Guida utente che lavora con PDFelement
Guida Utente - PDFelement 11
-
Inizia
-
Apri PDF
-
Leggi PDF
-
Crea PDF
-
Annota PDF
-
Modifica PDF
-
Combina PDF
-
Organizza PDF
- Come ridurre i PDF
- Estrarre le Pagine dai PDF
- Inserire le Pagine nei PDF
- Come Dividere i File PDF
- Sostituisci Pagine nei PDF
- Etichette Pagine PDF
- Ruotare i PDF
- Elimina le Pagine dai PDF
- Elimina Pagine Vuote
- Duplicare le Pagine PDF
- Ritagliare le Pagine PDF
- Comprimere i PDF
- Aggiunta di un numero di pagina a un PDF
-
Esegui l'OCR
-
Converti PDF
-
Compila PDF
-
Proteggi e firma PDF
-
Stampa di PDF
-
Condividi PDF
-
Strumenti AI
Video tutorial per PDFelement
Guida Utente - PDFelement 10
Guida Utente - PDFelement 9
Guida Utente - PDFelement 8
Come aggiungere i segnalibri ai PDF.
1. Aggiungere Segnalibri.
- Naviga sulla pagina dove vuoi inserire un segnalibro. Poi clicca il pannello Segnalibri e seleziona il tasto "Aggiungi" per inserire il segnalibro.
- Apri un file e clicca sul tasto "Segnalibro" nel pannello sul lato sinistro, e aprirà il pannello Segnalibri per creare direttamente il segnalibro per la pagina attuale.
Aggiungi Segnalibri
2. Modifica Segnalibri.
- Fai click destro sul segnalibro nel pannello Segnalibro per selezionare "Rinomina Segnalibro" per cambiare il nome.
- Fai click destro del segnalibro nel pannello Segnalibri per scegliere "Aggiungi Figlio" per aggiungere un segnalibro figlio.
- Fai click destro "Imposta Destinazione" per cambiare il segnalibro sulla pagina attuale.
- Fai click destro su "Espandi Tutti i Segnalibri" per espandere tutti i segnalibri incluso il segnalibro figlio.
- Fai click destro su "Comprimi Tutti i Segnalibri" per comprimere il segnalibro figlio.
Modifica Segnalibri