PDFelement - Modifica, Annota, Compila e Firma Documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, Annota e Firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Come eliminare le pagine in un PDF su iPhone e iPad

2021-06-25 12:47:45 • Filed to: Applicazioni PDF • Proven solutions

Il formato di file PDF è di gran lunga uno dei migliori formati di documento che puoi trovare e questo è dovuto alle numerose funzionalità che offre. Pertanto, molte persone preferiscono utilizzare PDF per condividere documenti. Tuttavia, ci sono momenti in cui diventa necessario eliminare pagine di PDF e potrebbero esserci molte ragioni per questo. Uno dei motivi potrebbe essere che le pagine sono irrilevanti per l'intero documento o un errore. Tuttavia, come eliminare pagine dal PDF non dovrebbe essere un problema se hai lo strumento giusto sul tuo dispositivo.

Migliore app PDF per eliminare pagine da PDF

PDFelement per iOS è sicuramente uno dei le migliori app che dovresti avere sul tuo iPhone e iPad. è lo strumento migliore per eliminare pagine da PDF sul tuo dispositivo iOS. Inoltre, questa app ti consente di leggere, modificare, convertire e firmare moduli PDF dal tuo iPad e iPhone e puoi farlo da qualsiasi luogo. Questa app può aiutarti a cambiare stile e colori del testo nel tuo documento senza perdere la formattazione. Inoltre, ti consente di eseguire markup ed evidenziazioni, nonché di annotare con note adesive. Con l'app PDFelement per iOS, puoi esportare PDF, compilare campi di testo e compilare moduli e firme.

{% model block :: block_detail file="download-btn-mobile.html" site_id="{{site_id}}"%}

come eliminare le pagine dal pdf

Come eliminare pagine PDF con PDFelement iOS

Quanto segue è una guida passo passo su come eliminare pagine su PDF utilizzando PDFelement per iOS.

Passaggio 1: scarica e avvia PDFelement per iOS

Puoi scaricare questa app dall'Apple Store ed è molto semplice. Quindi installa l'app sul tuo dispositivo iOS e avviala.

come eliminare pagine da pdf

Passaggio 2: importa il file PDF

Quindi importa il file PDF nell'elenco locale. Puoi farlo utilizzando il trasferimento Wi-Fi, che è uno dei modi più popolari o aprire il file PDF dal tuo account di archiviazione cloud. è inoltre possibile scaricare l'app di posta elettronica o la pagina Web o eseguire la scansione in PDF. Qualunque sia l'opzione che utilizzi va bene.

come eliminare le pagine dal pdf

Passaggio 3: elimina le pagine PDF

Apri il tuo documento PDF e accedi alla modalità "Pagina" toccando la prima icona nella parte inferiore dello schermo. Quindi tocca l'icona "Modifica" nell'angolo in alto a destra e seleziona una o più pagine che desideri eliminare.

come eliminare le pagine in pdf

I passaggi precedenti evidenziano il modo più semplice per eliminare pagine da PDF. Con PDFelement per iOS, puoi farlo senza stress. Pertanto, se è necessario eliminare qualsiasi pagina nel PDF in movimento, indipendentemente dal numero di pagine coinvolte, la soluzione è proprio qui, come visto sopra. Inoltre, puoi anche svolgere altre attività con questa app.

{% model block :: block_detail file="download-btn-mobile.html" site_id="{{site_id}}"%}

Prova Gratis o Acquista Ora !

Prova Gratis o Acquista Ora !

Acquista Ora !

Acquista Ora !

Salvatore Marin

staff Editor

0 Commenti
Home > Applicazioni PDF > Come eliminare le pagine in un PDF su iPhone e iPad