Top

PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

La quantità di software che è possibile usare su dispositivi macOS 10.14 è infinita e Adobe Acrobat è solo uno degli esempi. Per quanto si tratti di uno tra i prodotti migliori per Mac, molti utenti preferiscono optare per soluzioni alternative da usare sui propri computer macOS 10.14. Se siete tra queste persone, avventuratevi con noi alla scoperta delle migliori alternative ad Acrobat per macOS 10.14.

Le 10 Migliori Alternative ad Adobe Acrobat per macOS 10.14

1. PDFelement per Mac

In qualità di una delle alternative ad Adobe Acrobat più usate e consigliate in assoluto, PDFelement per Mac è molto amato dalla sua utenza internazionale. Vale la pena di notare che, in quanto a convenienza, PDFelement batte Adobe Acrobat praticamente a tappeto. Gli utenti possono ottenere accesso a moltissimi strumenti per la gestione dei contenuti a un prezzo davvero conveniente.

migliore alternativa ad acrobat per macos 10.14

PDFelement vanta una pletora di funzionalità eccelse, che comprendono strumenti per filigrane e firme digitali. A differenza di Adobe Acrobat, il prodotto Wondershare è privo di difetti che possono intralciare le operazioni. PDFelement converte celermente i file, persino quelli scannerizzati, da e verso un'ampia gamma di formati. Il programma permette di modificare testi e immagini, unirli a formare un singolo file del formato che si preferisce. Come se non bastasse, PDFelement vanta una compatibilità multipiattaforma e funziona su più sistemi operativi. Insomma PDFelement ha tutte le carte in regola per essere un'eccellente alternativa ad Adobe Acrobat per macOS 10.14.

Pro

  • PDFelement mette a disposizione tutte le funzioni principali di Adobe Acrobat a un costo significativamente inferiore. Il programma permette inoltre di lavorare in piena serenità poiché non è soggetto alle interruzioni e alle problematiche comuni al prodotto Adobe. Grazie a un'interfaccia intuitiva e a operazioni prive di intoppi, PDFelement dona agli utenti un'esperienza assolutamente eccellente. Il software combina versatilità e affidabilità per fornire la soluzione più conveniente in assoluto.
  • Per infondere fiducia e tranquillità nei nuovi utenti, PDFelement offre un periodo di prova gratuito per testare le funzionalità. Nella gran parte dei casi, la prova gratuita conduce a una sicura scelta d'acquisto per i tanti utenti alla ricerca di un'alternativa ad Acrobat per macOS 10.14. Grazie all'ampia gamma di strumenti per la gestione dei file, PDFelement incoraggia gli utenti gratuiti ad acquistare la versione completa, che permette di avvalersi di un software tutto-in-uno, perfetto sostituto di Adobe Acrobat ma a un prezzo notevolmente inferiore.
  • PDFelement permette di proteggere i documenti tramite password che impediscono l'accesso non autorizzato. Oltre alla possibilità di tutelare i file archiviati, il programma è dotato di una funzione di redazione che consente di oscurare i contenuti confidenziali. Insomma, gli utenti possono sentirsi sicuri che l'integrità dei propri file verrà preservata in qualunque momento.

Contro

  • La versione di prova gratuita non consente l'utilizzo di tutte le funzionalità.

Prezzo

  • PDFelement Standard: 59,95$; PDFelement Professional: 99,95$

Sistemi Supportati

  • MacOS, iOS, Windows, Android

2. PDF Expert

PDF Expert è un programma ricco di funzioni, alternativa ideale ad Adobe Acrobat per macOS 10.14. Oltre agli strumenti di editing, questo prodotto comprende efficaci funzioni per la divisione e la creazione dei PDF, la compilazione dei moduli e tanto altro ancora. Gli utenti di PDF Expert possono anche usare le firme digitali. Questo potente editor è adatto a chiunque, a prescindere da stile di vita e ambiente lavorativo, da sviluppatori impegnati nella stesura di guide utenti a proprietarie di negozi che necessitano di creare fatture online. Insomma, PDF Expert è sicuramente una praticissima alternativa ad Adobe Acrobat per il vostro sistema macOS 10.14.

migliori alternative a acrobat per macos 10.14

In aggiunta, PDF Expert vanta un eccellente convertitore che permette di trasformare il formato dei file con grande rapidità. Per quanto concerne la sicurezza, PDF Expert mette a disposizione funzionalità per la protezione con password, per la cifratura dei file e per la redazione dei contenuti confidenziali. L'applicazione non manca di compatibilità multipiattaforma.

Pro

  • Offre una versione di prova per incentivare i nuovi utenti
  • Alternativa economica ad Adobe Acrobat per macOS 10.14

Contro

  • La versione di prova non consente l'accesso ad alcune delle funzioni più importanti

Prezzo

  • 59,99$

Sistemi Supportati

  • MacOS, iOS

Download Gratuito PDF Expert


3. PDF Studio

PDF Studio è un software compatto e pratico che può fungere da ottima alternativa ad Adobe Acrobat per macOS 10.14. Se da un lato eguaglia il prodotto Adobe per quanto concerne le funzioni di gestione, dall'altro lo straccia proponendosi alla metà del prezzo. PDF Studio è molto efficace nel preservare il layout e la formattazione dei PDF. Grazie sia alla convenienza che alla qualità delle operazioni, PDF Studio è sicuramente tra le migliori alternative ad Adobe Acrobat Pro per macOS 10.14.

adobe acrobat alternative per editing pdf su macos

Pro

  • Un editor di PDF potente dotato di molte funzioni per annotare i file e compilare i moduli
  • Un convertitore efficace e molto versatile
  • Vanta integrazione con SharePoint di Google e offre supporto Cloud per i file

Contro

  • La versione di prova non consente di gestire le filigrane
  • Non supporta la funzione "Annulla" né l'uso del trackpad per ingrandire e rimpicciolire

Prezzo

  • Gratuito

Sistemi Supportati

  • MacOS, Windows, Linux

Download Gratuito PDF Studio


4. Infix PDF Editor

Anche Infix PDF Editor è una scelta rispettabile per sostituire Acrobat su macOS 10.14. Questo prodotto offre una gamma di funzionalità che eguaglia quelle di Adobe Acrobat, ma richiede una spesa infinitesimamente ridotta. Infix PDF Editor presenta un editor di file comprendente strumenti per editare il testo, modificare la dimensione dei font, gestire le immagini e inserire annotazioni. Tutte le funzioni sono racchiuse all'interno di una pratica interfaccia. A dispetto del notevole numero di funzioni disponibili, il design di Infix PDF Editor è all'insegna della semplicità.

migliore alternativa ad adobe acrobat nel 2018 per macos 10.14

Pro

  • Semplice ma efficace alternativa ad Adobe Acrobat per editare i PDF su macOS 10.14
  • Le funzioni di editing supportano ben 5 lingue
  • Presenta un sistema di gestione multifunzionale con ottime funzioni di ricerca

Contro

  • Non è possibile rimuovere le filigrane che applica sui file editati

Prezzo

  • 9,99$ per l'abbonamento mensile, 99$ per l'acquisto del programma

Sistemi Supportati

  • MacOS, Windows, Linux

Download Gratuito Infix


5. Foxit PDF Editor

Foxit PDF Editor è amato da milioni di utenti per via della sua efficacia accompagnata da uno svolgimento operativo alla portata di tutti. Il software è dotato di una barra degli strumenti che ricorda lo stile di Microsoft Office. Parliamo di un potente editor di PDF che comprende add-on Word, PowerPoint ed Excel, oltre a una notevole pletora di strumenti di annotazione. Al fine di ottimizzare il valore collaborativo nella gestione dei progetti, Foxit PDF Editor supporta diversi servizi per l'archiviazione Cloud, quali Google Drive, Drop Box e Google Sharepoint.

