Top
PDFelement
PDFelement
Apri in App Store
Apri in Google Play
APRIRE APRIRE

Come Sbloccare i PDF per la Modifica

author

2022-08-09 20:35:45 • Filed to: How-Tos • Proven solutions

I documenti PDF sono famosi al giorno d'oggi nel dominio aziendale. Nel posto di lavoro, la produttività di molte persone viene spesso rallentata. È perché non possono decriptare un file PDF nonostante la disponibilità di potenti editor PDF nel mercato al giorno d'oggi, come PDFelement che può essere usato per sbloccare i PDF per la modifica. Questo articolo ti darà una guida passo-per-passo su come sbloccare i file PDF per la modifica usando PDFelement.

Parte 1. Come Sbloccare i PDF per la Modifica con la Password Permessi

PDFelement è un completo editor PDF con fantastiche caratteristiche su una piattaforma intuitiva e facile da usare. PDFelement ti permette di stampare, segnare, annotare e proteggere i file PDF. Puoi anche usarlo per effettuare OCR, aggiungere firme digitali. Ovviamente, puoi usarlo per sbloccare i PDF per la modifica. Di seguito ci sono i passi.

Passo 1. Apri il file PDF

Dopo aver installato PDFelement. Per aprire un file PDF, devi cliccare su "Apri File" e selezionare il file PDF che vuoi sbloccare per la modifica. In alternativa, puoi trascinare e rilasciare il file PDF che vuoi sbloccare e modificare. I file PDF protetti con le password di apertura ti richiederanno di inserire la password di apertura per accedere ad essi.

apri pdf

Passo 2. Inserisci la Password Permessi

Alcuni file PDF sono protetti con una password permessi, anche conosciuta come password proprietario. Devi inserire la password permessi prima di modificare un file PDF. Puoi cliccare su "Abilita modifica" e inserire la password permessi.

inserisci la password permessi

Passo 3. Modifica il File PDF

Dopo aver sbloccato il file PDF criptato, puoi modificare il documento usando PDFelement. Con PDFelement, puoi modificare testi e paragrafi senza molta fatica, modificare le immagini sul tuo file PDF copiando, incollando, aggiungendo o rimuovendo, sostituendo, ruotando, e ritagliando le immagini del documento PDF. PDFelement ti permette di modificare le pagine ritagliandole, estraendole, dividendole, o sostituendole. Puoi anche aggiungere etichette e caselle delle pagine. Per guidare i lettori a continuare a leggere, puoi anche aggiungere i collegamenti al tuo documento e rimuovere le filigrane del tuo file PDF. Se vuoi avere l'attenzione del tuo pubblico, puoi evidenziare, disegnare e aggiungere commenti al tuo file PDF. Puoi anche convertire il documento PDF al tuo formato file preferito, per es. MS. Word, Excel, PowerPoint.

modifica il pdf

Passo 4. Salva il PDF

Per salvare il PDF, clicca su "File" e comparirà una finestra a comparsa chiedendoti di salvare. Seleziona l'opzione "Salva Come" o "Salva", poi il PDF verrà salvato sul tuo computer

salva il pdf


Parte 2. Come Sbloccare il PDF per Modificarlo e Convertirlo

Di seguito c'è la guida passo-per-passo su come sbloccare i PDF per la modifica.

Passo 1. Apri il file PDF

Dopo aver installato PDFelement sul tuo computer, dovrai avviare l'applicazione per aprire un file PDF. Per avviare PDF element, fai click destro e seleziona "Apri", o fai doppio click sull'applicazione. Ciò ti porterà sul menu schermata di avvio del programma. Ora per aprire un file PDF, puoi usare l'opzione trascina e rilascia (seleziona il documento PDF e trascinalo e rilascialo sull'interfaccia di PDFelement) o usando il tasto "Apri File", puoi importare il file che vuoi modificare dal tuo computer al programma. Ricorda di sbloccare il PDF per la modifica se è criptato da una password per aprire il file.

apri pdf

Passo 2. Converti il PDF in Word

Dopo aver aperto il tuo file PDF, clicca sul tasto "Converti", clicca il tasto a casella "A Word" e assicurati che le impostazioni di conversione a word siano corrette. Le impostazioni predefinite sono quelle consigliate. Il tuo file verrà convertito in un nuovo file DOCX che puoi salvare e modificare ulteriormente.

converti il pdf in word

Passo 3. Modifica il File PDF

Dopo aver convertito il documento da PDF a Word, ora puoi modificarlo facilmente su Word.

inserisci casella testo

Download Gratis o Acquista Ora

Download Gratis o Acquista Ora

Acquista Ora

Acquista Ora


author

Salvatore Marin

staff Editor

0Commenti
Home > How-Tos > Come Sbloccare i PDF per la Modifica
La migliore alternativa all'Adobe Acrobat

Q: Come lavorare in modo efficiente?
A: Usa PDFelement per aiutarti a modificare, annotare, firmare e convertire rapidamente i documenti PDF.

Licenze a Volume