PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Microsoft Publisher è uno strumento di pubblicazione accessibile a chiunque e che pone particolare enfasi su progettazione e layout delle pagine, piuttosto che su compilazione e revisione. La procedura di conversione dei PDF in file Publisher può essere piuttosto ostica se non si dispone dei mezzi necessari. Non è raro che la qualità dei contenuti originali venga compromessa o che i programmi utilizzati risultino poco intuitivi. Continuate a leggere per scoprire come convertire i PDF in file Publisher in modo rapido e semplice usando PDFelement .

Il Metodo Più Semplice per Convertire i PDF in File Publisher

Primo Passaggio. Caricamento del PDF all’interno di PDFelement

Dopo aver installato PDFelement sul vostro computer, avviatelo e procedete con l’apertura del PDF da convertire. Se avete più di un PDF da convertire, cliccate sul riquadro “Elabora in Blocco” dalla schermata di benvenuto. A quel punto, non dovrete far altro che cliccare su “Aggiungi File” per continuare.

convertire pdf in microsoft publisher

Secondo Passaggio. Conversione del PDF in File Publisher

Dalla parte superiore della schermata, sulla destra, selezionate un formato di output compatibile con Microsoft Publisher, come BMP, JPG o TIF. Se necessario, specificate l’intervallo di pagine da convertire e la cartella in cui volete salvare il documento. Quando siete soddisfatti, cliccate su “Avvia” per iniziare la conversione.

pdf in publisher

PDFelement permette di convertire i PDF in formati di immagine compatibili con Microsoft Publisher, nonché in moltissimi altri formati. Il programma consente anche di eseguire la conversione di più PDF contemporaneamente, senza compromettere i contenuti e la qualità.

PDFelement è ricco di strumenti professionali per modificare, unire e convertire i PDF senza alcuna difficoltà. Usando questo software potrete facilmente alterare testo e immagini, così come gestire liberamente le pagine dei PDF. Grazie alla funzione OCR integrata, PDFelement è in grado di rilevare con precisione testo, immagini e layout contenuti nei documenti scannerizzati al fine di renderli editabili. Un’altra funzione eccezionale di PDFelement è quella che consente di evidenziare automaticamente i campi compilabili. Come se non bastasse, il programma permette anche di creare moduli personalizzati usando campi di testo, pulsanti, elenchi a discesa e altri controlli di contenuto.

 pdf in pub

Formati di File Supportati da Microsoft Publisher

Microsoft Publisher supporta diversi formati grafici di tipo bitmap e vettoriale.

I formati Bitmap supportati sono i seguenti:

  • Bitmap (.bmp)
  • Photo CD (.pcd)
  • PC Paintbrush (.pcx)
  • Tagged Image Format (.tif)
  • JPEG Picture Format (.jpg)
  • CompuServe Graphics (.gif)

I formati vettoriali supportati sono i seguenti:

  • DrawPerfect (.wpg)
  • Computer Graphic Metafile (.cgm)
  • Micrografx Designer (.drw)
  • Encapsulated PostScript (.eps)
  • Window Metafile (.wmf)
  • CorelDRAW (.cdr)
Home > Conoscenza dei PDF > Come Convertire i PDF in File Publisher
Wondershare Editor

Posted by to Conoscenza dei PDF
Updated:

Recommend Articles

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora