I professionisti che hanno bisogno di revisionare i fogli di calcolo di Excel troveranno diverse funzionalità di markup per evidenziare il testo. Tra queste funzionalità, il barrato in Excel ti aiuterà a evidenziare le celle contenenti informazioni non più valide.
Oltre a ciò, gli utenti possono utilizzare questa funzione per indicare che il testo selezionato è stato gestito senza cancellarlo dal foglio di calcolo. In tutto questo articolo, discuteremo tutti i metodi praticabili per aiutarti a imparare come barrare il testo in Excel su tutti i dispositivi.
In questo articolo
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- Barrato utilizzando la scheda Home
- Applica la funzione di barrato utilizzando il tasto di scelta rapida.
- Testo barrato con il menu di scelta rapida.
- Inserisci un pulsante di barrato sulla barra multifunzione di Excel
- Aggiungi l'icona del barrato alla barra di accesso rapido
- Applica il comando "Barrato" automaticamente utilizzando la formattazione condizionale.
- Come rimuovere il testo barrato in Excel?
- Come barrare in Excel Mac?
- Come barrare in Excel Online?
- Come aggiungere la linea di cancellatura al testo con Excel Mobile?
- Come aggiungere il testo barrato in PDF?
Parte 1. Come barrare in Excel su Windows:
Come discusso, gli utenti possono applicare diversi metodi per barrare in Excel per indicare dati obsoleti. Esaminiamo ogni metodo singolarmente per capire quale metodo si adatta meglio alle tue esigenze. In seguito, puoi utilizzare questo metodo specifico sul tuo PC Windows per completare il lavoro.
1. Barrato utilizzando la scheda Home
Mentre utilizzi Excel sul tuo dispositivo, puoi accedere alla finestra di dialogo "Formato celle" tramite la scheda "Home". Questo è uno dei metodi più semplici per applicare la funzionalità di barrato alle celle che preferisci. Le seguenti istruzioni ti aiuteranno a imparare come barrare un testo in Excel utilizzando questo metodo:
Passo1
Una volta aperta la tua scheda desiderata su MS Excel, fai clic sulla cella su cui desideri barrare e poi accedi alla scheda "Home". Ora premi sull'icona "Impostazioni carattere" presente nella sezione "Carattere" per accedere a una nuova finestra di dialogo.
Passo2
Una volta raggiunta la finestra di dialogo "Formatto celle", seleziona l'opzione "Barrato" nella sezione "Effetti" per applicare questa funzione. Puoi cambiare il colore e altre impostazioni di formattazione di questo testo particolare nella stessa finestra di dialogo. Dopo aver completato tutte queste impostazioni, premi il pulsante "OK" per far sì che queste impostazioni abbiano effetto.
2. Applica la funzione di barrato tramite il tasto di scelta rapida.
Se vuoi risparmiare tempo durante l'applicazione di questa funzione di formattazione, puoi utilizzare una scorciatoia per il corsivo in Excel. Dopo aver selezionato le celle desiderate, devi solo premere il tasto "Ctrl + 5" per barrare il contenuto selezionato. Gli utenti che regolarmente utilizzano questa formattazione sulle loro celle ameranno la scorciatoia da tastiera di Excel per il corsivo.
3. Testo barrato con il menu di scelta rapida.
È possibile accedere alla stessa finestra di dialogo "Formato celle" anche tramite il menu a discesa a cui si può accedere con un solo clic. Per questo scopo, segui i passaggi spiegati di seguito per applicare il corsivo in Excel con un metodo rapido:
Passo1
Dopo aver aperto il foglio di calcolo di Excel, fai clic con il pulsante destro del mouse sulla cella per accedere a un menu a discesa. Procedi cliccando sull'opzione "Formato celle" per accedere a una nuova finestra con diverse impostazioni di formattazione.
Passo2
Su questa finestra, spunta la casella accanto a "Barrato" sotto la sezione "Effetti" e premi il pulsante "OK" per applicare questa funzione.
4. Inserire un pulsante di barrato nella barra multifunzione di Excel
I professionisti che desiderano accedere alla funzione di barrato con un solo clic possono aggiungere questa opzione alla barra multifunzione di Excel. Dopo aver seguito i seguenti passaggi, puoi posizionare questo pulsante sulla barra multifunzione di Excel per un utilizzo futuro:
Passo1
Inizia il processo accedendo al menu a discesa "Personalizza barra di accesso rapido" in alto a sinistra del tuo schermo. Quindi, seleziona l'opzione "Altri comandi" per accedere a una nuova finestra di dialogo con numerose opzioni per aggiungere o rimuovere pulsanti.
