PDFelement - Modifica, Annota, Compila e Firma Documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, Annota e Firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Come Salvare Pagine Web in PDF con iPhone

2022-01-10 20:37:11 • Filed to: Applicazioni PDF • Proven solutions

A tutti noi capita di effettuare ricerche online, anche quotidianamente. E molto spesso succede di voler prelevare o estrarre dei contenuti da una pagina, per poi utilizzarli per gli scopi più disparati. Il metodo migliore per eseguire questa operazione consiste nel salvare la pagina nella sua interezza. Non tutti sanno come farlo, però. Per questa ragione, abbiamo deciso di scrivere un articolo in proposito. D'altro canto, ci sono tantissimi motivi per cui si possa voler salvare una pagina web in PDF (per consultazione futura, annotazione e condivisione con colleghi sono solo alcune). Insomma, è davvero importante sapere come effettuare questo tipo di salvataggio.

Guida al Salvataggio di Pagine Web in PDF

Cominciamo con una buona notizia: convertire le pagine web in PDF è molto più semplice di quanto si possa pensare. Ciononostante, ci sono dei passaggi da seguire con cura per portarla a compimento con il proprio iPhone. Vediamo insieme quali sono.

Primo Passaggio: aprite la pagina web che volete salvare. Può trattarsi di qualsiasi cosa, da un profilo social media, a una ricerca, passando per ogni tipo di articolo per consultazione futura.

Secondo Passaggio: premete il pulsante di Azione posto in fondo alla schermata.

come salvare pagine web in pdf

Terzo Passaggio: toccate l'opzione Salva PDF in Libri.

come salvare pagine web in pdf con iphone

Quarto Passaggio: la pagina web verrà automaticamente convertita in PDF e salvata sull'app Libri.

Dopo aver salvato una pagina in PDF è possibile apportarvi modifiche, annotare i contenuti e persino condividerli con amici e colleghi. Per farlo, l'ideale consiste nell'affidarsi a un editor di PDF per iPhone e iPad. PDFelement per iOS è lo strumento più avanzato per leggere, modificare, annotare, firmare e condividere i PDF sui propri dispositivi mobili.

download on app store download on google play

salvare pagine di safari in pdf con iphone

PDFelement, sviluppato da Wondershare, può essere scaricato su tutti i dispositivi iOS, direttamente dall'App Store. L'applicazione è una delle migliori relativamente al potenziamento della produttività su iPad e iPhone, grazie alla presenza di tante funzionalità per gestire i PDF con efficacia. Accanto alla possibilità di leggere e annotare i PDF, PDFelement offre strumenti per editare i contenuti e convertirli da e verso tantissimi formati, tra cui Word, ePub ed Excel. Come se non bastasse, l'app permette di compilare e firmare i moduli PDF, nonché di stampare e inviare via email i documenti PDF salvati. E questo è solo un assaggio del potenziale completo di PDFelement. Scaricatelo subito per metterlo alla prova in prima persona.

>

come salvare pagine web in pdf con iphone

Come avrete capito, è davvero utile saper salvare le pagine web in PDF sui propri iPhone e iPad. L'importante è fare uso di un'applicazione efficace, in grado di rendere il tutto intuitivo e pratico. Il nostro consiglio è quello di affidarsi a PDFelement per iOS. Che usiate iPhone o iPad, quest'app vi permetterà di gestire i vostri documenti PDF a tutto tondo, grazie a una vasta pletora di strumenti e funzioni. Che aspettate? Scaricatelo immediatamente. È gratis!


Prova Gratis o Acquista Ora !

Prova Gratis o Acquista Ora !

Acquista Ora !

Acquista Ora !

Salvatore Marin

staff Editor

0 Commenti
Home > Applicazioni PDF > Come Salvare Pagine Web in PDF con iPhone