PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

È facile associare la conversione dei PDF in formato Excel all’uso di Adobe Acrobat. Adobe Acrobat permette di convertire PDF in Excel salvando i documenti PDF come fogli di lavoro Microsoft Excel. Ma poiché si tratta di un programma pensato per attività imprenditoriali, il suo costo è notevole. Se sei alla ricerca di una soluzione più economica, che funga da alternativa ad Adobe Acrobat per convertire PDF in Excel, assicurati di provare quella che sto per presentarti nell’articolo.

Utilizzeremo un Convertitore di PDF in Excel per desktop chiamato PDFelement. Non è noto come Adobe Acrobat ma si tratta di un programma altrettanto professionale ed efficace per convertire PDF in Excel.

Al contrario delle soluzioni online per la conversione di PDF in Excel, Wondershare PDFelement è in grado di convertire qualsiasi PDF nativo in fogli di lavoro Excel, super rapidamente. Che aspetti? Scarica subito la versione di prova di PDFelement per convertire i tuoi PDF!

Confronto tra Adobe® Acrobat® and PDFelement

Funzionalità PDFelement Prova Ora Prova Ora Acrobat Standard DC
convert adobe to excel

Come Convertire i PDF in Formato Excel (Rapidamente e Facilmente)

Primo Passaggio. Avvia il Convertitore di PDF in Excel e Apri il PDF

Scarica Wondershare PDFelement. Il programma è disponibile sia in versione Windows (Wondershare PDF Editor) che in versione Mac (Wondershare PDF Editor Pro per Mac). Installa il programma e avvialo.

Se stai usando il Convertitore di PDF in Excel per Windows, clicca sul pulsante “Apri…” per caricare il PDF che desideri convertire in foglio di calcolo modificabili Excel.

Da PDF a Excel con Adobe Acrobat

Secondo Passaggio. Clicca su “In Excel”

Poi accedi al menu “Home” dalla schermata principale per visualizzare le opzioni di conversione. Clicca su “In Excel” per far apparire una nuova finestra.

Nota Bene: Vedi la voce Impostazioni nel menu Home? Cliccaci su per configurare le preferenze relative ai file Excel di output. Puoi scegliere tra: “Ogni pagina come singolo foglio Excel” e “Combina tutte le pagine in un singolo foglio Excel”.

PDF a Excel con Adobe Acrobat

Terzo Passaggio. Converti il PDF in Formato Excel in un Solo Secondo

Nella nuova finestra, scegli il formato di output desiderato tra In Excel (.*xlsx) e In Excel (.*xls), quindi imposta il percorso di salvataggio dei fogli Excel. Infine, clicca su “Converti”.

Da PDF a Excel con Adobe Acrobat
Home > Confronto Software PDF > Come Convertire i PDF in Formato Excel usando Adobe Acrobat
Wondershare Editor

Posted by to Confronto Software PDF
Updated:

Recommend Articles

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora