PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Sistemare le email può essere tedioso, specialmente se si riceve una gran quantità di informazioni ogni singolo giorno. Oltre ad aiutare a tenere sempre sotto controllo i propri dati, l'archiviazione delle email all'interno di documenti PDF è una procedura utilissima per liberare spazio sul computer. Continuate a leggere per scoprire come combinare le email all'interno di documenti PDF.

Il Miglior Software per Combinare le Email all'interno di Documenti PDF

Il problema esposto nell'introduzione può essere risolto in modo semplice e rapido usando PDFelement . Questo software completo e multifunzionale consente, tra le altre cose, di unire più file a formare singoli PDF, pratici e comodi per l'archiviazione.

Oltre a consentire la combinazione, PDFelement vanta un'ampia gamma di funzioni in grado di risolvere qualsivoglia difficoltà relativa alla gestione dei PDF. Il software permette di modificare e annotare i PDF, aggiungere o rimuovere pagine, convertire i PDF in altri formati, comprimere i documenti e persino editare PDF scannerizzati che, normalmente, non sarebbero neppure consultabili.

unisci mail in pdf

Come Unire Email all'Interno di un PDF
(funzione disponibile solo nella versione Windows)

Primo Passaggio. Stampa delle Email in Formato PDF

Aprite la vostra casella email, cliccate sul pulsante "Stampa" e selezionate PDFelement come stampante.

unione email in pdf

Secondo Passaggio. Salvataggio del PDF

In seguito alla stampa, il PDF generato verrà automaticamente aperto all'interno del programma. A questo punto, cliccate sul pulsante "Salva" dal menu "File" per salvare il PDF sul vostro computer. Ripetete i primi due passaggi con tutte le email che desiderate salvare.

unire mail in pdf

Terzo Passaggio. Combinazione di Più Email in un Singolo PDF

Una volta salvati i PDF sul computer, potrete combinarli a formare un documento singolo, molto più comodo per consultazione e archiviazione. Per farlo, cliccate sul riquadro "Combina PDF" dalla schermata principale e caricate i PDF da unire.

unisci email in pdf
Home > Guide > Come Combinare le Email all'interno di un PDF
Wondershare Editor

Posted by to Guide
Updated:

Recommend Articles

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora