PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Siete alla ricerca di un metodo per convertire file BMP in PDF? Magari avete scannerizzato un libro e intendete convertirlo in PDF per incrementarne la compatibilità con dispositivi mobili o tablet? Ebbene, esistono moltissimi software sul mercato in grado di venire in vostro soccorso. Oltre a convertire i file BMP in documenti PDF, con PDFelement potrete anche personalizzare i contenuti secondo le vostre esigenze.

Il Modo Migliore per Convertire i File BMP in PDF

Primo Passaggio. Creazione del PDF a Partire dal File BMP

Per prima cosa, installate PDFelement e avviatelo. Per aprire il file BMP con l’applicazione, cliccate su “Crea PDF” dalla schermata di benvenuto, selezionate il file dalle cartelle del computer e cliccate su “Apri”.

crea pdf da bmp

Secondo Passaggio. Personalizzazione del Documento (Modifica)

Dopo aver selezionato il file BMP e cliccato su “Apri”, il programma convertirà automaticamente il file in formato PDF. Se necessario, potete utilizzare gli strumenti di editing per ruotare, ritagliare e aggiungere immagini, inserire nuovi oggetti, modificare il rapporto di aspetto e molto altro ancora.

bmp in pdf

Terzo Passaggio. Salvataggio del PDF

Concluse le modifiche, cliccate sulla scheda “File” situata nella parte superiore della schermata e cliccate su “Salva come”. Avrete la possibilità di rinominare il documento e selezionare la cartella in cui salvarlo. Come avete visto, convertire immagini BMP in PDF è semplicissimo e richiede solo una manciata di minuti.

convertire bmp in pdf

PDFelement permette di ovviare a qualsiasi tipo di problema di compatibilità in quanto consente di convertire in PDF non solo le immagini BMP ma anche file di oltre 200 formati diversi. I documenti PDF generati possono essere letti, modificati e stampati su qualsiasi dispositivo, da computer a smartphone, passando per i tablet.

Funzioni Principali di Wondershare PDFelement:

  • Riconoscimento Ottico dei Caratteri (OCR): permette di trasformare il testo contenuto in immagini o documenti scannerizzati in contenuto editabile di qualsiasi formato, tra cui PDF, Word, PPT, ecc.
  • Unione dei File BMP: permette di combinare più immagini BMP a creare un unico documento PDF. Il tutto nel giro di pochi secondi.
  • Creazione Moduli: permette di creare e modificare moduli interattivi, per scopo d’indagine o raccolta dati, utilizzando numerosi strumenti personalizzabili.
  • Modifica Immagini/Testo: permette di editare oggetti, immagini, testo e collegamenti con agevolezza grazie a un ricco e compatto kit di strumenti. Le operazioni di modifica possono anche essere ripetute o annullate.
  • Organizzazione File BMP: permette di organizzare le immagini BMP spostandole verso l’alto o verso il basso, aggiungendo o rimuovendo filigrane, modificando lo sfondo, inserendo numerazione Bates, ecc.
  • Annotazione dei PDF: permette di annotare i PDF con commenti, timbri, marcature e disegni, nonché di celare tutte le annotazioni aggiunte e personalizzarne le proprietà.

Home > Conoscenza dei PDF > Come Convertire le Immagini BMP in PDF su Windows
Wondershare Editor

Posted by to Conoscenza dei PDF
Updated:

Recommend Articles

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora