Top

PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Come unire Word in un PDF

2021-02-04 20:35:32 • Filed to: How-Tos • Proven solutions

Diciamo che hai due documenti Microsoft Word che vuoi unire e poi convertire in PDF. Puoi quindi prima creare un unico documento Word dai due e poi convertire il documento Word in PDF, ma questo è un processo molto lungo. In alternativa, è possibile unire due documenti Word direttamente in PDF. In questo articolo, ti mostreremo come unire più documenti Word in un unico PDF utilizzando due dei migliori strumenti PDF in circolazione.

Come unire documenti Word in PDF

Il metodo migliore per convertire e unire Word in PDF ?PDFelement. PDFelement è uno strumento dedicato con tutte le funzionalità necessarie per eseguire una qualsiasi modifica in PDF. Con PDFelement non avrai bisogno di nessun altro strumento per eseguire qualsiasi altra funzione desiderata. Oltre a unire e convertire i documenti Word in PDF è utile per modificare i PDF, eseguire l'OCR, scrivere note, comprimere, aggiungere la protezione con password e convertire i file PDF in diversi formati. Per utilizzare PDFelement per unire due documenti Word in un unico PDF è sufficiente seguire questi passi:

Passo 1. Scarica PDFelement

Scarica PDFelement sul computer. Installalo seguendo le indicazioni ed eseguilo. Successivamente, clicca sul pulsante "Combina PDF" per avviare il processo.

unire doc in pdf

Passo 2. Unire Word in PDF

Nella finestra di popup che si apre clicca sull'icona "Aggiungi file" per aggiungere i file da unire. Una volta aggiunti tutti i file desiderati, clicca su "Avanti" per unire i documenti Word in PDF. Ricorda che se non vuoi unire tutto il file puoi anche specificare le singole pagine. Infine puoi terminare il processo in qualsiasi momento.

unisci documenti word in pdf

Passo 3. Salva come PDF

Una volta terminato il processo di fusione dei documenti Word in uno solo, clicca semplicemente su "File" nella barra del menu in alto e poi seleziona "Salva come" nel menu a tendina per salvare il file unito come un unico file PDF. Ora è possibile accedere al file PDF sul disco locale del computer e utilizzarlo come desiderato.

 unire documenti word in pdf

Come unire documenti Word in PDF

Un metodo alternativo per unire più documenti Word in un PDF ?PDF Converter Pro di Wondershare. Si tratta di uno strumento progettato per la creazione di file PDF a partire da diversi formati come Word. Inoltre è uno strumento utile se si desidera convertire i file PDF in un qualsiasi altro formato. È lo strumento perfetto da utilizzare se si desidera unire e convertire i file Word in un PDF.

Per utilizzare PDF Converter di Wondershare per unire e convertire documenti Word in PDF segui semplicemente questi passi:

Passo 1. Scarica PDF Converter di Wondershare

Scarica lo strumento PDF Converter Pro di Wondershare sul computer. Una volta scaricato, installa il programma e fai doppio click sull'icona sul desktop per eseguirlo.

unire word in pdf

Passo 2. Combina Word in un singolo PDF

Clicca su "File a PDF" nel menu a sinistra di PDF Converter Pro di Wondershare. Clicca su "Aggiungi" e nella finestra di pop-up seleziona i file Word che si desidera convertire e aggiungili allo strumento. Seleziona la cartella di output, quindi clicca su "Converti" per avviare il processo di conversione. Una volta completato il processo si può trovare il file PDF unito nella cartella di output selezionata.

unire word in pdf

Download Gratis o Acquista Ora

Download Gratis o Acquista Ora

Acquista Ora

Acquista Ora


Salvatore Marin

staff Editor

0Commenti
Home > How-Tos > Come unire Word in un PDF
Volume Licensing Program