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Come utilizzare il riepilogo dei commenti su Windows
Il riepilogo dei commenti raccoglie automaticamente tutte le annotazioni in un PDF, come commenti, evidenziazioni e marcature. Successivamente, genera un riepilogo strutturato in modo appropriato per una facile revisione. Questa funzione aggrega i feedback e le note presenti nel documento, offrendo una panoramica chiara senza dover cercare manualmente tra le pagine. Ottimizza la collaborazione e aiuta gli utenti a gestire e analizzare in modo efficiente tutti i commenti in un unico posto all’interno di PDFelement. Ecco come puoi generare un riepilogo per i tuoi file PDF su Windows:
Passo 1
Dopo aver importato il tuo PDF che contiene vari commenti, attiva il pannello “Commenti” sulla sinistra. Premi l’icona con “tre barre” e fai clic sull’opzione “Riepilogo commenti” dall’elenco delle opzioni disponibili.

Passo 2
Nella piccola finestra che appare, seleziona il “Layout” del riepilogo tra le opzioni disponibili. Successivamente, accedi al lato destro per configurare diverse impostazioni, come “Intervallo di pagine” e “Colori delle linee di collegamento”. Al termine, premi il pulsante “OK” per avviare il processo di generazione del riepilogo dei commenti.
