PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Foxit MobilePDF è una delle soluzioni più affidabili e rinomate per quanto concerne la lettura dei PDF su dispositivi mobili. L'app è disponibile per diverse piattaforme, tra cui Android, Windows e iOS. Se siete alla ricerca di un'applicazione in grado di eseguire operazioni simili a quelle offerte da Foxit MobilePDF, continuate a leggere per scoprire le meraviglie di PDFelement per iOS.

Mac App Store

PDFelement per iOS permette di incrementare la propria produttività mediante la creazione, la modifica, la gestione e la condivisione dei PDF in qualsiasi luogo e momento. L'applicazione consente di modificare liberamente la formattazione e i contenuti dei documenti, nonché di convertirli in altri formati preservando la qualità originale. L'app è inoltre dotata di funzioni per porre l'accento su dati di rilievo, mediante evidenziazione, sottolineatura e barratura.

creatore di pdf foxit pdf

PDFelement per iOS permette anche di usare la fotocamera del proprio dispositivo per scattare foto da trasformare istantaneamente in PDF. Ma non è finita qui, perché l'app rende persino possibile applicare firme e iniziali scritte a mano, nonché organizzare le pagine dei PDF aggiungendone di nuove, cancellandone di superflue e ruotando quelle già presenti.

Mac App Store

Come Gestire i PDF con l'Alternativa a Foxit MobilePDF

In seguito all'installazione dell'app, sarà immediatamente possibile consultare e modificare i documenti PDF sul proprio telefono. Seguite la guida esposta qui in basso per lavorare con i PDF sul vostro dispositivo iOS.

Primo Passaggio. Visualizzazione del PDF

Aprite PDFelement sul vostro iPhone/iPad e premete sull'icona "Locale". Si aprirà un riquadro per sfogliare i documenti presenti sul telefono. Selezionate quello che volete consultare.

editor di pdf portatile foxit

Secondo Passaggio. Modifica del PDF

Modificare un PDF importato è una vera e propria passeggiata. La funzione "Modifica" apparirà in evidenza nel menu principale dell'app e sarà possibile cliccare sui contenuti del documento per editarli liberamente. Al termine dell'operazione, assicuratevi di salvare le modifiche.

foxit pdf portatile

Terzo Passaggio. Annotazione del PDF

Avvalendosi delle funzioni presenti nel menu contrassegnato dalla lettera "T", è possibile aggiungere annotazioni al documento PDF. Tra le operazioni eseguibili sono presenti l'evidenziazione, la sottolineatura e la barratura del testo.

foxit pdf mobile

Quarto Passaggio. Firma del PDF

Nella parte bassa della schermata è presente un menu che comprende la funzione "Firma". Cliccateci su e, una volta apertasi la nuova scheda, selezionate il colore e scrivete la firma usando le dita. Fatto ciò, trascinate il riquadro contenente la firma nel punto del PDF in cui desiderate apporla.

scarica gratis l'editor foxit pdf
Home > Applicazioni PDF > Un'Applicazione Gratuita Simile a Foxit MobilePDF
Wondershare Editor

Posted by to Applicazioni PDF
Updated:

Recommend Articles

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora