PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Come unire file PDF gratuitamente su iPhone e iPad

2021-02-05 17:27:37 • Filed to: Applicazioni PDF • Proven solutions

C'è sempre la possibilità di utilizzare file PDF a un certo punto se condividi documenti online poiché è il formato di file più protetto. Tuttavia, durante l'utilizzo di file PDF, è anche possibile che sia necessario unire file PDF per molte ragioni. La maggior parte delle persone unisce i file PDF in modo da semplificare i propri documenti. La cosa più importante è capire come unire i file PDF. Fortunatamente, c'è una via d'uscita e questo articolo presenterà lo strumento migliore che ti mostrerà come unire due file PDF.

La domanda è: come uniamo i documenti PDF? Hai bisogno di un'app per l'unione di PDF e PDFelement per iOS è uno dei migliori. Di seguito sono riportati i passaggi necessari per unire i file PDF utilizzando questa app.

Passaggio 1: scarica e avvia l'app PDFelement per iOS

{% model block :: block_detail file="download-btn-mobile.html" site_id="{{site_id}}"%}

Scarica gratuitamente questa app dall'Apple Store. Quindi installa l'app sul tuo dispositivo iOS e avviala.

Passaggio 2: importa il file PDF

Importa il file PDF nell'elenco locale. Puoi farlo utilizzando il trasferimento Wi-Fi che è uno dei modi più popolari oppure puoi anche scaricare l'app di posta elettronica o la pagina Web o eseguire la scansione in PDF. Qualunque sia l'opzione che utilizzi va bene.

Passaggio 3. Toccare l'icona nell'angolo in alto a destra per accedere alla modalità di modifica.

come unire due file pdf

Passaggio 4: seleziona due o più file che desideri unire e tocca "Unisci" in basso. Fatto!

unisci app pdf

Ulteriori informazioni sull'app iOS PDFelement

Questa è un'app mobile gratuita PDFelement che ti consente di leggere, modificare, convertire e firmare PDF dal tuo dispositivo iPad e iPhone. In effetti, questa app ti consente di apportare tutti i tipi di modifiche al tuo file PDF da qualsiasi luogo. Ha molte funzioni utili che lo rendono una scelta saggia per gli utenti di dispositivi iOS. Ad esempio, puoi facilmente modificare lo stile del carattere e i colori del tuo testo PDF senza dover perdere la formattazione.

come unire file pdf

Un'altra caratteristica importante da notare di questa app è la sua capacità di eseguire markup con strumenti di evidenziazione, sottolineatura e barratura. Ha uno strumento di disegno a mano libera e puoi annotare con note adesive. Inoltre, una delle caratteristiche più importanti di questa app è la funzione Compila e firma i moduli. Con questo, puoi facilmente inserire il campo di testo per completare i moduli, quindi inserire le tue firme scritte a mano o far firmare elettronicamente i tuoi documenti. Altre caratteristiche di PDFelement per iOS da notare includono il trasferimento Wi-Fi, il che significa che puoi trasferire facilmente i tuoi file PDF tramite connessione Wi-Fi su diversi dispositivi. Quindi puoi anche ruotare, riordinare ed eliminare pagine oltre a una connettività cloud senza interruzioni.


Prova Gratis o Acquista Ora !

Prova Gratis o Acquista Ora !

Acquista Ora !

Acquista Ora !

Salvatore Marin

staff Editor

0 Commenti
Home > Applicazioni PDF > Come unire file PDF gratuitamente su iPhone e iPad
-->