alternativa ad adobe acrobat per macos 10.14

Pro

  • 14 giorni di prova gratuita
  • Potenti strumenti di editing con funzioni per dividere, unire, aggiungere, cancellare e ruotare le pagine dei PDF
  • Editor di immagini tra i migliori in assoluto

Contro

  • I plug-in non sono già integrati nel software ed è dunque necessario installarli separatamente
  • Gli aggiornamenti dei plug-in prevedono requisiti onerosi

Prezzo

  • 99$

Sistemi Supportati

  • MacOS, Windows, Linux

Download Gratuito Foxit


6. PDF Clerk Pro

Grazie a un insieme di funzioni per la gestione tanto di operazioni standard quanto di flussi operativi più complessi, PDF Clerk Pro è sicuramente un'ottima alternativa ad Adobe Acrobat per macOS 10.14. Il software vanta una discreta gamma di funzioni di editing e personalizzazione, comprese opzioni per il layout, che lo pongono sullo stesso livello di Adobe Acrobat in termini di utilità. PDF Clerk Pro supporta anche le lingue scritte da destra verso sinistra come l'Arabo, il Cinese e l'Ebraico. Con tutte queste eccezionali funzionalità, PDF Clerk Pro è disponibile per gli utenti Mac a un prezzo che farebbe impallidire i clienti Adobe Acrobat.

alternative gratuite ad adobe acrobat pro per macos 10.14

Pro

  • Strumenti multifunzione per l'editing dei documenti
  • Design minimale

Contro

  • Interfaccia forse troppo basilare per gli utenti più esperti

Prezzo

  • 48$

Sistemi Supportati

  • macOS 10.5 e versioni successive

Download Gratuito PDF Clerk Pro


7. PDFLab

PDFLab è un software particolarmente efficace nella divisione e nella combinazione di PDF e anche per questo si connota come valida alternativa ad Adobe Acrobat per macOS 10.14. Il programma permette anche di aggiungere immagini o pagine vuote, nonché unire più immagini tra loro a formare un singolo PDF. Uno dei maggiori pregi del programma è sicuramente la sua semplicità di utilizzo, resa possibile anche grazie all'interfaccia intuitiva. Operazioni quali l'importazione dei file e la libera sistemazione delle pagine sono eseguibili con facilità senza paragoni.

alternativa ad adobe acrobat alternative per macos 10.14

Pro

  • PDFLab permette di proteggere i documenti con delle password, per poi decifrarli qualora fosse necessario
  • Il software permette di dividere facilmente i documenti in più parti

Contro

  • Non è un vero e proprio editor, dunque manca di molte funzionalità utili
  • PDFLab funziona solo su Mac OS

Prezzo

  • Gratuito

Sistemi Supportati

  • MacOS

Download Gratuito PDFLab


8. PDF Pen

Gli utenti Adobe Acrobat credono che la migliore alternativa al programma Adobe per macOS 10.14 debba presentare soluzioni di editing dello stesso livello ma a un prezzo minore. Ebbene, PDF Pen soddisfa questi requisiti. Il programma vanta un'ampia gamma di funzionalità per l'aggiunta e la cancellazione di immagini e testo, per l'unione di pagine provenienti da più PDF e molto altro ancora. In aggiunta, PDF Pen permette di creare firme digitali.

alternativa ad adobe acrobat per macos 10.14

Pro

  • Funzioni per creare PDF e per convertire file Word in PDF
  • Funzione OCR per trasformare i documenti scannerizzati in PDF editabili

Contro

  • Poco efficace nell'elaborazione di file di grandi dimensioni
  • La progettazione di alcune funzioni è di scarsa qualità e conduce a difetti di vario tipo, come la visualizzazione non allineata delle pagine

Prezzo

  • Versione Standard: 75$; Versione Pro: 125$

Sistemi Supportati

  • macOS 10.10 e versioni successive

Download Gratuito PDF Pen


9. DigiSigner

DigiSinger offre un'impressionante soluzione per la gestione dei file che riesce a eguagliare quella di Adobe Acrobat a costo zero! Questa alternativa gratuita ad Adobe Acrobat per macOS 10.14 è dotata di supporto multipiattaforma e funziona su macOS, Windows e Linux.

migliore alternativa ad acrobat per macos 10.14

Per quanto riguarda la gestione dei documenti digitali, DigiSigner presenta funzionalità come il supporto KeyStore, l'apertura dei documenti con il tasto destro, la firma di documenti multipli e molto altro ancora. La funzione per la firma digitale è basata sulla certificazione X.509, capace di verificare sia le firme visibili che quelle invisibili.

Pro

  • Interfaccia utente facile da navigare
  • Utilizzabile dal web o come applicazione separata
  • Tecnologia che consente di applicare firme legalmente vincolanti

Contro

  • La versione gratuita prevede l'accesso a un numero limitato di strumenti

Prezzo

  • Gratuito

Sistemi Supportati

  • macOS 10.1 e versioni successive

Download Gratuito DigiSigner


10. Proview

Proview è un software rapido e facile da usare, ideale per chi cerca un'alternativa ad Adobe Acrobat per modificare i PDF su macOS 10.14. Il software è dotato di ottimi strumenti per gestire i documenti, comprese funzionalità per la creazione dei PDF. Gli utenti possono unire pagine provenienti da PDF diversi, oppure creare documenti nuovi da zero. Proview presenta un design minimale e un'interfaccia utente molto più intuitiva rispetto a quella di Adobe Acrobat.

alternative ad adobe acrobat alternatives per editare pdf su macos 10.14

Pro

  • Una ricca collezione di strumenti per editare i PDF raccolti in un'interfaccia più facile da navigare rispetto a quella di Acrobat
  • Permette di etichettare le pagine in blocco
  • Supporto per TrimBox, BleedBox e ArtBox

Contro

  • Le filigrane dimostrative che vengono applicate sui file modificati con la versione gratuita non sono eliminabili

Prezzo

  • 40$

Sistemi Supportati

  • Tutti i macOS

Download Gratuito Proview


Le Migliori Alternative ad Adobe Acrobat per macOS 10.14

PDFelement per Mac è senza ombra di dubbio la migliore alternativa ad Adobe Acrobat per macOS 10.14. Questo software offre tutte le funzionalità presenti in Acrobat, a un prezzo notevolmente inferiore. In aggiunta, PDFelement è dotato di compatibilità multipiattaforma, e funziona su più sistemi operativi, compresi Windows, iOS e Android.

PDFelement per Mac comprende tutte le caratteristiche base degli editor di PDF, comprese funzioni per combinare contenuti provenienti da più PDF, per stampare i PDF, per annotare, evidenziare, aggiungere filigrane, ecc. La creazione dei PDF può essere facilitata dall'uso di uno dei numerosi modelli preesistenti messi a disposizione dal programma. PDFelement vanta anche un potente convertitore e un'avanzata funzione OCR.

alternativa ad adobe acrobat per macos 10.14

Funzioni Principali

  • PDFelement permette di creare PDF a partire dall'unione di più pagine, oppure da zero, senza alcuna base
  • Editor efficace che non compromette in alcun modo il layout originale dei file
  • Ottima funzione di conversione che permette di trasformare i PDF in un'ampia gamma di formati di file, tra cui HTML, ePub, Word, Excel, ecc
  • Funzioni per creare e compilare moduli digitali
  • Strumenti per la protezione e la cifratura con password, per garantire la sicurezza dei file
Home > Confronto Software Mac > Le 10 Migliori Alternative ad Adobe Acrobat per macOS 10.14
Wondershare Editor

Posted by to Confronto Software Mac
Updated:

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora