo, vedrai comparire un bordino blu attorno a quest’ultimo.

In alternativa, clicca sull’opzione “Modifica Oggetti” per selezionare l’immagine che vuoi copiare in un documento Word.

adobe acrobat convert word to pdf

Confronto tra Adobe ® Acrobat ® e PDFelement

Caratteristiche del prodotto PDFelement Prova Ora Prova Ora Acrobat Standard DC
compress pdf adobe

Secondo Metodo: Estrai il PDF all’Interno di un Documento Word

Primo Passaggio. Apri il PDF da Estrarre in un Documento Word
Accedi alla schermata principale di Wondershare PDFelement e clicca su “File”. Fatto ciò, clicca su “Sfoglia” per selezionare il PDF le cui pagine desideri estrarre.

Secondo Passaggio. Estrai le Pagine del PDF

Dopo aver caricato il PDF all’interno di Wondershare PDFelement, clicca sulla scheda “Pagine”, posta appena accanto a “Modifica”. Clicca, quindi, sul pulsante “Estrai” per accedere alla finestra di estrazione di Wondershare PDFelement.

A questo punto dovrai procedere con la selezione delle pagine da estrarre. Potrai optare per intervalli di pagine specifici, o per i numeri pari/dispari. Quando sei soddisfatto della selezione, clicca su “OK”. Le pagine estratte dal PDF verranno aperte in una nuova scheda di Wondershare PDFelement.

adobe acrobat convert pdf to word

Tuttavia, secondo il blog di Adobe, Acrobat XI ha chiuso il supporto il 15 ottobre 2017, il che significa che non ci sono più aggiornamenti per la sicurezza, aggiornamenti del prodotto e assistenza clienti. Puoi comunque continuare a utilizzare il programma, ma dovrai affrontare il fatto che ti costerà più tempo e denaro se qualcosa va storto con il programma. Ancora più importante, il file e i dati potrebbero non essere sicuri a causa della mancanza di protezione. In questo caso, puoi provare le migliori alternative ad Adobe ® Acrobat ® .

Home > Guide > Come Convertire i PDF in Documenti Word su Windows
Wondershare Editor

Posted by to Guide
Updated:

Recommend Articles

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora