PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Come sappiamo, i lettori PDF integrati in Windows non permettono di convertire i documenti PDF in BMP. Fortunatamente è possibile eseguire questa procedura affidandosi a programmi di terze parti. È sia possibile archiviare un intero documento PDF all’interno di un’immagine BMP che estrarre tutte le immagini contenute in un PDF in file BMP separati e indipendenti. In quest’articolo vedremo insieme come convertire i PDF in BMP utilizzando il grandioso PDFelement.

Come Convertire i PDF in BMP

Primo Passaggio. Importazione del PDF

Per prima cosa, scaricate e installate PDFelement sul vostro computer, quindi avviatelo. Fatto ciò, trascinate il documento PDF che volete convertire in BMP all’interno del programma. In alternativa, il caricamento può essere eseguito cliccando su “Apri File”.

convertire pdf in bmp

Secondo Passaggio. Modifica del Documento (Facoltativo)

Il documento trascinato verrà automaticamente aperto all’interno di PDFelement e potrete procedere con la modifica dei suoi contenuti cliccando sul menu “Modifica”. Facendo click sui contenuti testuali o su quelli grafici potrete apportarvi tutte le modifiche che desiderate. Una volta selezionata l’opzione che avete scelto di usare, fate doppio click sull’elemento desiderato per eseguirla.

convertitore di pdf in bmp

Terzo Passaggio. Conversione in BMP

In ultimo, cliccate sulla scheda “Converti” nel menu multifunzionale di PDFelement e cliccate su “In Immagine”. Si aprirà una nuova finestra, tramite la quale potrete impostare il formato di output e la cartella in cui salvare il documento. Cliccando sul pulsante “Impostazioni” potrete inoltre impostare un intervallo di pagine specifico da convertire. Infine, cliccate sul pulsante “Salva” per avviare la conversione. Al termine della procedura, aprite la cartella che avete precedentemente selezionato per trovare il documento generato.

convertire pdf in bmp

PDFelement è un eccellente lettore, creatore, annotatore, editor, convertitore e compilatore di PDF, disponibile sia per Windows che per Mac. Le capacità di lettura del programma consentono di consultare qualsiasi tipo di PDF garantendo un’esperienza impeccabile. Il software consente anche di annotare i documenti mediante l’aggiunta di note, evidenziazione e appunti a mano libera.

Una delle funzioni di maggior spicco di PDFelement è sicuramente quella di conversione, che permette di trasformare i PDF in moltissimo formati, tra cui Word, PowerPoint, Excel, HTML, immagini e molto altro. La qualità di output dei documenti generati dalle conversioni rimane identica a quella dei file originali. Le immagini generate possono poi essere modificate agevolmente con qualsiasi programma, compreso il noto Paint. PDFelement è inoltre dotato di una incredibile tecnologia OCR, che consente di rendere modificabile il testo contenuto in immagini o documenti scannerizzati. La funzione di conversione permette di trasformare sia interi documenti che porzioni specifiche selezionate nel formato desiderato (BMP, per esempio). Come se non bastasse, supporta anche la conversione simultanea di più documenti.

Home > Conoscenza dei PDF > Come Convertire i File PDF in BMP su Windows
Wondershare Editor

Posted by to Conoscenza dei PDF
Updated:

Recommend Articles

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora