Top

PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Pages è l’elaboratore di testi di Apple. Si tratta di una delle utilissime app facenti parte della suite iWork. Pages rende anche possibile la visualizzazione dei documenti tramite dispositivi Mac OS e iOS, preservando qualità e layout originali. Se vuoi salvare un PDF in formato Pages, avrai bisogno di convertire il tuo documento. In quest’articolo ti spiegherò come fare per convertire PDF in file Pages su Mac OS X, utilizzando un eccellente convertitore di PDF in formato Pages. Un altro eccellente software per convertire i PDF in Pages su Mac, è PDFelement per Mac.

Si tratta di una soluzione super veloce, ideale per convertire i documenti PDF. Oltre a possedere un’eccelsa funzione di conversione, PDFelement permette di modificare, creare e combinare i PDF.

  • Permette di salvare i PDF in formato Word, PPT, Excel, ePub, HTML, Testo Semplice, immagine, ecc.
  • Permette di creare PDF a partire da HTML, Immagini, altri PDF, schermate acquisite e documenti vuoti.
  • Presenta numerosi strumenti per la modifica di testo e immagini, evidenziazione dei contenuti, aggiunta di commenti, ecc.
  • Vanta un’avanzata tecnologia OCR che permette di modificare i PDF scansionati/scannerizzati.
  • Permette di aggiungere password per proteggere i PDF dall’accesso non autorizzato.
  • Permette di compilare moduli PDF o di crearne di personalizzati con estrema agevolezza.

Come Converti i PDF in un Formato Compatibile con Pages

Primo Passaggio. Importa il PDF in PDFelement

Come prima cosa, dovrai avviare il software. Fatto ciò, clicca su “Apri File” per importare il PDF all’interno di PDFelement. Il PDF si aprirà immediatamente e avrai la possibilità di esplorare le funzioni di editing dell’applicazione. Clicca sul pulsante “Modifica” sulla barra degli strumenti. Vedrai apparire una barra di formattazione contenente numerose opzioni. Cliccando sul pulsante “Marcature”, potrai invece esplorare e utilizzare gli strumenti di annotazione.

come convertire i pdf in formato pages

Secondo Passaggio. Converti il PDF in un Formato Compatibile con Pages

Usando PDFelement potrai convertire i PDF in altri formati. Individua il pulsante “Converti” in alto a destra e cliccaci su. Se desideri convertire il documento in un formato compatibile con Pages, seleziona “Microsoft Word” come formato di output. Dopodiché, clicca nuovamente su “Converti” e salva il tuo documento nella cartella desiderata.

convertitore di pdf in pages

Come Convertire i PDF in Formato Pages con PDF Converter Pro per Mac

PDF Converter Pro per Mac è un software intuitivo che permette, in tutta semplicità, di convertire i PDF in numerosi formati di file, compreso il formato Pages iWork.

1. Caricamento del PDF

Dopo aver avviato PDF Converter Pro per Mac, trascina al suo interno il documento PDF da convertire.

come convertire pdf in pages

2. Selezione di Pages come Formato di Output

Clicca sull’icona “E” e seleziona "Word Processing(.pages)" come formato di output per la conversione. Se lo desideri, potrai anche impostare uno specifico intervallo di pagine da convertire in formato Pages, oppure scegliere di convertire più di un PDF. Una volta configurate le impostazioni, clicca su “Converti” per avviare la procedura.

iimporta pdf in pages

Primo Passaggio. Importa il PDF all’interno del Programma

Scarica e installa Wondershare PDF Converter Pro sul tuo Mac. Dopodiché, aprilo direttamente dalla cartella Applicazioni. Trascina il PDF che vuoi convertire nell’interfaccia dell’applicazione. Potrai importare un numero illimitato di documenti e persino intere cartelle, se necessario.

come convertire i pdf in formato pages

Secondo Passaggio. Converti il PDF in Formato Pages

Dopo aver caricato il PDF nell’applicazione, dovrai selezionare un formato di output. Clicca sull’icona blu con la lettera “W”, sita in alto a sinistra della schermata, per accedere ai formati di output e selezionare l’opzione “Elaborazione di Testi Pages”.

convertitore di pdf in pages

Terzo Passaggio. Converti i PDF in un Formato Compatibile con Pages su Mac

Fatto ciò, sposta il cursore verso il basso e clicca sul pulsante “Converti”, quindi seleziona la cartella in cui salvare il tuo documento e clicca su “Salva”.

convertitore gratuito di pdf in pages
Home > PDFelement per Mac - Guide > Come Convertire i PDF in formato Pages su Mac
Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora