PDFelement - Modifica, Annota, Compila e Firma Documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, Annota e Firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Come Condividere i PDF su iPhone o iPad

2021-06-25 12:43:28 • Filed to: Applicazioni PDF • Proven solutions

Il PDF è diventato il formato universale più usato nel mondo aziendale e professionale, in quanto in assoluto il più sicuro e pratico per la condivisione dei contenuti. Tuttavia, condividere documenti in movimento, specialmente con dispositivi mobili, è sempre stato un compito quasi impossibile. Come fare se ci troviamo fuori dall'ufficio, lontani dal nostro fido computer, e ci viene richiesto l'invio di un documento importantissimo? Davvero un bel problema, che potrebbe compromettere il nostro lavoro.

Fortunatamente, c'è PDFelement per iOS a toglierci dai guai, grazie al suo impeccabile dinamismo. Quest'applicazione per iPhone e iPad permette di condividere i documenti PDF in quattro e quattr'otto. Non c'è dubbio, davvero, che PDFelement sia la soluzione migliore per condividere le pagine dei PDF.

download on app store download on google play

Come Condividere i Documenti PDF su iPhone o iPad

PDFelement offre una modalità estremamente rapida e semplice per condividere documenti PDF. Scopriamola insieme.

1. Download di PDFelement

Per prima cosa, è necessario scaricare gratuitamente l'app di PDFelement sul proprio dispositivo. Per farlo, bisogna accedere all'App Store e cercare l'app. Dopo il download, non resta che registrare un account seguendo le istruzioni su schermo.

Premete sull'icona di PDFelement dalla schermata Home dell'iPad o iPhone per avviare l'applicazione.

condividere i pdf su iphone o ipad

2. Selezione del documento da condividere

All'interno dell'app troverete il menu "Locale", che comprende l'elenco di tutte le cartelle e di tutti i documenti PDF salvati sul dispositivo. Da qui, selezionate il documento che volete condividere e toccate l'icona con i tre puntini posta a destra del nome del documento. Così facendo, accederete a un nuovo menu.

condividere i pdf su iphone o ipad

3. Condivisione del documento

Selezionate l'opzione "Condividi". Vi troverete dinanzi a diverse possibilità di condivisione, tra cui servizi di messaggistica istantanea, servizi Cloud ed email. Selezionate la modalità desiderata e seguite le istruzioni su schermo. Nel giro di qualche secondo, avrete condiviso con successo il vostro PDF.

condividere i pdf su ios

download on app store download on google play

Condividere i documenti PDF non è mai stato facile e veloce come con PDFelement, un'applicazione eccezionale e ricca di strumenti e funzioni per leggere, modificare e gestire i PDF su iPhone e iPad. Non c'è operazione che non potrete eseguire con quest'app. PDFelement per iOS è una soluzione completa, in grado di soddisfare rapidamente qualsiasi esigenza legata ai PDF, su tutti i dispositivi iOS.


Prova Gratis o Acquista Ora !

Prova Gratis o Acquista Ora !

Acquista Ora !

Acquista Ora !

Salvatore Marin

staff Editor

0 Commenti
Home > Applicazioni PDF > Come Condividere i PDF su iPhone o iPad