Guida utente che lavora con PDFelement

Come sincronizzare firme o timbri

Tra le numerose funzionalità avanzate di modifica PDF di PDFelement, parleremo di come sincronizzare firme o timbri su più dispositivi. Questa funzionalità garantisce coerenza e fa risparmiare tempo, consentendo ai professionisti di applicare la stessa firma o timbro a più PDF da dispositivi diversi che utilizzano lo stesso account. Segui la semplice guida qui sotto per sincronizzare firme e timbri su tutti i dispositivi.

1. Guida alla sincronizzazione delle firme

  • Quando avvii l'ultima versione di PDFelement sul tuo PC, clicca sul pulsante "Apri PDF" in alto a sinistra nella homepage. In seguito, sfoglia i file e importali per procedere con la sincronizzazione.
Importa il PDF dal pc
Importa il PDF
  • Una volta che il file è accessibile nell'area di lavoro di modifica, vai alla scheda "Commento" nella barra degli strumenti in alto. Tocca la funzione "Firma" tra gli strumenti disponibili e seleziona l'opzione "Sincronizza firme" dal menu a discesa.
icona della firma di accesso dalla scheda commento
Icona della firma di accesso

2. Guida ai timbri di sincronizzazione

  • Dopo aver importato il documento, individua e tocca l'icona "Timbro" nella scheda "Commento". Dal menu a discesa che appare, seleziona l'opzione "Sincronizza timbro" per sincronizzare i timbri su tutti i dispositivi con lo stesso account.
scegli l'opzione timbro di sincronizzazione
Scegli il timbro di sincronizzazione