Guida utente che lavora con PDFelement

Come inserire pagine dallo scanner

PDFelement è il miglior software di editing PDF che ti permette di inserire le pagine nei tuoi file PDF per una facile navigazione.

Se hai un file PDF e desideri aggiungere altre pagine ma non vuoi creare un nuovo PDF da zero, puoi utilizzare questo strumento. Ti consente di aggiungere rapidamente le pagine dallo scanner in pochi semplici passaggi. Pertanto, per vostra assistenza, la seguente guida vi aiuterà ad aggiungere pagine al PDF dallo scanner:

  • Aprite lo strumento PDFelement e caricate il PDF di destinazione dal vostro dispositivo. Dall'interfaccia principale, selezionate la sezione "Organizza" e cliccate sul menu a discesa "Inserisci". Cliccando, apparirà un menu a comparsa, quindi selezionate "Da scanner".

    Sezione "Inserisci tramite scanner"
    Inserisci pagine tramite la scheda "Organizza"
  • Successivamente, apparirà un altro menu a comparsa in cui dovrai selezionare l'opzione "Seleziona uno scanner". Quindi, aggiungi le pagine dall'opzione indicata e premi il pulsante "Scansiona".

    Definisci opzioni di scansione pdfelement
    Definisci opzioni di scansione