Guida utente che lavora con PDFelement

Come Riconoscere una Tabella in un PDF su Windows

Questa funzionalità coerente di PDFelement consente agli utenti di riconoscere automaticamente il numero di tabelle in un documento. È possibile selezionare le tabelle riconosciute ed eseguire diverse azioni, come copiare l'intera tabella. Inoltre, è possibile salvare la tabella selezionata come file PDF separati per un accesso immediato.

Apri il PDF e Riconosci la Tabella

Dopo aver avviato correttamente lo strumento, apri il tuo documento PDF che contiene una tabella, attiva la sezione “Strumenti” dalla barra laterale sinistra e premi l’opzione “Riconosci Tabella”.

locate recognize table tool
Individua lo Strumento Riconosci Tabella

Vai alla Tabella Selezionata

  • Dopo aver premuto l’opzione “Riconosci Tabella”, lo strumento inizierà ad analizzare il documento e rileverà tutte le tabelle presenti.
  • Nella piccola finestra di dialogo, verrà indicato il numero di tabelle. Clicca su “Vai a Seleziona Tabella” per scegliere la tabella desiderata ed eseguire ulteriori azioni su di essa.
go to selected table pdfelement
Vai alla Tabella Selezionata