Guida utente che lavora con PDFelement
-
Inizia su Mac
-
Apri PDF su Mac
-
Leggi PDF su Mac
-
Crea PDF su Mac
-
Annota PDF su Mac
-
Modifica PDF su Mac
-
Combina PDF su Mac
-
Organizza PDF su Mac
-
Esegui l'OCR su Mac
-
Converti PDF su Mac
-
Compila PDF su Mac
-
Proteggi e firma PDF su Mac
-
Stampa PDF su Mac
-
Condividi PDF su Mac
-
Strumenti AI su Mac
Come riconoscere una tabella in un PDF su Mac
Si dice che il compito di riconoscere le tabelle nei documenti PDF sia impegnativo a causa delle diverse strutture dei PDF. Tuttavia, PDFelement ha reso il processo rapido con pochi clic. Ecco le istruzioni che devi seguire:
Puoi iniziare cliccando su "Strumenti" per accedere ai diversi strumenti PDF disponibili nel software. Qui, premi "Altro" e scegli la prima opzione, "Riconosci tabella".
Ora, il programma ti chiederà di "Salvare" il tuo PDF tramite una finestra pop-up. Dopo aver salvato il file, il programma condividerà un'altra finestra pop-up con il numero di tabelle rilevate. Qui, premi "Seleziona tabella/e" per selezionare le tabelle rilevate.
Ora puoi copiarli utilizzando l'opzione "Copia tabella" e incollarli in seguito in altri documenti senza perdere la formattazione.