PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Esistono numerose applicazioni per iPhone che consentono di compilare moduli PDF in qualsiasi luogo. Tenendo presente che le applicazioni gratuite sono solite applicare filigrane sui documenti PDF, continuate a leggere per scoprire quali sono i migliori 7 compilatori di PDF per iPhone e iPad.

1. PDFelement

Con PDFelement per iOS (PDFelement per Desktop), potrete compilare e firmare i vostri moduli PDF su iPhone o iPad con facilità senza paragoni. L'applicazione è completamente gratis!

come compilare moduli su iphone

PDFelement per iOS è un'eccellente applicazione mobile per leggere, modificare, annotare, stampare, creare PDF o convertirli in Word, PowerPoint, Excel e altri formati di file sul proprio iPhone/iPad. L'app permette anche di aggiungere marcature ai documenti mediante evidenziazione, scrittura a mano libera e timbri. Insomma, PDFelement per iOS offre la possibilità di modificare e firmare i PDF in modo semplicissimo.

PDFelement compila pdf su iphone

Oltre che per iOS, PDFelement è disponibile per Windows, macOS e Android. Se necessario, è anche possibile condividere e trasferire i documenti da un dispositivo all'altro.

Prezzo: GRATIS

Punteggio: 10/10

come compilare moduli iphone

Altre 6 App per Compilare i Moduli PDF su iPhone X/8/7/6S/6

1. Smart Forms

Smart Forms è un'app completa che permette di compilare i moduli PDF su iPhone. L'interfaccia utente è semplicissima e la funzione "Apri con" permette di aprire i documenti da qualsiasi altra applicazione. L'app consente di compilare i PDF dopo averli importati direttamente da messaggi email. Smart Forms è utile anche per la gestione dei PDF, soprattutto grazie alla possibilità di creare più cartelle per archiviare i file. Una volta aperto un PDF, è possibile scegliere tra le opzioni "Leggi", "Testo" o "Immagine" a seconda delle proprie esigenze. L'app permette anche di creare documenti PDF al volo e di usare la penna per firmare i file. L'unica grave pecca di Smart Forms è rappresentata dall'assenza di un'integrazione con i servizi Cloud. La mancanza è parzialmente ovviata dalla possibilità di importare file da qualsiasi altra app, grazie alla funzione "Apri con". Smart Forms è gratis da scaricare e provare, ma è necessario eseguire acquisti in app per compilare i moduli.

Prezzo: Gratis con Acquisti in App

Punteggio: 8/10

compila moduli su iphone con Smart Forms

2. PDF Max 3 Pro - Lettura, Annotazione, Modifica e Compilazione Moduli PDF

PDF Max 3 Pro è più di una semplice app per la compilazione di moduli PDF. Grazie all'interfaccia intuitiva e agli strumenti all'avanguardia, quest'applicazione permette di gestire facilmente qualsiasi documento PDF. Potrete consultare i file, evidenziare i contenuti e persino aggiungere note che si riferiscano a porzioni di testo specifiche. In aggiunta, l'app consente di compilare moduli e personalizzarli con varie forme (il segno di spunta, per esempio). Poiché l'applicazione è compatibile con iPad, è possibile usare uno stilo per disegnare forme personalizzate o apporre la propria firma in fondo a qualsiasi modulo. PDF Max 3 Pro supporta il download di moduli da internet e permette di estrarre il contenuto di archivi .zip. L'app consente altresì di importare documenti da diversi servizi Cloud, tra cui Dropbox, Sky Drive, Google Drive e iCloud. Gli sviluppatori stanno lavorando a una nuova versione di PDF Max che, a detta loro, sarà l'app definitiva per iPhone e iPad.

Prezzo: 7,99$

Punteggio: 9/10

compila moduli pdf su iphone con PDF Max 3 Pro

3. PDF Expert 5 - Compilazione Moduli, Annotazione e Firma dei PDF

PDF Expert 5 eccelle nella gestione dei PDF, ma consente anche di importare file di diverso formato, quali iWork, Microsoft Office, Immagini, musica e video. Insomma, l'app costituisce uno strumento completo per gestire ogni tipo di file. Il trasferimento è semplicissimo da eseguire, soprattutto grazie alla comodissima opzione per la condivisione Wi-Fi. Ma la funzione per compilare i moduli non è da meno e va che è una meraviglia. È sufficiente toccare un qualsiasi campo per far sì che l'app lo riconosca automaticamente e consenta di aggiungere testo, immagini o firme. In seguito alla compilazione, PDF Expert 5 permette di esportare i file tramite condivisione Wi-Fi, email, o servizi Cloud quali Dropbox, Sky Drive e iCloud.

Prezzo: Gratis

Punteggio: 8/10

compila moduli pdf su iphone con PDF Expert 5

4. GoodNotes 4 - Note & PDF

Volete annotare un PDF o compilare un modulo? GoodNotes 4 è l'applicazione che fa per voi. Oltre all'aggiunta di testo e immagini, quest'app permette la modifica di stile, dimensione e colore dei font. L'aggiunta di elementi, poi, è davvero una passeggiata. È sufficiente toccare un punto qualsiasi del documento per accedere alle apposite opzioni. GoodNotes permette anche di importare agevolmente documenti da Google Drive, Box, Dropbox e One Drive, così come da Foto o dalla fotocamera. Per accedere alle opzioni per il disegno manuale o per l'inserimento di forme predefinite (quali quadrato, cerchio o ellisse) basta cliccare su "Modifica". Una volta apportate le modifiche desiderate, potrete esportare i vostri documenti via Email o su uno dei servizi Cloud.

Prezzo: 5,99$

Punteggio: 9/10

compila moduli pdf su iphone con GoodNotes

5. TinyPDF - Lettore Professionale per Compilare Moduli e Annotare i PDF

TinyPDF rende l'applicazione di firme o timbri e la stampa dei documenti semplici come bere un bicchier d'acqua. Oltre a consentire la compilazione dei moduli, quest'app permette di gestire i PDF, organizzandoli all'interno di cartelle sulla base delle proprie esigenze. Potrete aggiungere testo, immagini, firme, e persino apporre timbri professionali in fondo ai vostri documenti. TinyPDF è anche dotato di una funzione per proteggere i PDF con password. Una volta completata la compilazione, potrete stampare i vostri moduli per consultazione futura.

Prezzo: 6,49$

Punteggio: 9/10

compila moduli pdf su iphone con tinypdf

6. Adobe Fill & Sign

Adobe Fill & Sign consente di compilare e firmare moduli PDF su iPhone e iPad. I moduli possono essere aperti direttamente con l'app o importati in seguito alla scansione con la fotocamera. L'applicazione permette di salvare la propria firma, cosicché sia possibile applicarla tutte le volte che si desidera, senza bisogno di scriverla o acquisirla nuovamente ogni singola volta. Adobe Fill & Sign supporta l'importazione dei PDF da servizi Cloud quali Dropbox, Google Drive e Box. Dopo aver apportato le modifiche desiderate, potrete salvare i vostri PDF sull'iPhone oppure condividerli utilizzando l'applicazione Mail presente sul vostro dispositivo.

Prezzo: Gratis

Punteggio: 9/10

compila pdf su iphone con adobe
Home > Applicazioni PDF > Le 7 App Migliori per Compilare Moduli PDF su iPhone o iPad
Wondershare Editor

Posted by to Applicazioni PDF
Updated:

Recommend Articles

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora