PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Gran parte degli utenti iPhone si troverà prima o poi a dover salvare email importanti in formato PDF. Questa procedura, ancora piuttosto inusuale e poco conosciuta, è tutt'altro difficile da portare a termine. In quest'articolo vi spiegheremo come eseguire il salvataggio delle email in PDF, presentandovi il miglior editor di PDF per iPhone: PDFelement per iOS.

Mac App Store

Se siete alla ricerca della migliore applicazione PDF per iPhone, siete nel punto giusto. La risposta a ogni vostro quesito si chiama PDFelement per iOS. Quest'applicazione eccezionale è ricca di funzionalità che rendono semplicissima la gestione dei documenti PDF. Tra la pletora di opzioni e strumenti, ce ne sono alcuni che spiccano e hanno concesso all'app di guadagnarsi una fama senza eguali. Scopriamo insieme, dunque, quali sono le funzioni chiave di PDFelement per iOS.

salva email in pdf su iphone

Tra le funzioni principali di PDFelement per iOS figurano:

  • Conversione dei PDF in 9 formati su dispositivi iOS.
  • Combinazione dei file su iPhone, iPad e dispositivi Android.
  • Modifica del testo dei PDF tramite strumenti che rendono l'app imperdibile.
  • Organizzazione delle pagine dei PDF.
  • Commento dei PDF mediante numerosi strumenti di annotazione.
Mac App Store

Come Convertire le Email in PDF su iPhone

Veniamo a noi e alla possibilità di salvare le email in PDF sul vostro iPhone. Per prima cosa dobbiamo specificare che la funzione è valida solo in presenza di supporto 3D Touch ed è quindi compatibile unicamente con iPhone 6s e iPhone 7. Se possedete uno di questi dispositivi, continuate a leggere.

Primo Passaggio. Apertura dell'Email

Avviate l'app Mail sul vostro iPhone e aprite il messaggio che volete stampare. Toccate l'icona con la "Freccia Verso Sinistra" posta sul menu in fondo allo schermo, e selezionate "Stampa". Fatto ciò, tenete premuto sulla miniatura dell'immagine per sbirciare (Peek) con il 3D Touch.

salva email in pdf su iphone

Secondo Passaggio. Salvataggio dell'Email in PDF

A questo punto premete con decisione ("Pop") per immergervi nell'anteprima del PDF, quindi toccate il pulsante "Condividi" per accedere alle opzioni correlate. Infine, selezionate il tipo di condivisione o l'azione desiderata per condividere o salvare il vostro PDF.

da email a pdf su iphone
Home > Applicazioni PDF > Come Salvare le Email in PDF sull'iPhone Gratis
Wondershare Editor

Posted by to Applicazioni PDF
Updated:

Recommend Articles

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora