Top

PDFelement - Modifica, Annota, Compila e Firma Documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, Annota e Firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Le 5 Stampanti Migliori per iPhone

2021-08-26 21:53:41 • Filed to: Applicazioni PDF • Proven solutions

Volete stampare documenti e foto salvati sul vostro fido iPhone 6? Ebbene, non c'è bisogno di trasferirli su computer per farlo. È sufficiente usare una stampante compatibile, che vi permetterà di stampare i file direttamente dall'iPhone, in modalità senza fili o tramite connessione USB. Continuate a leggere per saperne di più e scoprire le migliori stampanti per iPhone.

Le 5 Stampanti Migliori per iPhone

1. Canon SELPHY CP910

Canon SELPHY CP910 è una stampante per iPhone 6, 6s, 7, 7s, 8 e X che può stampare le foto direttamente dai dispositivi mobili. Il prodotto vanta ottime funzionalità che supportano la stampa in alta qualità. Per esempio, è presente una funzione edge-to-edge senza bordi, che permette di stampare foto in formato cartolina e carta di credito. È inoltre supportata la stampa mobile, che permette di stampare direttamente da iPhone e da altri Smartphone. Come se non bastasse, la Canon SELPHY CP910 rende possibile stampare tramite Wi-Fi, senza bisogno di installare driver, nonché stabilire una connessione senza fili tramite la rete ad-hoc della stampante stessa. Canon SELPHY CP910 è inoltre compatibile con numerosi set di inchiostri e carta. Tutto considerato, gli aspetti migliori di questa stampante sono la semplicità di utilizzo, la leggerezza e la portabilità. In aggiunta, si tratta di un prodotto poco costoso e con batteria opzionale. La Canon SELPHY CP910 è acquistabile su Amazon alla modica cifra di 99,99$.

stampanti per iphone


2. Epson Expression Premium XP-830

Epson Expression Premium XP-830 è una stampante a inchiostro senza fili, con supporto per la stampa diretta da iPhone. Il dispositivo permette anche di copiare, inviare fax, scannerizzare e connettersi a servizi online. La qualità di stampa delle foto è notevole, ma non si può dire lo stesso per la stampa dei documenti. Ciononostante, la stampante produce stampe fotografiche davvero fenomenali, con dettagli superbi e colori meravigliosi. Epson Expression Premium XP-830 è caratterizzata da un design con cinque cartucce da quattro colori diversi (ciano, giallo, magenta e nero). La cartuccia nera presenta anche un quinto pigmento, che offre una stampa fotografica superiore a quella prodotta dalle cartucce nere classiche. Quanto alla capacità, Epson Expression Premium XP-830 include un vassoio da 100 fogli e uno aggiuntivo da 20 per le foto. Il prezzo della stampante è di 263,64$.

stampante per iphone 6


3. HP Envy 5540

HP Envy 5540 è una stampante senza fili che supporta la stampa diretta da iPhone, iPad e iPod Touch. Il prodotto vanta un'ottima qualità di stampa sia a colori che in bianco e nero e permette di stampare documenti con testo nitido e una distribuzione pulita dell'inchiostro. La velocità della stampante è di 9,5ppm per i documenti in bianco e nero, 7,5ppm per le stampe a colori e 1,3ppm per le foto. Le foto stampate mostrano ottimo dettaglio e buona qualità dei colori. La HP Envy 5540 ha una capacità di 125 pagine, più un cassetto da 15 fogli per le foto. La HP Envy 5540 supporta la stampa in Wi-Fi. Ciò significa che manca di una rete con filo e permette di stampare da iPhone e iPad unicamente via Wi-Fi. Il prezzo attuale della HP Envy 5540 è di 72,40$

stampanti portatili per iphone


4. Canon Pixma MG 6821

Canon Pixma MG 6821 è una delle migliori stampanti per iPhone. Questo prodotto fenomenale permette di stampare documenti e foto di qualità eccellente, producendo contenuti con testi chiari e perfettamente leggibili. La stampante comprende servizi di copia e scansione, sebbene manchi di opzioni per invio e ricezione di fax. Aggiuntivamente, la Canon Pixma MG 6821 presenta una seconda cartuccia di inchiostro nero, che offre un pigmento particolarmente adatto alla stampa fotografica. Nel caso di acquisto dal produttore, le cinque cartucce di stampa producono un costo di 18 centesimi per pagina. Questa stampante è caratterizzata da un cassetto da 100 fogli e un cassetto da 20 per la carta fotografica e supporta i servizi AirPrint, permettendo connessione e stampa agevoli con iPhone. Il prezzo attuale della Canon Pixma MG 6821 è di 60,59$. Davvero poco.

stampanti per iphone 6


5. Polaroid Grey Label GL10

Polaroid Grey Label GL10 è una stampante portatile per iPhone, in grado di produrre foto senza bordi e di stampare immagini a colori da 7 x 10 cm. Oltre a ciò, questa stampante è dotata di tecnologia ZINK Zero Ink, che permette di stampare senza inchiostro. Sì, avete capito bene. Oltre che con gli iPhone, la Polaroid Grey Label GL10 è compatibile con tantissimi altri telefoni cellulari e supporta anche la stampa via Bluetooth. Aggiuntivamente, il prodotto comprende una garanzia di un anno e consente di stampare anche da computer Mac, tramite cavo USB. Tra i vantaggi della Polaroid Grey Label GL10 troviamo la resistenza all'acqua, agli strappi e alle macchie, nonché una stampa di qualità eseguibile direttamente da computer, tramite PictBridge e via connessione BlueTooth. Il prezzo della stampante Polaroid Grey Label GL10 è di 169,99$.

stampanti per iphone

Ottimizzate il Lavoro con il Miglior Editor di PDF sul Mercato

PDFelement offre una soluzione completa alle esigenze di modifica e creazione dei PDF. Il programma va incontro a ogni desiderio e necessità, permettendo di modificare stile, tipo e dimensione dei font senza compromettere la formattazione dei documenti. E non è finita qui, perché PDFelement è dotato della fenomenale tecnologia OCR (Riconoscimento Ottico dei Caratteri), che permette di trasformare documenti scannerizzati (scritti in oltre 20 lingue) in PDF ricercabili, selezionabili e modificabili. Il programma dispone altresì di una funzione per il controllo ortografico, che evidenzia gli errori facilitandone la correzione.

Come se non bastasse, PDFelement permette di creare PDF a partire da documenti di oltre 300 formati diversi, tra cui PowerPoint, Excel e Word. Il programma supporta anche la creazione di documenti PDF a partire dall'unione di più file, così come la riorganizzazione delle pagine. Con PDFelement è altresì possibile convertire i PDF in tantissimi formati, tra cui HTML, Excel, PowerPoint, Word, immagini e altro ancora. In ultimo, questo software eccezionale permette di dividere PDF di grandi dimensioni in documenti separati.

Download Gratis o Acquista Ora

Download Gratis o Acquista Ora

Acquista Ora

Acquista Ora


Salvatore Marin

staff Editor

0Commenti
Home > Applicazioni PDF > Le 5 Stampanti Migliori per iPhone
Volume Licensing Program