Top

PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Non hai problemi ad esportare i file Keynote di iWork in formato PDF ma hai difficoltà a convertire i PDF in documenti in un formato compatibile con Keynote? Gli utenti Mac sono davvero fortunati, poiché Keynote iWork della Apple permette di esportare i documenti in formato PDF. Ciononostante, la conversione dei PDF in formato Keynote non è altrettanto facile. In quest’articolo ti spiegherò come convertire i PDF in formato Keynote di iWork su Mac con PDFelement per Mac .

PDFelement per Mac è tra i programmi per PDF più affidabili, ed è ricco di funzioni per l’editing dei documenti. Permette di modificare immagini, testo, pagine e colore del font dei PDF. La funzione OCR integrata, poi, consente di trasformare i PDF scansionati/scannerizzati in documenti editabili e ricercabili.

da pdf a formato keynote

In aggiunta, l’efficace tecnologia di sicurezza di cui il programma è dotato consente di proteggere i documenti confidenziali dall’accesso non autorizzato. È persino possibile aggiungere firme per impedire la modifica dei propri PDF. Un’altra funzione mozzafiato è rappresentata dalla celere conversione in blocco dei PDF in altri formati di file, operazione che preserva perfettamente la qualità dei file originali.


Come Convertire i PDF in un Formato Compatibile con Keynote iWork su Mac

Primo Passaggio: Avvia l’Applicazione e Carica il Documento PDF

Clicca due volte sull’icona di avvio rapido per aprire il Convertitore di PDF in Keynote direttamente dal desktop, quindi trascina i PDF nell’applicazione. In alternativa, accedi al menu File e apri il PDF sfogliando i documenti presenti nelle cartelle.

convertitore di pdf in keynote

Secondo Passaggio: Clicca sul Pulsante “Converti”

Clicca sul pulsante “Converti” nell’angolo in alto a destra dell’interfaccia del Convertitore di PDF in Keynote per Mac. Si aprirà una nuova schermata, tramite la quale potrai aggiungere i documenti da convertire. Clicca sul pulsante “Aggiungi File” per inserire i documenti e clicca sull’icona “W” per selezionare Presentazione PowerPoint (.pptx) come formato di output.

converti pdf in keynote iwork

Terzo Passaggio: Converti il PDF in Formato Keynote

Clicca su Converti per convertire il PDF in formato compatibile con Keynote. La barra di progresso ti mostrerà lo stato della conversione. Una volta completata l’operazione, potrai aprire i documenti di output utilizzando Keynote.

converti pdf in keynote

I Benefici della Conversione dei PDF in Formato Compatibile con Keynote (.pptx)

Alcuni utenti potrebbero sentirsi confusi e non capire perché consigli di convertire i PDF in un formato compatibile con Keynote (.pptx). La ragione è la seguente: facilitare la condivisione dei file tra utenti Mac e Windows. Gli utenti Mac possono aprire i file con estensione .key usando Keynote per Mac, ma gli utenti Windows non possono fare altrettanto. I file in formato .pptx, invece, possono essere aperti sia con Keynote che con Microsoft PowerPoint. In tal modo è possibile condividere i file su più piattaforme senza alcun problema.


Home > PDFelement per Mac - Guide > Come Convertire i PDF in un Formato Compatibile con Keynote iWork
Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora