Top

PDFelement - Modifica, Annota, Compila e Firma Documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, Annota e Firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Le 4 Migliori Alternative a Pages per macOS 11

author

2022-04-11 16:49:52 • Filed to: Confronto Software Mac • Proven solutions

Apple Pages è un'app di elaborazione testi che permette di creare documenti dall'aspetto raffinato ed elegante su macOS 11. Si tratta di un'app potente che include molte funzionalità estese, ma sfortunatamente richiede di pagare una tariffa mensile. Se dunque cerchi un'alternativa a Pages su Mac, qui elencheremo le migliori 4 alternative a Pages per macOS 11.

Le 4 Migliori Alternative a Pages per macOS 11

1: PDFelement

Se stai cercando un'alternativa completa a Apple Pages, PDFelement è la migliore per te. È dotata di una miriade di funzioni utili che ti aiutano a digitalizzare la tua attività e ad eliminare la carta.

pages alternative for mac

PDFelement non è una normale app di elaborazione testi. Permette di creare e modificare file PDF, inserire firme, implementare autorizzazioni utente, estrarre ed esportare dati, convertire in oltre 300 formati e molto altro. Inoltre, puoi creare moduli compilabili personalizzati che nessun altro strumento può fare.

PDFelement è senza alcun dubbio la migliore alternativa di Pages per Mac su macOS 11 e se vuoi rinnovare la tua attività, questo strumento è il vero must have.

Pro

Supporto OCR
Conversione di oltre 300 formati
Modifica in tempo reale

2: Zoho Docs

Zoho Docs è uno strumento multiuso che permette di gestire i tuoi file sul cloud. È dotato di cloud storage in cui è possibile caricare e salvare diversi formati di file tra cui PDF, HTML, Excel, ecc. È una delle migliori alternative a Pages su Mac. Fortunatamente, Zoho offre molti altri potenti servizi che possono essere integrati con Zoho Docs e aumentare la produttività.

apple pages alternative

Pro

Altamente sicuro
Integrazione con Google Drive e Dropbox supportata

Contro

La conversione dei file può essere problematica
I fogli di calcolo non sono potenti come Excel e Pages

3: Google Docs

Google Docs è una delle migliori alternative di Apple Pages per Mac, che è un elaboratore di testi basato su cloud. Essendo un'idea di Google, viene continuamente rinnovato ed è diventato un software di elaborazione testi leader per le piccole e medie imprese, oltre che per le aziende. La parte migliore di Google Docs è che più utenti possono lavorare su un singolo documento da più posizioni in tempo reale.

mac pages alternative

Pro

Funzione di salvataggio automatico in tempo reale
Ideale per team di grandi dimensioni, viene fornito con una miriade di altre applicazioni e programmi
Interamente gratuito per gli individui, ma le aziende potrebbero dover pagare una piccola somma

Contro

Devi essere online per utilizzare Google Docs
Funzionalità minori rispetto ad altre app simili

4. SoftMaker FreeOffice

SoftMaker FreeOffice è l'altra migliore alternativa a Mac Pages che è caricata con tutti gli elementi essenziali per soddisfare le tue esigenze aziendali. Ti permette di creare documenti interattivi che possono essere salvati in molti formati tra cui PDF, Word, Excel e PowerPoint. Può essere scaricato e installato gratuitamente per macOS 10.15. Che ci crediate o no, SoftMaker FreeOffice è uno dei software di elaborazione testi più rinomati in Germania.

pages alternative mac

Pro

Controllo ortografico automatico in 58 lingue
Apre diversi formati di file
Gratuito per privati e aziende
La migliore alternativa a Pages, Word, Excel e PowerPoint

Contro

Impossibile salvare negli ultimi formati di file
Mancanza di funzionalità grafiche

Queste erano le migliori 4 alternative a Pages per Mac su macOS 10.15. Facciamo ora un rapido confronto tra questi 4 strumenti.


Confronto tra i 4 Strumenti Alternativi a Pages

Parliamo prima di SoftMaker FreeOffice. Windward Studios è gratuito ma ha meno opzioni. Non è consigliato per le aziende in quanto non è possibile salvare i file nella maggior parte dei formati di file più recenti.

Se parliamo di Zoho, ha un costo di 4$ per utente al mese, il che significa 48$ all'anno. In questo piano, ottieni 100 GB di spazio, una miriade di versioni di file, marchi personalizzati, integrazioni e molto altro.

Poi arriva Windward Studios, che costa fino a 63$ al mese, il che lo rende l'alternativa di Pages più costosa. È facile da usare e viene fornito con molte opzioni, ma a questo prezzo non lo consigliamo in quanto potrebbe aumentare il budget annuale.

Google Docs for business ha tre diversi piani di abbonamento e il piano con il miglior rapporto qualità-prezzo ti costa 12$ al mese per utente. L'abbonamento contiene un servizio di posta elettronica gratuito, videoconferenze e conferenze vocali, spazio di archiviazione cloud illimitato e molto altro.

PDFelement 69$ l'anno e questa è di gran lunga l'alternativa migliore e più consigliata per Pages. Poiché è dotato di molte caratteristiche e funzionalità, è la soluzione ideale per qualsiasi individuo e per le aziende.


Conclusioni:

In termini di funzionalità, prezzo e flessibilità, PDFelement è senza dubbio la migliore alternativa a Apple Pages che include ancora più funzionalità rispetto a pages. È facile da usare e non molto costoso rispetto ad altri strumenti che abbiamo recensito oggi. Ti offre quasi tutte le funzionalità che puoi trovare in Pages, Word, Excel e PowerPoint collettivamente. La parte migliore di PDFelement su macOS 10.15 è che puoi provarlo gratuitamente. E una volta provato, non riuscirai a resistere dall'acquistarlo.

Download Gratis o Acquista Ora

Download Gratis o Acquista Ora

Acquista Ora

Acquista Ora


author

Salvatore Marin

staff Editor

0Commenti
Home > Confronto Software Mac > Le 4 Migliori Alternative a Pages per macOS 11
La migliore alternativa all'Adobe Acrobat

Q: Come lavorare in modo efficiente?
A: Usa PDFelement per aiutarti a modificare, annotare, firmare e convertire rapidamente i documenti PDF.

Volume Licensing Program