PDFelement
PDFelement
Apri in App Store
Apri in Google Play
APRIRE APRIRE

Le 7 App Migliori per Compilare Moduli PDF su iPhone o iPad

Questo articolo ti presenterà 7 App per Compilare Moduli PDF su iPhone o iPad.

Prova Gratis Prova Gratis
author

2022-11-25 16:15:58 • Pubblicato in: Applicazioni PDF • Soluzioni Comprovate

Esistono numerose applicazioni per iPhone che consentono di compilare moduli PDF in qualsiasi luogo. Tenendo presente che le applicazioni gratuite sono solite applicare filigrane sui documenti PDF, continuate a leggere per scoprire quali sono i migliori 7 compilatori di PDF per iPhone e iPad.

1. PDFelement

Con PDFelement per iOS (PDFelement per Desktop), potrete compilare e firmare i vostri moduli PDF su iPhone o iPad con facilità senza paragoni. L'applicazione è completamente gratis!

come

PDFelement per iOS è un'eccellente applicazione mobile per leggere, modificare, annotare, stampare, creare PDF o convertirli in Word, PowerPoint, Excel e altri formati di file sul proprio iPhone/iPad. L'app permette anche di aggiungere marcature ai documenti mediante evidenziazione, scrittura a mano libera e timbri. Insomma, PDFelement per iOS offre la possibilità di modificare e firmare i PDF in modo semplicissimo.

PDFelement

Oltre che per iOS, PDFelement è disponibile per Windows, macOS e Android. Se necessario, è anche possibile condividere e trasferire i documenti da un dispositivo all'altro.

Prezzo: GRATIS

Punteggio: 10/10

come

Altre 6 App per Compilare i Moduli PDF su iPhone X/8/7/6S/6

1. Smart Forms

Smart Forms è un'app completa che permette di compilare i moduli PDF su iPhone. L'interfaccia utente è semplicissima e la funzione Apri con permette di aprire i documenti da qualsiasi altra applicazione. L'app consente di compilare i PDF dopo averli importati direttamente da messaggi email. Smart Forms è utile anche per la gestione dei PDF, soprattutto grazie alla possibilità di creare più cartelle per archiviare i file. Una volta aperto un PDF, è possibile scegliere tra le opzioni Leggi, Testo o Immagine a seconda delle proprie esigenze. L'app permette anche di creare documenti PDF al volo e di usare la penna per firmare i file. L'unica grave pecca di Smart Forms è rappresentata dall'assenza di un'integrazione con i servizi Cloud. La mancanza è parzialmente ovviata dalla possibilità di importare file da qualsiasi altra app, grazie alla funzione Apri con. Smart Forms è gratis da scaricare e provare, ma è necessario eseguire acquisti in app per compilare i moduli.

Prezzo: Gratis con Acquisti in App

Punteggio: 8/10

compila


2. PDF Max 3 Pro - Lettura, Annotazione, Modifica e Compilazione Moduli PDF

PDF Max 3 Pro è più di una semplice app per la compilazione di moduli PDF. Grazie all'interfaccia intuitiva e agli strumenti all'avanguardia, quest'applicazione permette di gestire facilmente qualsiasi documento PDF. Potrete consultare i file, evidenziare i contenuti e persino aggiungere note che si riferiscano a porzioni di testo specifiche. In aggiunta, l'app consente di compilare moduli e personalizzarli con varie forme (il segno di spunta, per esempio). Poiché l'applicazione è compatibile con iPad, è possibile usare uno stilo per disegnare forme personalizzate o apporre la propria firma in fondo a qualsiasi modulo. PDF Max 3 Pro supporta il download di moduli da internet e permette di estrarre il contenuto di archivi .zip. L'app consente altresì di importare documenti da diversi servizi Cloud, tra cui Dropbox, Sky Drive, Google Drive e iCloud. Gli sviluppatori stanno lavorando a una nuova versione di PDF Max che, a detta loro, sarà l'app definitiva per iPhone e iPad.

Prezzo: 7,99$

Punteggio: 9/10

compila


3. PDF Expert 5 - Compilazione Moduli, Annotazione e Firma dei PDF

PDF Expert 5 eccelle nella gestione dei PDF, ma consente anche di importare file di diverso formato, quali iWork, Microsoft Office, Immagini, musica e video. Insomma, l'app costituisce uno strumento completo per gestire ogni tipo di file. Il trasferimento è semplicissimo da eseguire, soprattutto grazie alla comodissima opzione per la condivisione Wi-Fi. Ma la funzione per compilare i moduli non è da meno e va che è una meraviglia. È sufficiente toccare un qualsiasi campo per far sì che l'app lo riconosca automaticamente e consenta di aggiungere testo, immagini o firme. In seguito alla compilazione, PDF Expert 5 permette di esportare i file tramite condivisione Wi-Fi, email, o servizi Cloud quali Dropbox, Sky Drive e iCloud.

Prezzo: Gratis

Punteggio: 8/10

compila


4. GoodNotes 4 - Note & PDF

Volete annotare un PDF o compilare un modulo? GoodNotes 4 è l'applicazione che fa per voi. Oltre all'aggiunta di testo e immagini, quest'app permette la modifica di stile, dimensione e colore dei font. L'aggiunta di elementi, poi, è davvero una passeggiata. È sufficiente toccare un punto qualsiasi del documento per accedere alle apposite opzioni. GoodNotes permette anche di importare agevolmente documenti da Google Drive, Box, Dropbox e One Drive, così come da Foto o dalla fotocamera. Per accedere alle opzioni per il disegno manuale o per l'inserimento di forme predefinite (quali quadrato, cerchio o ellisse) basta cliccare su Modifica. Una volta apportate le modifiche desiderate, potrete esportare i vostri documenti via Email o su uno dei servizi Cloud.

Prezzo: 5,99$

Punteggio: 9/10

compila


5. TinyPDF - Lettore Professionale per Compilare Moduli e Annotare i PDF

TinyPDF rende l'applicazione di firme o timbri e la stampa dei documenti semplici come bere un bicchier d'acqua. Oltre a consentire la compilazione dei moduli, quest'app permette di gestire i PDF, organizzandoli all'interno di cartelle sulla base delle proprie esigenze. Potrete aggiungere testo, immagini, firme, e persino apporre timbri professionali in fondo ai vostri documenti. TinyPDF è anche dotato di una funzione per proteggere i PDF con password. Una volta completata la compilazione, potrete stampare i vostri moduli per consultazione futura.

Prezzo: 6,49$

Punteggio: 9/10

compila


6. Adobe Fill & Sign

Adobe Fill & Sign consente di compilare e firmare moduli PDF su iPhone e iPad. I moduli possono essere aperti direttamente con l'app o importati in seguito alla scansione con la fotocamera. L'applicazione permette di salvare la propria firma, cosicché sia possibile applicarla tutte le volte che si desidera, senza bisogno di scriverla o acquisirla nuovamente ogni singola volta. Adobe Fill & Sign supporta l'importazione dei PDF da servizi Cloud quali Dropbox, Google Drive e Box. Dopo aver apportato le modifiche desiderate, potrete salvare i vostri PDF sull'iPhone oppure condividerli utilizzando l'applicazione Mail presente sul vostro dispositivo.

Prezzo: Gratis

Punteggio: 9/10

compila

Download Gratis o Acquista Ora

Download Gratis o Acquista Ora

Acquista Ora

Acquista Ora


author

Salvatore Marin

staff Editor

0Commenti
Home > Applicazioni PDF > Le 7 App Migliori per Compilare Moduli PDF su iPhone o iPad
La migliore alternativa all'Adobe Acrobat

Q: Come lavorare in modo efficiente?
A: Usa PDFelement per aiutarti a modificare, annotare, firmare e convertire rapidamente i documenti PDF.

Licenze a Volume