PDFelement - Modifica, Annota, Compila e Firma Documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, Annota e Firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Come Firmare Documenti con l'iPhone

2021-06-25 12:42:59 • Filed to: Applicazioni PDF • Proven solutions

Al giorno d'oggi gli affari non si fermano mai e c'è sempre da lavorare. Come dimostrano le statistiche del 2018, più del 51% di tutte le attività tecnologiche vene eseguito tramite dispositivi mobili. Se si includono i tablet, la percentuale supera il 55! Non sorprende, quindi, che sempre più persone abbiano bisogno di applicazioni che permettano loro di leggere e firmare i documenti ovunque si trovino e in qualsiasi momento.

Fino a poco tempo fa non esistevano molte opzioni per chi aveva bisogno di firmare documenti sul proprio iPhone. Fortunatamente, le cose sono cambiate. E alla grande! Oggi esiste una nuovissima e rivoluzionaria soluzione che risponde a questa vivace domanda di mercato; la migliore app in assoluto per firmare documenti su iPhone.

PDFelement per iOS è una soluzione completa, in grado di soddisfare ogni esigenza relativa alla firma dei documenti. L'applicazione comprende anche funzionalità di annotazione, supporto per trasferimento Cloud e Wi-Fi e gestione dei documenti. Insomma, PDFelement è un prodotto multi-funzionale, adatto a qualsiasi bisogno, sia personale che aziendale.

download on app store download on google play

iphone sign

Ricevere un file e firmarlo è semplicissimo, con PDFelement. Una volta installata l'applicazione sul proprio iPhone, individuare i documenti scaricati e aprirli è questione di secondi.

come firmare i documenti con iphone

Visualizzato il documento sullo schermo, sarà poi possibile impostare lo strumento Penna per selezionare l'inchiostro digitale. L'app permette di utilizzare sia lo stilo che il dito per applicare la propria firma. PDFelement vanta una grande flessibilità relativa alla dimensione e al colore del tratto, con tantissime opzioni personalizzabili. Se lo preferite, potrete anche scrivere la vostra firma sotto forma di testo semplice.

firmare documenti su iphone

L'ultimo metodo è particolarmente adatto a chi non ha alcuna esperienza nella firma digitale dei documenti con il proprio iPhone.

firmare documenti su iphone

In seguito a firma e salvataggio del PDF, non bisogna fare altro che esportarlo. Attenzione, però. È necessario creare un account con PDFelement per assicurarsi che il lavoro venga salvato e possa essere esportato con successo. Dopodiché, niente vi separerà dalla condivisione del vostro documento PDF firmato!

Come avrete capito, PDFelement è una soluzione eccellente per firmare i PDF con il proprio iPhone, ma ci sono alcune cose che serve tenere a mente prima di scaricarla. Per prima cosa, per usare PDFelement per firmare i documenti con il proprio dispositivo è necessario avere un iPhone con iOS 9.0 o versioni successive. Se avete una versione precedente dell'iPhone, provate ad aggiornare il vostro sistema iOS. In alternativa, consigliamo di considerare la possibilità di comprare un nuovo smartphone, così da poter utilizzare PDFelement senza problemi.

In ultima analisi, ci sentiamo di dire che la caratteristica migliore di PDFelement è il suo prezzo. Pensate che l'app è completamente e totalmente gratuita! Ne consegue che PDFelement per iOS è assolutamente perfetto in particolare per coloro che sono alla ricerca di una soluzione portatile, perfetta per l'uso in movimento e accessibile a utenti di qualsiasi tipo e livello. Un'applicazione godibile nel presente e che si rivelerà sempre più utile nel futuro, non ne dubitiamo.

download on app store download on google play

Mai periodo fu più propizio per testare PDFelement. Che aspettate? Scaricatelo immediatamente e non mancate di condividerlo con familiari, amici e colleghi!


Tutorial sulla Firma dei PDF con iPhone e iPad

Prova Gratis o Acquista Ora !

Prova Gratis o Acquista Ora !

Acquista Ora !

Acquista Ora !

Salvatore Marin

staff Editor

0 Commenti
Home > Applicazioni PDF > Come Firmare Documenti con l'iPhone