Passo2
Successivamente, passa alla scheda "Personalizza barra multifunzione" e scegli l'opzione "Tutti i comandi" dal menu a discesa "Scegli comandi da". Ora scorri verso il basso e clicca sulla funzione "Barrato" dalla lista apparsa.
Successivamente, premi il pulsante "Nuovo gruppo" per aggiungere un gruppo personalizzato nel menu, dove potrai posizionare il pulsante per il corsivo barrato. Infine, premere semplicemente il pulsante "Aggiungi" e poi il pulsante "OK" per aggiungere questa scorciatoia per il barrato in Excel.
Passo3
Una volta aggiunto il pulsante alla barra multifunzione, basta selezionare le celle desiderate per applicare questa funzione di annotazione. Ora, premi il pulsante "Barrato" recentemente aggiunto presente nella barra dei comandi di Excel per evidenziare il contenuto del foglio di lavoro di Excel.
5. Aggiungi l'icona del barrato alla barra di accesso rapido
Aggiungendo una scorciatoia per il barrato nella barra multifunzione di Excel, è possibile spostare questo pulsante anche nella barra degli strumenti di accesso rapido per una maggiore accessibilità. Segui i semplici passaggi indicati di seguito per imparare come barrare il testo in Excel con l'aiuto di questa barra degli strumenti:
Passo1
Inizia questo processo facendo clic con il pulsante destro del mouse sul pulsante "Barrato" aggiunto di recente alla barra degli strumenti di Excel. Dal menu, premi sull'opzione "Aggiungi alla barra di accesso rapido" per posizionare l'icona del corsivo su questa particolare barra degli strumenti.
Passo2
Ora seleziona le celle a cui desideri aggiungere questa funzione di formattazione e poi premi semplicemente l'icona "Barrato" nella barra degli strumenti di accesso rapido per applicare questa funzione.
6. Applica il comando "Barrato" automaticamente utilizzando la formattazione condizionale.
Con l'aiuto della funzione di formattazione condizionale, gli utenti di Excel possono barrare più celle contemporaneamente. Con questa funzione, puoi modificare le impostazioni di formattazione di diverse celle dopo aver applicato un particolare criterio. Segui la guida dei passaggi spiegati di seguito per imparare come barrare in Excel con la formattazione condizionale:
Passo1
Prima, accedi al menu a discesa "Formattazione condizionale" attraverso la sezione "Stili". Quindi, premi sull'opzione "Nuova Regola" da questo menu per accedere a una nuova finestra di dialogo.
Passo2
Procedi selezionando l'opzione "Usa una formula per determinare le celle da formattare" per visualizzare le impostazioni pertinenti. Ora digita la formula per le celle a cui desideri applicare la funzione di barrato nella casella di testo fornita, e poi clicca sul pulsante "Formato" per procedere.
Passo3
Infine, seleziona l'opzione "Barrato" nella sezione "Effetti" prima di fare clic sul pulsante "OK" in entrambe le finestre di dialogo.
Parte 2. Come rimuovere il testo barrato in Excel?
Durante la lettura del contenuto del foglio Excel, la linea barrata può influire sulla leggibilità del contenuto. Puoi facilmente rimuovere questa funzione di formattazione dal testo con l'aiuto di un semplice metodo. Segui le istruzioni spiegate di seguito per rimuovere il testo barrato da Excel.
Passo1
Dopo aver aperto il file su MS Excel, seleziona le celle contenenti testo con una linea barrata. Ora, premi sull'icona "Impostazioni formato" nella sezione "Formato" dopo aver selezionato la scheda "Home".
Passo2
Nella finestra di dialogo "Formato celle", deseleziona l'opzione "Barrato" nella sezione "Effetti". Infine, premi il pulsante "OK" per rimuovere questa funzione di annotazione dal tuo contenuto.
Parte 3. Come barrare in Excel Mac?
Gli utenti hanno le stesse opzioni per applicare il corsivo in Excel su Mac come nei dispositivi Windows. Che tu voglia utilizzare il metodo "Formato celle" o "Formattazione condizionale", i passaggi sono simili in entrambi i dispositivi, con alcune differenze nell'interfaccia. Le seguenti istruzioni ti daranno un'idea migliore di come inserire il corsivo in Excel sui dispositivi macOS:
Passo1
Inizia il processo aprendo il foglio di calcolo Excel desiderato sul tuo MacBook. Quindi, fai clic con il pulsante destro del mouse sulla cella a cui desideri aggiungere questa funzione di formattazione. Ora vedrai un menu con diverse impostazioni da cui devi premere l'opzione "Formato celle" per accedere a una nuova finestra di dialogo.
Oltre a ciò, gli utenti hanno la possibilità di utilizzare il tasto caldo "Comando + 1" di Excel per eseguire questa operazione.
Passo2
Procedi, passa alla scheda "Carattere" su questa finestra di dialogo appena apparsa. Successivamente, seleziona l'opzione "Barrato" nella sezione "Effetti" prima di premere il pulsante "OK" per applicare questa funzione di barrato su Mac nell'app Excel.
Parte 4. Come barrare in Excel Online?
Le app di Microsoft 365 sono disponibili anche online per aiutarti a lavorare sui tuoi progetti quando sei lontano dal tuo spazio di lavoro. Mentre utilizzi Excel Online, hai l'opzione di aggiungere linee di corsivo ai tuoi documenti con un solo clic. Segui i passaggi spiegati in questa sezione per imparare come utilizzare il corsivo in Excel Online:
Passo1
Una volta acceduto al foglio di calcolo Excel online, seleziona le celle a cui desideri aggiungere la linea di barrato. Ora, premi sull'icona dei "Tre Puntini" accanto al menu a discesa del "Colore del Carattere" nella scheda "Home".
Passo2
Dopo aver aperto il menu a discesa "Altre opzioni di carattere", fare clic sull'opzione "Barrato" per applicare questa impostazione di formattazione alle celle selezionate.
Parte 5. Come aggiungere la linea di cancellatura al testo con Excel Mobile?
Utilizzando l'applicazione mobile di Excel, gli utenti possono anche barrare il loro contenuto per evidenziare una particolare informazione. Non è necessario seguire una serie complessa di passaggi per aggiungere questa linea centrale al tuo testo. Tutto quello che devi fare è seguire le istruzioni fornite di seguito per completare il lavoro:
Passo1
Prima, apri il foglio di lavoro desiderato e seleziona le celle in cui desideri aggiungere il corsivo in Excel mobile. Ora premi sull'icona "Drop-up" in basso a destra del tuo schermo per accedere a un nuovo set di impostazioni.
Passo2
Una volta che accedi a questo menu a discesa, premi sull'icona "Barrato" accanto all'opzione "Sottolineato" per applicare il barrato al testo sul tuo iPhone o su altri dispositivi mobili in Excel.
Parte 6. Come fare il testo barrato in un PDF?
Dopo aver imparato come mettere il testo barrato in Excel, spostiamo la nostra discussione sull'applicazione di questa funzione di formattazione al testo in PDF. Per questo scopo, avrai bisogno di un annotatore PDF multi-dimensionale per applicare la funzione di barrato al testo del tuo PDF. Il software Wondershare PDFelement può aiutarti in questo senso fornendo diversi metodi per barrare il testo durante la revisione del file PDF.
Puoi utilizzare la scheda "Commento" per accedere a questa funzione o entrare nelle impostazioni "Modifica testo" per barrare il contenuto del PDF. Applicando questa funzione, è possibile anche modificare l'aspetto della linea centrale che attraversa il testo utilizzando le impostazioni "Proprietà". Andiamo attraverso la guida dettagliata per imparare il modo migliore per aggiungere linee barrate ai documenti:
Passo 1Importare il file PDF per applicare la funzione di barrato.
Inizia questo processo di annotazione PDF avviando PDFelement sul tuo sistema. Ora, premi il pulsante "Apri file" dall'interfaccia principale di questo strumento di markup PDF per importare il file che desideri annotare con la funzione di barratura.
Passo2 Seleziona il testo e scegli "Barrato".
Una volta che accedi al file desiderato su questo strumento di markup, vai semplicemente alla scheda "Home" e evidenzia il testo che desideri annotare. Ora vedrai una barra degli strumenti a comparsa all'interno della quale devi premere l'icona "Barrato" per applicare questa particolare funzione al testo.
Passo3Accedi alla finestra laterale delle proprietà per cambiare l'aspetto.
Dopo aver applicato questa funzione al tuo testo, fai clic sull'icona "Proprietà" nella barra laterale destra per aprire una nuova finestra laterale. Da qui, cambia il colore della linea barrata e poi regola le impostazioni di opacità per rendere il testo leggibile. Inoltre, hai la possibilità di regolare lo spessore della linea e il motivo per applicare un tocco personale.
Coonclusione
Dopo aver letto questo articolo, hai imparato come aggiungere il testo barrato in Excel utilizzando diversi dispositivi. Gli utenti possono applicare uno qualsiasi di questi metodi per annotare i propri file a fini desiderati mentre lavorano su Windows o altri sistemi operativi.
Inoltre, se desideri applicare la funzione di barrato durante la revisione dei file PDF, PDFelement dovrebbe essere la tua scelta preferita. Con questo annotatore PDF, puoi utilizzare diversi modi per aggiungere linee di barrato ai tuoi PDF. Inoltre, puoi modificare l'aspetto di questa riga aggiunta con la sua funzione di proprietà.