PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Non v'è dubbio che Adobe Acrobat Pro per Mac costituisca una vera e propria autorità nell'ambito dell'editing dei PDF. Tuttavia, i costi elevati si traducono in un grosso ostacolo, in special modo per privati e piccole imprese. Per non parlare, poi, degli altri difetti che il software non manca di palesare. Qualunque sia la ragione per cui desiderate cercare una valida alternativa ad Adobe Acrobat per Mac, sappiate che siete giunti nel posto giusto. Continuate a leggere per scoprire i 5 migliori software gratuiti da utilizzare al posto del prestigioso prodotto Adobe.

Le 5 Migliori Alternative ad Adobe Acrobat per Mac

1) PDFelement per Mac

Il software che si colloca al primo posto nel nostro elenco di alternative ad Adobe Acrobat è PDFelement per Mac , un editor di PDF efficace e semplice da usare. Il pregio maggiore di PDFelement è rappresentato dalla sua accessibilità, che spicca nel confronto con Adobe Acrobat. Potremmo dire che il prodotto Wondershare sia il migliore per quanto concerne la possibilità di ottenere funzioni di qualità a un prezzo ridotto.

PDFelement per Mac permette di modificare e annotare celermente i PDF, rende possibile la creazione e la conversione di PDF da e verso altri formati e consente di compilare e firmare moduli con impeccabile praticità.

adobe acrobat pro per mac

Oltre a permettere l'editing dei contenuti testuali, PDFelement per Mac eccelle nella modifica di immagini, pagine e collegamenti. Non basta? Ebbene, questo prodotto è anche compatibile con Mac OS 10.14 Mojave.

Pro:

  • Accessibile: Uno dei principali problemi di Adobe Acrobat per Mac è il suo prezzo elevato, che lo rende al di fuori della portata di molti. PDFelement per Mac, invece, è per tutti e permette di attingere alle stesse funzioni offerte da Adobe Acrobat, a un prezzo infinitamente inferiore. Ecco perché in molti considerano PDFelement il miglior editor di PDF in termini di rapporto qualità-prezzo.
  • Versione Gratuita: Non tutti gli editor di PDF sono dotati di versioni gratuite, ma PDFelement non è come gli altri. Il software può essere testato gratuitamente in tutto e per tutto, prima di procedere con l'acquisto della versione completa. Si tratta, invero, di una sorta di prova di qualità. Quasi tutti gli utenti che provano la versione gratuita, bisogna dirlo, effettuano rapidamente l'upgrade a quella completa.
  • Massima Sicurezza: PDFelement per Mac garantisce livelli elevati di protezione per i documenti. Qualsiasi file modificato o consultato con PDFelement è del tutto sicuro e non può essere visualizzato da terze parti. Il software permette altresì di usare password per proteggere i PDF da apertura e modifica non autorizzate.

Sistemi Operativi Supportati: Mac, iOS, Windows, Android

Non attendete oltre e scaricate subito quest'alternativa ad Adobe Acrobat per Mac.


2) PDF Expert

PDF Expert è un'alternativa più che legittima ad Adobe Acrobat per Mac. Oltre alla modifica dei PDF, questo software permette di eseguire la combinazione, la divisione, l'annotazione e la condivisione dei PDF, nonché la generazione di moduli e la conversione di PDF in altri formati di file. In aggiunta, PDF Expert offre funzioni per l'esportazione, la redazione e la firma dei PDF. L'applicazione è compatibile con tutti i sistemi Mac.

adobe acrobat per mac

Pro:

  • Dispone di una versione di prova gratuita.
  • Meno costoso di Adobe Acrobat Pro per Mac.

Contro:

  • Le funzioni della versione di prova sono molto limitate.
  • L'interfaccia utente non è all'altezza di quella degli altri editor.

3) Infix PDF Editor

Anche Infix PDF Editor per Mac permette di modificare agevolmente i PDF. Il software presenta funzioni per l'editing di testo, immagini e font, e permette di riformattare interamente qualsiasi documento. Infix PDF Editor è semplicissimo da usare e l'editing è intuitivo e pratico come quello eseguibile con Microsoft Word. Disponibile al costo di circa 99$ nella versione completa, si può dire che il software sia tutt'altro che costoso.

 download versione gratuita adobe acrobat per mac

Pro:

  • Alla portata di tutti e progettato all'insegna della semplicità.
  • Permette la ricerca e la sostituzione su più file contemporaneamente.

Contro:

  • Non presenta un numero elevato di funzioni, neppure nelle versioni più avanzate.
  • I documenti modificati comprendono una filigrana non removibile.

4) PDF Signet

PDF Signet non è forse noto come altri editor, ma è certamente una delle migliori alternative ad Adobe Acrobat per Mac. Oltre a possedere tutte le funzioni di modifica base, questo software permette anche di firmare i PDF e di verificare le firme già presenti. PDF Signet è compatibile con tutti i sistemi Mac e, nonostante la discreta dotazione di funzionalità, costa soltanto 10$.

adobe acrobat pro mac crack

Pro:

  • Permette di firmare automaticamente i documenti.
  • Permette di verificare la validità delle firme.

Contro:

  • Le funzioni di editing dei PDF sono piuttosto limitate.
  • L'utilizzo non è dei più intuitivi.

5) PDFClerk Pro per Mac

Questo software permette di gestire e modificare i PDF su Mac con considerevole semplicità, grazie alla presenza di interessanti funzioni che lo rendono un'ottima alternativa ad Adobe Acrobat per Mac. Degne di nota sono le molte opzioni per il layout disponibili in PDFClerk Pro e che gli permettono di spiccare tra gli altri editor. Il software costa soltanto 48$.

adobe acrobat pro per mac torrent

Pro:

  • Grazie alla possibilità di ridimensionare i documenti, dona una prospettiva unica all'editing dei PDF.
  • Semplice da usare.

Contro:

  • L'interfaccia utente è poco pratica.
  • Manca di funzioni, se paragonato ai migliori editor sul mercato.

Cosa si Intende Per Crack e Torrent di Adobe Acrobat Pro per Mac?

Il crack di Adobe Acrobat Pro per Mac consiste in una versione che permane illecitamente come gratuita. La diffusione di simili prodotti avviene a causa del fatto che il software originale è troppo costoso e fuori dalla portata di un gran numero di utenti. Avvalendosi della versione craccata, chiunque può utilizzare Adobe Acrobat senza bisogno di acquistarlo. Quanto ai Torrent, il termine indica uno standard di diffusione online che, nel caso dei software, permette lo scaricamento di versioni gratuite (spesso craccate) di prodotti a pagamento.

Vantaggi della Versione Craccata di Adobe Acrobat Pro per Mac:

  • Il software è gratuito, a differenza dell'originale.
  • Si possono usare tutte le funzioni del prodotto completo.

Svantaggi della Versione Craccata di Adobe Acrobat Pro per Mac:

  • Potrebbe smettere di funzionare dopo essere divenuta obsoleta.
  • Il software potrebbe non funzionare correttamente.
  • Il funzionamento di altri programmi potrebbe essere compromesso.
  • L'attivazione potrebbe fallire.


Home > Confronto Software Mac > Le 5 Migliori Alternative Gratuite ad Adobe Acrobat Pro per Mac
Wondershare Editor

Posted by to Confronto Software Mac
Updated:

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora