Guida utente che lavora con PDFelement

Come personalizzare la barra degli strumenti di PDFelement su Windows

PDFelement consente agli utenti di personalizzare funzioni specifiche della barra degli strumenti, rendendo il flusso di lavoro più efficiente. Puoi dare priorità e ordinare gli strumenti, assicurando che le funzioni principali siano mostrate in modo prominente per un accesso rapido. La barra degli strumenti può essere impostata per espandersi automaticamente o essere ridotta per mantenere uno spazio di lavoro ordinato. Scopri come personalizzare la barra degli strumenti del tuo strumento PDF seguendo i passaggi indicati di seguito:

Passaggio 1: Avvia PDFelement e accedi a Personalizza barra degli strumenti

  • Per avviare il processo, avvia PDFelement e aggiungi il tuo documento. Vai nell’angolo in basso a sinistra dell’interfaccia e premi l’icona con "Tre Puntini" per cliccare sull’opzione "Personalizza barra degli strumenti".
press three dots access toolbar
Premi i Tre Puntini per accedere a Personalizza barra degli strumenti

Passaggio 2: Scegli gli strumenti da aggiungere e applica

  • Seleziona gli strumenti da aggiungere alla barra spuntando la casella accanto a ciascuna funzione. Salva le modifiche cliccando sul pulsante “Applica” disponibile in basso.
customize toolbar press apply
Personalizza la barra degli strumenti e premi Applica