Top

PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Vorresti scoprire un metodo semplicissimo per convertire i PDF in immagini TIFF su Mac? Ebbene, è possibile convertire documenti PDF in immagini TIFF su macOS Sierra, High Sierra utilizzando l’applicazione Anteprima di Mac o un convertitore professionale di PDF. In quest’articolo ti spiegherò come convertire i PDF in TIFF su Mac utilizzando un convertitore professionale – PDFelement per Mac – che non solo consente di salvare facilmente i PDF in formato TIFF, ma permette anche di modificare o creare documenti PDF con pochissimi click.

Tra tutti i programmi per PDF a disposizione sul mercato, PDFelement per Mac è senza dubbio il più popolare, in quanto offre una celere ed efficace funzione di conversione che permette di trasformare i PDF in qualsiasi tipo di file nel giro di pochissimi secondi. In aggiunta, questo software consente di modificare i PDF a tutto tondo, alterando testi e immagini, creando note per spiegare i contenuti dei documenti, rendendo i PDF più leggeri tramite l’ottimizzazione, ecc.

da pdf a tiff su mac
  • La funzione OCR permette di trasformare i PDF scansionati/scannerizzati in documenti editabili e ricercabili.
  • La funzione per la gestione dei moduli vanta numerosi strumenti che facilitano la creazione di moduli PDF.
  • L’avanzata tecnologia di protezione permette di tutelare i documenti confidenziali impedendo accesso e modifica non autorizzati.

Come Convertire i PDF in TIFF su Mac

Come avrai capito, questo programma risulta eccelso nella visualizzazione, modifica, creazione, conversione e condivisione dei PDF. Ma vediamo di soffermarci sull’operazione che costituisce il tema dell’articolo.

Primo Passaggio: Installa il Programma e Avvialo

In seguito all’installazione, clicca due volte sull’icona di avvio rapido per aprire il Convertitore di PDF in TIFF per Mac.

da pdf a tiff

Secondo Passaggio: Importa i Documenti PDF

Trascina i documenti PDF all’interno dell’applicazione. Per risparmiare tempo nell’ambito della conversione dei PDF in immagini TIFF, consiglio di caricare più PDF per volta. PDFelement supporta la conversione in blocco, rendendo possibile eseguire questo tipo di operazione.

Clicca sul pulsante “Converti > In TIFF” sulla Barra degli Strumenti, quindi seleziona TIFF come formato di output e clicca nuovamente su “Converti” per avviare la procedura.

converti pdf in tiff su mac
Home > PDFelement per Mac - Guide > Come Convertire i PDF in TIFF su Mac OS X
Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora