PDFelement - Modifica, Annota, Compila e Firma Documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, Annota e Firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Come Convertire i PDF in File Pages su iPhone o iPad

2021-07-21 11:09:14 • Filed to: Applicazioni PDF • Proven solutions

Pages è un software di elaborazione testuale sviluppato da Apple che permette di creare documenti ricchi e dall'aspetto professionale. La possibilità di introdurre contenuti provenienti da documenti PDF all'interno di questo programma dinamico apre le porte a tantissime possibilità. Sempre più persone sentono il desiderio di utilizzare i propri documenti PDF con Pages, ma l'operazione è sempre stata difficile da eseguire.

Il formato PDF è indubbiamente il più pratico e utile per quanto riguarda l'utilizzo professionale o aziendale, ma la natura uniforme e multi-piattaforma presenta dei limiti in termini di creatività, modifica e gestione. Lavorare in modo creativo con i PDF richiede molto tempo, grava sulle risorse dei dispositivi e risulta particolarmente difficile da remoto o con supporti mobili.

Fortunatamente, PDFelement per iOS ha risolto questi problemi una volta per tutte, permettendo di convertire i PDF in file Pages su iPhone e iPad, anche senza connessione a Internet. Grazie a PDFelement è possibile dire addio allo stress causato dalle operazioni di conversione dei PDF.

Come Convertire i PDF in File Pages con PDFelement

Trasformare i documenti PDF in file dinamici da utilizzare con Pages non è mai stato così facile. A seguire, una guida alla procedura con PDFelement.

1. Scaricamento e Installazione di PDFelement

La prima cosa da fare, naturalmente, è scaricare PDFelement dall'App Store di Apple e installarlo sul dispositivo.

In seguito all'installazione, l'icona dell'app comparirà sulla schermata Home del telefono. Toccatela per aprire PDFelement.

convertire pdf in pages su iphone

2. Apertura del PDF da Convertire in Pages

Aprite la scheda "Locale" per consultare l'elenco dei documenti PDF. Nel caso in cui l'elenco risulti vuoto, potrete trasferire nuovi PDF tramite Wi-Fi, dalla fotocamera del dispositivo o da servizi Cloud premendo il pulsante "+".

Selezionate l'icona con i tre puntini verticali, posta accanto al nome del file, per accedere al menu delle azioni.

convertire pdf in pages su dispositivi ios

3. Conversione del PDF in Pages

Selezionate l'opzione "Converti" per aprire un nuovo menu, contenente i formati di file supportati dall'applicazione. Premete sull'opzione "Pages" per avviare la conversione.

convertire pdf in pages su ipad

4. Apertura del Documento dalla Cartella "Conversioni"

Tornate alla scheda "Locale" e aprite la cartella "Conversioni", quindi selezionate il file generato dalla conversione per aprirlo e verificare la riuscita dell'operazione.

Seguendo le istruzioni appena esposte, riuscirete a convertire i vostri PDF in file Pages nel giro di pochi minuti, direttamente con il vostro iPhone o iPad. La procedura di conversione offerta da PDFelement produce documenti di qualità elevata, che rappresentano copie esatte degli originali. Oltre che in Pages, PDFelement supporta la conversione in altri otto formati di file.


Prova Gratis o Acquista Ora !

Prova Gratis o Acquista Ora !

Acquista Ora !

Acquista Ora !

Salvatore Marin

staff Editor

0 Commenti
Home > Applicazioni PDF > Come Convertire i PDF in File Pages su iPhone o iPad