Top
PDFelement
PDFelement
Apri in App Store
Apri in Google Play
APRIRE APRIRE

I 3 Migliori Modi per Rimuovere la Sicurezza dai PDF

In questa guida, ti introdurremo a vari metodi che possono essere usati per rimuovere la sicurezza password da un PDF.

Prova Gratis
téléchargement sécurisé100% sicuro garantito
Prova Gratis
téléchargement sécurisé100% sicuro garantito
Prova Gratis
téléchargement sécurisé100% sicuro
author avatar

2024-02-21 09:22:30 • Pubblicato in: PDFelement per Mac How-Tos • Soluzioni Comprovate

Offrire e impostare la protezione password è una funzione chiave e vitale che dev'essere applicato al tuo documento PDF. Ciò eviterà che i contenuti del tuo PDF vengano copiati o modificati da personale non autorizzato. E soprattutto, la protezione password PDF può essere usata per salvaguardare i dati personali e confidenziali dalla vista di qualsiasi altra persona. Tuttavia, quando desideri modificare, copiare, o anche stampare parte o l'intero contenuto del tuo PDF, allora dovrai rimuovere la sicurezza password dai PDF.

Metodo 1: Come Rimuovere la Protezione dei PDF con PDFelement per Mac

Per quanto riguarda i PDF, allora i migliori 10 editor e gestori PDF sarebbero incompleti senza PDFelement per Mac sulla lista. Questo programma è uno strumento multipiattaforma che può essere usato ed è supportato sia su Mac incluso macOS 11 e sui computer Windows.

modificare pdf su mac

PDFelement per Mac è anche uno strumento multifunzionale che può essere usato per creare e progettare file di documenti PDF da zero. Puoi usare immagini, testo, oltre a file multimediali complessi per creare PDF fantastici e professionali. Questo programma supporta un'ampia gamma di formati in input oltre ai PDF ed è in grado di convertire i PDF in altri formati come Word, Excel olttre ad altri formati.

E se non bastasse, PDFelement può rimuovere la protezione dai file PDF. I file PDF che hanno la protezione con password di apertura non sono accessibili da qualsiasi parte terza tranne chi l'ha creato e qualsiasi persona con la quale ha condiviso la password. La protezione con password di apertura e permessi aiuta a proteggere il PDF da modifica e copia, oltre a limitare l'accesso a dati o informazioni confidenziali. Tuttavia, quando desideri stampare, modificare, o anche copiare alcuni dei contenuti del tuo PDF, allora ti verrà richiesto di rimuovere la protezione password dal PDF.

Passo 1: Apri il File

Scarica PDFelement per Mac dal Mac App Store e installalo sul tuo computer Mac. Apri ed esegui il programma sul tuo dispositivo Mac. Tocca sul tasto Apri File dalla pagina home del programma, sfoglia e cerca il file PDF dal quale desideri rimuovere la protezione password.

Inoltre, puoi selezionare il tuo PDF dalla tua cartella Mac, trascinare, e rilasciare il PDF protetto sulla pagina home del tuo programma.

rimuovi protezione pdf

Passo 2: Inserisci la Password di Sicurezza PDF

Dopo che il file è stato importato, comparirà una nuova finestra chiedendoti di inserire la password sicurezza PDF. Tocca sulla sezione Password dalla notifica che compare e inserisci la password per ottenere accesso al tuo PDF. Inserisci la password legittima e premi il tasto OK per sbloccarlo e ottieni accesso all'intero contenuto del PDF.

rimuovere protezione file pdf

Passo 3: Rimuovi la Protezione

Clicca sull'opzione "Proteggi" dalla sezione "File", e seleziona il tasto Rimuovi Sicurezza.

pdf protetto a non protetto


Metodo 2: Rimuovi la Sicurezza PDF senza Password

Per poter copiare, modificare, o stampare tutto o parte del PDF, allora dovrai sbloccare e disabilitare la funzione di protezione password. Per rimuovere la protezione dai file pdf allora dovrai usare programmi come PDF Password Remover per Mac. PDF Password Remover per Mac è uno dei prodotti migliori di Wondershare ed è uno strumento efficiente per cambiare i pdf da protetti a non protetti.

Con il programma, puoi caricare e sbloccare più file PDF allo stesso tempo. L'interfaccia del software è intuitiva, quindi in soli pochi click dovresti aver finito di rimuovere la protezione password dal PDF.

Passo 1: Aggiungi File

Avvia il software sul tuo computer, tocca sul pannello File, e seleziona le opzioni Aggiungi File PDF o Aggiungi Cartella. Clicca sul PDF specifico che desideri sbloccare. Seleziona il/i file dai quali vuoi rimuovere la protezione password e clicca sul tasto OK per importarli nel programma.

rimuovi protezione pdf online

Passo 2: Inserisci la Password Corretta

Dalla lista, tocca sui file PDF con l'icona di un lucchetto e inserisci la password corretta su ognuno dei file PDF, poi clicca sul tasto Avvia sul fondo della pagina. Per rimuovere la protezione dai pdf, toccare il tasto Avvia rimuoverà la protezione password da tutti i file PDF importati.

sbloccare pdf


Metodo 3: Come Rimuovere la Protezione PDF Online - Hipdf

Hipdf ha creato e progettato uno strumento sia online che offline che viene usato per la modifica e la gestione dei PDF. A differenza della versione per desktop, la versione online di Hipdf è più vantaggiosa perché non scaricherai o installerai alcun programma sul tuo computer Mac o Windows. Questo software ha un'interfaccia semplice e intuitiva, quindi puoi rimuovere la protezione dei pdf online in modo efficace. In soli pochi minuti e click, è possibile eliminare qualsiasi protezione password dai tuoi file PDF.

Passo 1: Aggiungi File PDF

Trascina e rilascia il file PDF dal quale desideri rimuovere la protezione password PDF nella pagina home del sito web. Inoltre, puoi cliccare sul tasto Scegli File dal sito web, sfogliare e selezionare il file PDF da sbloccare.

rimuovere la protezione password dal pdf

Passo 2: Inserisci la Password Corretta

Inserisci la password corretta per il file PDF e tocca sul tasto Sblocca per rimuovere la protezione dal pdf online.

rimuovere protezione pdf online

Passo 3: Fatto

Clicca sul pannello Scarica per salvare il PDF non protetto sul tuo computer.

rimuovere protezione da pdf

Download gratis o Acquista Ora!

Download gratis o Acquista Ora!

Acquista Ora!

Acquista Ora!


comment avatar

Salvatore Marin

staff Editor

0 Comment(s)
Home > PDFelement per Mac How-Tos > I 3 Migliori Modi per Rimuovere la Sicurezza dai PDF