Guida utente che lavora con PDFelement

Come impostare la marca temporale della firma sul PC?

Per garantire credibilità e autorizzazione tempestiva, Wondershare PDFelement offre la possibilità di inserire timbri temporali per la firma. In questo modo, è possibile confermare facilmente l'avvenuta firma del modulo per scopi legali e professionali. Pertanto, questa guida illustra come inserire timbri per la firma sul PC in pochi clic:

  • Inizia caricando il modulo sullo strumento e seleziona lo strumento "Proteggi" dalla barra degli strumenti in alto. Sotto, seleziona l'opzione "Richiedi firma elettronica" per iniziare ad aggiungere la marca temporale della firma.
seleziona l'opzione richiedi firma elettronica
Richiedi E-design
  • Nella nuova schermata, inserisci i dati del destinatario e premi il pulsante "Avanti" per procedere.
inserisci i dettagli del destinatario e premi avanti
Inserisci i dettagli del destinatario
  • Una volta fatto, seleziona il campo firma dalla sezione "Campi firma" e posizionalo nella posizione desiderata. Ora, fai clic con il pulsante destro del mouse sul campo firma e scegli l'opzione "Impostazioni stile" dall'elenco.
seleziona l'impostazione di stile
Seleziona l'impostazione di stile
  • Si aprirà un menu a comparsa in cui dovrai espandere il menu sottostante la casella di controllo "Includi timestamp firma". Da qui, seleziona il formato di timestamp desiderato e fai clic su "OK" per salvare le modifiche.
scegli il formato timestamp desiderato
scegli il formato timestamp desiderato