PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

Sistemare le email può essere tedioso, specialmente se si riceve una gran quantità di informazioni ogni singolo giorno. Oltre ad aiutare a tenere sempre sotto controllo i propri dati, l'archiviazione delle email all'interno di documenti PDF è una procedura utilissima per liberare spazio sul computer. Continuate a leggere per scoprire come combinare le email all'interno di documenti PDF.
Il problema esposto nell'introduzione può essere risolto in modo semplice e rapido usando PDFelement . Questo software completo e multifunzionale consente, tra le altre cose, di unire più file a formare singoli PDF, pratici e comodi per l'archiviazione.
Oltre a consentire la combinazione, PDFelement vanta un'ampia gamma di funzioni in grado di risolvere qualsivoglia difficoltà relativa alla gestione dei PDF. Il software permette di modificare e annotare i PDF, aggiungere o rimuovere pagine, convertire i PDF in altri formati, comprimere i documenti e persino editare PDF scannerizzati che, normalmente, non sarebbero neppure consultabili.
Aprite la vostra casella email, cliccate sul pulsante "Stampa" e selezionate PDFelement come stampante.
In seguito alla stampa, il PDF generato verrà automaticamente aperto all'interno del programma. A questo punto, cliccate sul pulsante "Salva" dal menu "File" per salvare il PDF sul vostro computer. Ripetete i primi due passaggi con tutte le email che desiderate salvare.
Una volta salvati i PDF sul computer, potrete combinarli a formare un documento singolo, molto più comodo per consultazione e archiviazione. Per farlo, cliccate sul riquadro "Combina PDF" dalla schermata principale e caricate i PDF da unire.