PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Gli editor di PDF per iPad e iPhone permettono di visualizzare, revisionare, modificare, pubblicare e condividere i PDF. Grazie alla sempre più ampia disponibilità di applicazioni, scegliere quella che più fa al caso proprio è diventata una vera e propria impresa. Per venirvi incontro, abbiamo deciso di presentarvi alcune delle più efficaci applicazioni iOS per gestire i PDF. Vi anticipo già che la migliore si chiama PDFelement per iOS (PDFelement per Desktop).

migliore app pdf per ipad

PDFelement per iOS è in testa alla nostra classifica per la sua semplicità di operazione e per la varietà di funzionalità offerte. Gli utenti di quest'app possono avvalersi delle più avanzate funzioni esistenti per creare PDF e modificarli a seconda delle proprie esigenze. La struttura dell'app è semplice e permette un utilizzo fluido sia su iPad che su iPhone. Considerando la presenza di strumenti utili a eseguire qualsiasi operazione, in contesti privati o professionali, PDFelement per iOS è l'applicazione ideale per chiunque.

app pdf per ipad

Tra le altre caratteristiche di PDFelement troviamo:

  • Creazione e utilizzo di timbri personalizzati per annotare i documenti.
  • Creazione di password per proteggere i PDF.
  • Aggiunta di firme digitali.
  • Estrazione di pagine dai documenti.
  • Inserimento di pagine provenienti da vari file all'interno di un PDF esistente.
  • Divisione e spostamento delle pagine di un PDF in un altro documento.
  • Rimozione di contenuti confidenziali dai documenti.
  • Compatibilità con iOS 11/10/9/8/7.
migliore app pdf per ipad

Altri Editor di PDF Gratuiti per iPhone e iPad

1. GoodReader

GoodReader è una delle app per PDF più scaricate su iPhone X/8/7/6S/6. Grazie all'utilizzo di quest'app è possibile ordinare le pagine, annotare i PDF e revisionare i contenuti nella loro interezza. Oltre a modificare i PDF, GoodReader permette di inviare e ricevere documenti di qualsiasi dimensione tramite connessione Wi-Fi.

app pdf per ipad

L'applicazione conferisce il pieno controllo dell'editing dei documenti, grazie a funzioni per la scrittura a mano libera, l'evidenziazione, la sottolineatura, ecc. Con GoodReader è possibile aggiungere segnalibri a pagine specifiche e cercare parole o frasi nel testo. L'app permette anche di ottimizzare i documenti, inviarli via email e condividerli con amici e colleghi.


2. Adobe Reader

Adobe è un nome familiare a chiunque conosca il mondo PDF. Grazie all'app di Adobe Reader è possibile gestire i documenti PDF a tutto tondo su iPhone e iPad. L'app permette anche di aprire documenti allegati alle email senza bisogno di scaricarli prima sul telefono.

app pdf per ipad

Adobe Reader consente di evidenziare contenuti, applicare marcature sulle pagine, annotare e apportare ogni genere di modifica. La modalità a scorrimento permette di passare da una pagina all'altra senza attese, e quella notturna consente di leggere senza problemi anche al buio. L'app permette di archiviare i documenti sul servizio Cloud Adobe e chi sceglie di abbonarsi potrà anche usare le funzioni per creare PDF, esportarli in formato Excel o Word e molto altro.


3. iAnnotate PDF

iAnnotate PDF è specializzato nell'annotazione dei PDF e mette a disposizione numerosi strumenti, tra cui penna, timbro, note vocali, evidenziazione e altro ancora. L'applicazione permette di importare immagini e file di formato PPT, DOC e PDF, e consente anche di creare documenti PDF da zero, partendo da tabelle, pagine vuote o file esistenti.

app pdf per ipad

L'app permette anche di organizzare i documenti all'interno di cartelle in ordine alfabetico o di data. In seguito al salvataggio, i file possono essere facilmente inviati a Dropbox o altri servizi Cloud.


4. PDF Expert 5

Come suggerisce il nome, PDF Expert 5 è esperto nella modifica dei PDF. Possiede tutti gli strumenti necessari a utenti privati o commerciali per gestire ed editare i documenti PDF. Con PDF Expert 5 potrete firmare documenti, importare pagine, monitorare le modifiche nella modalità di revisione e persino ascoltare interi romanzi durante viaggi o spostamenti, grazie alla funzione di conversione del testo in voce.

migliore app per pdf per ipad

Il Miglior Editor di PDF per Windows 10

Se siete utenti Windows affezionati e avete bisogno di un programma tutto-in-uno per gestire i PDF, la soluzione ai vostri crucci è PDFelement . La struttura professionale a accuratamente progettata di questo software permette di modificare i PDF a tutto tondo. Grazie alle funzionalità offerte, che comprendono strumenti di modifica, riconoscimento ottico dei caratteri, conversione e creazione dei file e compilazione di moduli, potrete ottenere il pieno controllo dei vostri file. Continuate a leggere per maggiori informazioni.

Tra le eccelse funzionalità di PDFelement figurano:

  • Creazione di firme digitali personalizzate e cifrate.
  • Applicazione di password per proteggere i PDF.
  • Barratura, sottolineatura ed evidenziazione del testo; creazione di timbri personalizzati.
  • Estrazione di pagine e inserimento delle stesse in altri documenti.
  • Unione di pagine provenienti da documenti Word, Excel o PDF.
  • Inserimento e sostituzione di pagine nei documenti.
Home > Applicazioni PDF > Le 5 Migliori App per PDF Gratuite per iPad e iPhone
Wondershare Editor

Posted by to Applicazioni PDF
Updated:

Recommend Articles

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora