PDFelement - Modifica, Annota, Compila e Firma Documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, Annota e Firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Le 5 Applicazioni Migliori per Convertire i PDF in JPG

2022-01-10 20:37:10 • Filed to: Applicazioni PDF • Proven solutions

Sapere come convertire i PDF in immagini JPG può tornare utile a chiunque, perché i due formati sono profondamente diversi e risultano utili per scopi differenti. Ad esempio, il PDF richiede l'esecuzione di alcune applicazioni esterne, al contrario del JPG. Senza contare la questione della compatibilità dei browser. Molti di essi hanno un sistema integrato che è in grado di visualizzare le immagini, mentre è necessaria l'installazione di un'applicazione esterna per visualizzare i PDF. Alcuni dispositivi presentano già un'app integrata utile al compito, ma non tutti. Oltre a questi e altri aspetti da valutare, la conversione da PDF a JPG può massimizzare il potenziale di visualizzazione, condivisione e invio dei documenti. Fortunatamente, esistono moltissime applicazioni che permettono di convertire i PDF in immagini JPG. In questo articolo vi presenteremo le migliori.

1. PDF Export Lite

convertire pdf in jpg su iphone

PDF Export Lite è una delle applicazioni più usate per convertire PDF in JPG. Esattamente come altre applicazioni dello stesso tipo, PDF Export Lite permette di fare molto di più che convertire i PDF in JPG. Per esempio, l'app supporta la visualizzazione e la modifica agevoli dei documenti PDF. In aggiunta, PDF Export Lite consente agli utenti di scansionare PDF e immagini, nonché di creare documenti PDF completamente personalizzati. Oltre a permettere di eseguire la conversione dei PDF in immagini, PDF Export Lite vanta supporto per l'unione di più file in un unico documento. L'applicazione funziona benissimo con tutti i dispositivi iOS, ed è per questo che è considerata una delle migliori per eseguire la conversione dei PDF in JPG su iPhone. PDF Export Lite comprende tantissimi strumenti e funzioni. In più, l'app viene aggiornata e migliorata regolarmente.

Prezzo: gratis, con acquisti in-app


2. PDF to JPG 4+

come convertire pdf in immagini su iphone

PDF to JPG 4+ è considerata una delle migliori applicazioni per convertire i PDF in immagini JPG di alta qualità. L'aspetto migliore dell'app è rappresentato dalla possibilità di estrarre i PDF sotto forma di immagini, poi immediatamente riutilizzabili per altre operazioni, tra cui invio tramite email, modifica e firma. L'applicazione supporta ogni tipo di PDF, a prescindere dalla dimensione. Insomma, usando PDF to JPG 4+ riuscirete a convertire in splendide immagini JPG tutti i PDF che volete.

Prezzo: 4,99$


3. PDF to Image Converter

app migliore per convertire i pdf in jpg

PDF to Image Converter è un'altra valida applicazione in grado di aiutare a convertire i documenti PDF in JPG o PNG. Oltre che come convertitore, l'app può essere usata come lettore ed editor di PDF. PDF to Image Converter è capace di produrre immagini di altissima qualità, in modo impeccabile. L'applicazione presenta diverse funzionalità che la rendono appetibile per un'ampia fetta di utenti. Per esempio, permette di convertire copie digitalizzate dei PDF, non presenta limiti relativi a numero e dimensione dei file da convertire, è molto veloce ed elimina i file dal server immediatamente dopo la conversione. Tantissime persone scelgono di usare PDF to Image Converter per convertire i propri documenti PDF in immagini JPG, soprattutto per la qualità ineccepibile.

Prezzo: gratis, con acquisti in-app


4. PDF to JPG Converter

come convertire i pdf in jpg

PDF to JPG Converter è un'applicazione consigliatissima per via della sua efficacia, della sua affidabilità e della qualità prodotta dalle conversioni in JPG. Questo strumento, infatti, è sorprendentemente abile nel convertire i PDF sull'iPhone. PDF to JPG Converter consente di selezionare i documenti da convertire direttamente dalla memoria del dispositivo ma permette anche di importarli da servizi quali Dropbox e Google Drive. Come se non bastasse, l'app produce immagini di qualità fenomenale e non presenta limiti per la quantità di conversioni eseguibili.

Prezzo: gratis, con acquisti in-app


5. PDF to JPEG - Converter and Viewer

convertitore di pdf in jpg

Molte persone considerano questa app a dir poco unica nella sua efficacia di conversione da PDF a JPG. Non ci sentiamo di smentirli. PDF to JPEG - Converter and Viewer è uno strumento tanto semplice da usare quanto rapido nelle operazioni. In aggiunta, l'app vanta funzionalità non presenti nella gran parte degli altri convertitori, connotandosi come una soluzione eccellente. Per esempio, PDF to JPEG - Converter and Viewer è in grado di salvare tutte le pagine dei PDF sotto forma di immagini JPEG di massima risoluzione. Inoltre, è importante notare che la qualità delle conversioni offerta da questa applicazione è spaventosamente elevata. La qualità dei documenti originali resta praticamente immutata in seguito alla conversione! PDF to JPEG - Converter and Viewer permette anche di salvare i PDF per uso futuro e di memorizzare immagini entro un archivio. La ragione per cui consigliamo l'app, comunque, è da ricercarsi nella rapidità con cui permette di convertire i PDF in JPG. Di recente, l'interfaccia di PDF to JPEG - Converter and Viewer è stata notevolmente migliorata, con correzione di bug e ulteriore semplificazione dell'utilizzo. Per di più, l'app supporta tantissime lingue. Insomma, è indubbio che PDF to JPEG - Converter and Viewer sia una soluzione valida per convertire i PDF in immagini JPG con iPhone e iPad.

Prezzo: 1,99$


PDFelement - Conversione dei PDF in 9 Formati Diversi

come convertire i pdf in jpg
app store

Come certamente saprete, è possibile convertire i PDF non solo in JPG, ma anche in altri formati di immagine. Uno degli strumenti più efficaci per farlo è PDFelement. PDFelement per iOS è certamente la soluzione ideale per convertire i documenti PDF, a prescindere dal formato di destinazione. Pensate che quest'applicazione permette di convertire i PDF in 9 formati diversi, tra cui Word, ePub, Excel, PPT e HTML, con file di output di qualità ineccepibile. PDFelement per iOS vanta un'interfaccia utente intuitiva, che facilita il già semplicissimo processo di conversione. Che aspettate? Fiondatevi sull'App Store e scaricate PDFelement sul vostro iPhone o iPad.

Esistono tantissime applicazioni per condividere i PDF in JPG sul proprio iPhone o iPad, tutte comodamente scaricabili dall'App Store. Quelle che abbiamo scelto di presentarvi nell'articolo sono le più efficaci e semplici da usare, nella nostra opinione. Ricordate che, se volete convertire i PDF non solo in JPG ma anche in altri formati, PDFelement per iOS è la soluzione che fa per voi!

Prova Gratis o Acquista Ora !

Prova Gratis o Acquista Ora !

Acquista Ora !

Acquista Ora !

Salvatore Marin

staff Editor

0 Commenti
Home > Applicazioni PDF > Le 5 Applicazioni Migliori per Convertire i PDF in JPG