PDFelement - Modifica, Annota, Compila e Firma Documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, Annota e Firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Come Modificare il Testo dei PDF su iPhone o iPad

2021-06-25 12:43:43 • Filed to: Applicazioni PDF • Proven solutions

I documenti PDF sono indubbiamente i più adatti e utilizzati in ambito aziendale. Ciononostante, sono notoriamente difficili da modificare in assenza di un programma professionale. L’incremento del lavoro in remoto si è accompagnato a una crescente necessità di lavorare in modo agevole con i documenti. È importante poter modificare i PDF non solo in ufficio, ma anche a casa. Può capitare che venga richiesta una modifica immediata a un contratto PDF da inviare a un cliente importante, per esempio. Non riuscite a portare a termine la modifica potrebbe comportare la perdita di un affare cruciale, con costi aziendali non da poco. Insomma, i rischi sono notevoli.

PDFelement per iOS ci permette di risolvere questi problemi. L'app, disponibile per iPhone e iPad, comprende strumenti di editing semplici ma efficaci, adatti a far fronte a qualsiasi esigenza. Grazie a quest'applicazione riuscirete a gestire il testo dei documenti in men che non si dica. Non c'è dubbio. PDFelement è la soluzione migliore per modificare i contenuti dei PDF.

download on app store download on google play

Come Modificare il Testo dei PDF su iPhone o iPad

PDFelement offre una soluzione rapida e veloce per modificare il testo dei PDF. Vediamo di cosa si tratta:

1. Avvio di PDFelement e apertura del PDF

Per prima cosa, dovrete scaricare PDFelement dall'App Store. Fatto ciò, registrate un account seguendo le semplicissime istruzioni su schermo.

Premete sull'icona dell'applicazione sullo schermo del vostro iPhone o iPad per aprire PDFelement. Di seguito, aprite il documento PDF selezionandolo dall'elenco "Locale".

modificare il testo dei odf su ipad

2. Selezione dello strumento per la modifica del testo

Dopo aver aperto il documento, premete l'icona "Casella di Testo" posta in alto a sinistro dello schermo. Il testo del documento, racchiuso in caselle di colore blu, diverrà immediatamente modificabile.

Selezionate una delle caselle blu e trascinate il testo per spostarlo dove preferite. Potrete anche eliminarlo, copiarlo, incollarlo, cambiarne il colore e modificarne la dimensione. In aggiunta, potrete fare uso della tastiera per digitare nuovi contenuti.

modifica testo pdf su ios

3. Salvataggio delle modifiche

Quando siete soddisfatti delle modifiche apportate al testo, toccate l'icona a forma di freccia posta in alto a sinistra per accedere alle opzioni di salvataggio. Selezionate "Salva". Il documento modificato verrà salvato e aggiunto all'elenco dei file presenti sul telefono.

PDFelement permette di trarre il massimo dai contenuti testuali dei PDF, mettendo a disposizione strumenti tanto efficaci quanto semplici da usare, che consentono di manipolare senza difficoltà i campi testuali. In aggiunta, l'applicazione include anche strumenti di salvataggio, gestione e condivisione, connotandosi come una soluzione completa per il lavoro con i documenti PDF. Che aspettate? Prendete il controllo del testo dei vostri PDF con PDFelement!


Il Miglior Editor di PDF per Desktop: PDFelement

Funzioni del Prodotto PDFelement per iOS
editor pdf per ios
PDFelement per Mac
editor pdf per mac
Visualizzazione dei PDF
Modifica dei PDF
Gestione delle Pagine
Annotazione e Commento
Creazione PDF da Scanner
Aggiunta di Segnalibri
Funzione OCR
Redazione
Aggiunta di Filigrane, Sfondi, Intestazioni e Piè di Pagina
Firma dei PDF
Accesso a Centinaia di Modelli PDF

Prova Gratis o Acquista Ora !

Prova Gratis o Acquista Ora !

Acquista Ora !

Acquista Ora !

Salvatore Marin

staff Editor

0 Commenti
Home > Applicazioni PDF > Come Modificare il Testo dei PDF su iPhone o iPad