PDFelement - Modifica, Annota, Compila e Firma Documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, Annota e Firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Come Convertire i PDF in PowerPoint su iPhone o iPad

2021-07-21 11:09:28 • Filed to: Applicazioni PDF • Proven solutions

PowerPoint è il programma per creare presentazioni più famoso al mondo. Il formato PDF, invece, è il più usato per condividere documenti, specialmente in ambito lavorativo. Nonostante il vantaggio offerto dalla sua versatilità, il formato PDF comporta diverse limitazioni, che rendono difficoltoso l'utilizzo con programmi non specifici. Per queste ragioni, sempre più persone sentono il bisogno di trasformare i propri documenti PDF in file PowerPoint. Purtroppo, però, quest'operazione è sempre stata molto difficoltosa.

Tuttavia, resta presente il desiderio di rappresentare i propri documenti PDF all'interno di PowerPoint, sotto forma di coinvolgenti presentazioni. Per fortuna a venire in nostro aiuto c'è un'eccezionale applicazione gratuita, chiamata PDFelement per iOS, che consente di convertire i PDF in file PPT su iPad e iPhone in pochi minuti, senza neppure bisogno di connessione. PDFelement è senza dubbio la soluzione migliore e più efficace per convertire i PDF in presentazioni PowerPoint.

Come Convertire i PDF in PowerPoint con PDFelement

PDFelement permette di convertire i PDF in file PowerPoint con grande facilità. A seguire, una guida alla procedura.

1. Avvio di PDFelement

Per prima cosa, visitate l'App Store di Apple e scaricate PDFelement. Non dimenticate di registrare un account seguendo le istruzioni su schermo.

Per aprire PDFelement, premete sull'icona che sarà comparsa sulla schermata Home del vostro iPad o iPhone in seguito all'installazione.

convertire pdf in PowerPoint su iphone

2. Apertura del PDF

Dopo aver avviato l'app, selezionate la scheda "Locale" per visualizzare l'elenco dei documenti PDF.

Se il file da convertire non è in elenco, premete il tasto "+" a destra di "Locale" per aggiungerlo, che sia tramite la funzione Fotocamera, via Wi-Fi dal computer oppure da un servizio di archiviazione Cloud.

convertire pdf in PowerPoint su dispositivi ios

3. Conversione del PDF in PPT

A destra del nome del documento potrete vedere un'icona con tre puntini disposti in verticale. Premetela per aprire il menu delle azioni. Selezionate la voce "Converti" per accedere al menu dei formati di file, quindi impostate "PowerPoint".

convertire pdf in ppt su ipad

4. Apertura del Documento dalla Cartella "Conversioni"

Tornate alla scheda "Locale", selezionate la cartella "Conversioni" per visualizzare il file generato. Premeteci su per aprirlo e controllare il risultato.

Seguendo i passaggi appena esposti, riuscirete a convertire i vostri PDF in file PPT nel giro di pochi minuti, direttamente con il vostro iPhone o iPad. La procedura di conversione offerta da PDFelement produce documenti di qualità elevata, che rappresentano copie esatte degli originali. Oltre che in fenomenali presentazioni PowerPoint, PDFelement supporta la conversione in altri otto formati di file.


Prova Gratis o Acquista Ora !

Prova Gratis o Acquista Ora !

Acquista Ora !

Acquista Ora !

Salvatore Marin

staff Editor

0 Commenti
Home > Applicazioni PDF > Come Convertire i PDF in PowerPoint su iPhone o iPad