Guida utente che lavora con PDFelement

Come firmare in batch i PDF su Mac

La funzione di firma batch in PDFelement consente di applicare firme digitali o scritte a mano su più PDF contemporaneamente. Hai la possibilità di creare una firma con un nuovo ID e salvarla per un uso futuro. Inoltre, lo strumento analizza automaticamente l'ID digitale ed estrae da lì la firma.

Puoi firmare più documenti alla volta utilizzando questa funzione coerente e risparmiare tempo e fatica evitando di processare ogni file separatamente. Per imparare a firmare più documenti contemporaneamente sul tuo Mac, leggi i passaggi riportati di seguito:

Passaggio 1. Dopo aver aperto lo strumento sul tuo dispositivo, vai alla homepage e clicca sull'opzione "Batch PDF". Nella piccola finestra successiva, individua e clicca sull'opzione "Batch Sign" per iniziare il processo.

batch sign
Firma batch

Passaggio 2. Importa i tuoi file PDF utilizzando l'opzione designata e vai sul lato destro dell'interfaccia per premere "Crea nuovo campo". Premi l'icona "+" per aggiungere una firma nella sezione "Informazioni firma".

create new field
Crea nuovo campo

Passaggio 3. Aggiungi il nuovo ID nella schermata successiva, seleziona lo stile di visualizzazione e premi il pulsante "Applica".

Add signature
Aggiungi firma

Passaggio 4. In seguito, regola la dimensione e la posizione della firma secondo le tue preferenze utilizzando l'opzione desiderata. Infine, premi il pulsante "Applica" per applicare la firma alle pagine selezionate.

adjust signature
Regola firma