PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Sempre più persone desiderano salvare le proprie immagini GIF all’interno di documenti PDF, al fine di garantire un’accessibilità maggiore. Fortunatamente esistono molti strumenti che consentono di convertire le GIF in PDF. Per preservare la qualità delle immagini e delle altre informazioni è cruciale affidarsi a programmi professionali. Continuate a leggere per scoprire informazioni utili sulla conversione delle GIF in PDF, procedura eseguibile al meglio con PDFelement.

Come Convertire le GIF in PDF

Primo Passaggio. Creazione di un PDF dalle GIF

Selezionate la voce “Crea PDF” dalla schermata iniziale del programma e selezionate l’immagine GIF. Fatto ciò, cliccate su “Apri” per convertire l’immagine in PDF con il software. È possibile creare il PDF a partire da più immagini GIF, selezionandole tutte insieme prima di procedere.

crea pdf da gif

Secondo Passaggio. Personalizzazione (Modifica)

Cliccate sul pulsante “Modifica” accanto alla scheda “Home” per poter aggiungere o modificare immagini, testo, collegamenti e oggetti, nonché eseguire la scansione OCR ove necessario. Se volete potete anche aggiungere pagine per integrare informazioni ulteriori legate alle GIF.

gif in pdf

Terzo Passaggio. Salvataggio del PDF

Cliccate su “File” e selezionate la voce “Salva come” per salvare il documento in formato PDF. Visto? Semplice come bere un bicchier d’acqua.

convertire gif in pdf

PDFelement vanta funzionalità ancor più eccezionali rispetto ad Adobe® Acrobat® Reader o a qualsiasi altro convertitore di PDF sul mercato. Questo programma ottimamente progettato racchiude tutti gli strumenti necessari per creare documenti PDF impeccabili senza compromettere in alcun modo la qualità. Per quanto concerne le immagini GIF o di altro formato, PDFelement permette di modificarne i colori, spostarle, rimuoverle, ridimensionarle, stamparle, ritagliarle, ruotarle, aggiungervi numerazione Bates, inserire pagine, testo o collegamenti, e molto altro.

Caratteristiche Principali di PDFelement:

  • Praticità nel Gestire Immagini/GIF: è un programma perfetto per salvare, modificare, convertire o annotare immagini GIF o di altro formato con facilità.
  • Funzioni di Editing Essenziali: permette di modificare i font, modificare o ridimensionare le immagini, ritagliare, ruotare e inserire oggetti/immagini e testo, aggiungere filigrane, testo e molto altro.
  • Modifica di GIF Scannerizzate: grazie alla tecnologia OCR, PDFelement permette di convertire le GIF scannerizzate in documenti PDF completamente editabili.
  • Ottimizzazione File: permette di ottimizzare le dimensioni dei file comprimendo più immagini GIF in un singolo documento PDF.
  • Condivisione dei PDF: PDFelement permette di convertire i documenti PDF via email, Evernote, Dropbox e Google Drive.
  • Combinazione delle GIF: permette di combinare o unire più immagini GIF a formare un singolo PDF.
Home > Conoscenza dei PDF > Come Convertire Immagini GIF in PDF su Windows
Wondershare Editor

Posted by to Conoscenza dei PDF
Updated:

Recommend Articles

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora