Top

PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Come comprimere PDF in JPG

2020-09-11 21:16:04 • Filed to: Categoria-IT • Proven solutions

Perché dovresti convertire i PDF in JPG? In alcuni casi, un file PDF potrebbe essere troppo ingombrante per essere inviato come allegato. Inoltre non è modificabile in un editor di foto come Photoshop. Qualunque sia la tua esigenza, il modo di comprimere i PDF in JPG richiede una soluzione alternativa a causa della disparità dei due formati di file. Ovviamente, puoi convertire direttamente un PDF in JPG online o offline ma ciò non aiuterebbe con la riduzione della dimensione del file. Ciò di cui hai bisogno è un compressore da PDF a JPG in grado di eseguire la compressione iniziale dei file e di seguirlo con una conversione in JPG. Se è per uso Web, prova a scegliere che convertirà i PDF in JPG di dimensioni inferiori a 100 KB, il che è perfetto per il caricamento su un server Web per la distribuzione online. Con questo in mente, diamo un'occhiata al processo di compressione di PDF in JPG online e offline.

Come comprimere PDF in JPG

PDFelement offre una solida raccolta di strumenti per modificare, creare, convertire, proteggere, annotare, firmare ed elaborare PDF e altri tipi di documenti. Il layout intuitivo e la semplice interfaccia basata sul formato Windows o Mac lo rendono l'utilità perfetta per comprimere PDF in JPG in pochi minuti. Ecco come è fatto:

Passaggio 1. Aprire un PDF

Dopo aver scaricato e installato PDFelement, trascina il file PDF nel programma o sull'icona dell'app per aprire il file. Puoi anche utilizzare l'opzione "Open File..." dall'interno del software.

compress pdf to jpg

Passaggio 2. Ottimizza prima di comprimere in JPG

Nel menu "File", fai clic sull'opzione "Optimize". Spostare il dispositivo di scorrimento per selezionare la qualità di compressione. Maggiore è la compressione, minore è la qualità dell'output, quindi tienilo a mente. Fai clic su "Optimize" quando hai finito.

pdf to jpg compressor

Passaggio 3. Comprimi PDF in JPG

Successivamente, fai clic sulla scheda "Convert" nella parte superiore e scegli "To Image" nella barra degli strumenti sottostante.

convert pdf to jpg less than 100kb

Passaggio 4. Selezionare la cartella di output

Nella nuova finestra "Save As" che appare automaticamente, scegli la cartella di output e rinomina il file JPG. L'ultimo passaggio è fare clic sul pulsante "Save". Questo convertirà il PDF compresso in JPG.

pdf to jpg compress

PDFelement è un editor PDF premium con funzionalità complete per la creazione, la modifica, la conversione, la protezione e la gestione di file PDF e altri formati di documenti. Offre inoltre una gestione avanzata dei moduli e strumenti OCR per gestire qualsiasi tipo di flusso di lavoro documentale. Il vero clincher è l'interfaccia intuitiva e il modo semplice per navigare verso qualsiasi funzione, che include la conversione da e verso PDF, funzionalità di modifica complete, ampie opzioni di annotazione, sicurezza di livello aziendale, gestione di pagine e file, ottimizzazione PDF (come abbiamo visto sopra) e altro ancora. PDFelement è disponibile per Windows, Mac, iOS e Android ed è integrato con i più diffusi servizi di cloud storage come Drive e Dropbox. è ampiamente considerata la migliore alternativa economica ad Adobe Acrobat DC.

Riepilogo delle funzionalità

  • Crea, modifica e annota PDF.
  • Converti i file da e verso il formato PDF.
  • Firma PDF con firme digitali legalmente valide.
  • Proteggi i PDF con redazione, sicurezza delle password e filigrane.
  • Ottimizza i PDF per ridurre significativamente le dimensioni dei file.
  • Gestisci pagine e file con l'unione, la divisione, il riordino, l'estrazione e altre funzioni.
  • Creare moduli, convertire altri tipi di moduli in moduli PDF modificabili, estrarre dati da moduli, ecc.
  • Elaborazione batch avanzata e conversione OCR da PDF scansionati e altri tipi di file.


Come comprimere i PDF in JPG online

Un'altra opzione è quella di comprimere i PDF in JPG online con un servizio basato sul web. Quello che tratteremo oggi è HiPDF. Come estensione ospitata su cloud per l'ecosistema software PDF di Wondershare, completa la suite di strumenti PDF disponibili per gli utenti. Il servizio comprende singoli strumenti, ognuno con un'interfaccia di una pagina Web dedicata in cui è possibile caricare i file, elaborarli e scaricarli su un'unità locale o una cartella cloud. I passaggi da seguire sono mostrati di seguito:

Passaggio 1. Vai alla pagina di compressione PDF di HiPDF e fai clic sull'opzione "Choose file" per caricare il tuo file. Puoi anche trascinare il file nella finestra del browser.

convert pdf to jpg 200 kb

Passaggio 2. Fare clic sul pulsante "Compress" dopo aver selezionato la posizione del dispositivo di scorrimento per la qualità della compressione. Come per PDFelement, una compressione maggiore significa una qualità inferiore. Al termine, scarica il file.

Passaggio 3. Successivamente, vai alla pagina di conversione da PDF a JPG e carica il file. Premi "Converti" e scarica il file al termine. Questo è tutto ciò che c'è da fare nel processo.

compress pdf to jpg online

Quando si dispone di un account Pro, è possibile accedere sia alla versione desktop (PDFelement) che alla versione online (HiPDF) in modo da poter comprimere PDF in JPG o eseguire qualsiasi altra attività PDF da qualsiasi dispositivo di propria scelta che abbia una connessione Internet .

Download Gratis o Acquista Ora

Download Gratis o Acquista Ora

Acquista Ora

Acquista Ora


Salvatore Marin

staff Editor

0 Comment(s)
Home > Categoria-IT > Come comprimere PDF in JPG
Volume Licensing Program